Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Circle Of Pain ->>->>->> http://urllie.com/opozn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalton Hunt (Schiena of the awful La fama di Number One Girl) si ritira dal Revolution Fight Club (RFC) dopo che una sparring sparita ha messo il suo amico Wyatt (Cain) in una sedia a rotelle per tutta la vita. Cinque anni dopo questo tragico evento, è costretto a lottare per la RFC per soddisfare il suo contratto, che richiede "un'ultima battaglia". Il suo avversario sembra essere la spaventosa, mohawked, Colin & quot; The Brick & quot; Wahle (aringa). Dalton deve allenarsi più duramente che mai, altrimenti la sua famiglia verrà messa fuori strada dal boss della RFC Victoria (Ling).

Ti aspettavi qualcosa di BESIDES un festival di lotta battuta con un cast di principalmente meatheads? In questi film, qualcuno viene picchiato o picchiato. Ci sono molte scene di lotta al rallentatore quindi l'esperienza è eccessivamente inquietante. Il film è una sequenza di allenamento di 90 minuti. È anche un annuncio pubblicitario di 90 minuti per TapOut enterprises, Inc. Tutti i diritti riservati.

Kimbo Slice, nonostante la sua fatturazione più alta e l'apparizione di spicco nel box art, ha solo un cameo. Viene picchiato dalla stella principale, come di consueto nei suoi cammei cinematografici punchfight (cioè, "Unrivalled" (2010), ecc.) "The Brick"; parla solo con brevi suoni. Per esempio & quot; Questa lotta è già finita & quot ;, e prima di calciare Frank Mir (in un altro cameo) in faccia in una rissa di parcheggio casuale, afferma & quot; È tempo di kickoff & quot ;.

Il film è divertente perché offre quello che vuoi. C'è un grande pugno per uno dei cattivi. Attenzione al trailer, dato che offre tutte le parti più interessanti. Se sei alla ricerca di un buon beat-em-up straight-to-video, e non ti dispiace il grossolano commercialismo, guarda & quot; Circle of Pain & quot; oggi. Ho visto che Kimbo Slice sarebbe stato in questo film, quindi ho pensato che avrei avuto bisogno di un po 'di tempo per guardarlo e vedere le sue capacità di recitazione, ma santo mucca è così male che il suo ruolo nel film non è più di 5 minuti. Io non sono un enorme fan di Kimbo, ma lui è sulla copertina principale. La recitazione è stata che non potevo essere superato in questo film e tutto il bene contro il male è tipico per questo film. Non c'è stata sorpresa di come questo film sarebbe finito. Le scene di combattimento sono sovraffollate e credo che ciò derivi dal fatto che stanno usando veri combattenti UFC per questo film e non per gli attori. Ho dato a questo film 3 stelle solo per il fatto che la trama non è intelligente, né è la recitazione buona.
Mi è stato permesso di proiettarlo, e non considero questo un privilegio.

Questo film è tanto brutto quanto il film di combattimento; sì, anche peggio di Dead or Alive.

Trama standard. Un eroe virtuoso con problemi personali, che è costretto a combattere e deve recuperare tutte le sue abilità passate allenandosi e lottando contro lo scrub prima di entrare sul ring contro il malvagio alla fine. Naturalmente i suoi allenatori sono il suo migliore amico e un vecchio amico.

Recitazione orribile. Gli attori e le linee sono migliori nella maggior parte dei saponi. È difficile dire se è la sceneggiatura o gli attori, dal momento che entrambi sono davvero pessimi. La scrittura orribile combinata con attori terribili non crea esattamente la finestra di dialogo vincitrice di un Oscar.

Verso la fine, otteniamo della pornografia soft-core senza alcun contesto. Normalmente una scena di sesso si aggiunge alla trama o alla trama del film o dei suoi personaggi. Sembra che siano stati forzati lì perché gli appassionati di film d'azione se lo aspettano o perché i produttori hanno dovuto riempire un nastro bianco (& quot; hey abbiamo 10 minuti da riempire, perché non scherzi un po 'e mettiamo da qualche parte? & quot;).

I combattimenti? Non mi importava molto per questo, ma poi di nuovo, non sono un fan delle arti marziali. Con personaggi così male scritti e attori che non hanno fatto un ottimo lavoro, ho perso il maggior interesse per chi avrebbe vinto le varie lotte, e un pochino di me sperava che si sarebbero liberati tutti. Questo almeno darebbe al film la morale di non essere cool.

Ottiene due stelle da quando ricordo di aver visto un film peggiore - non riesco a ricordare quale. Divertente come ricevere un calcio. Alcuni errori importanti in questo grafico copione. il più grande è il calco in gesso sul braccio destro rotto o è il braccio sinistro ... Immagino che non potessero ricordare. Questo film merita un'enorme esasperazione ma allo stesso tempo non merita lo sforzo, se un po 'più di sforzo andasse nel film allora meriterebbe più di uno sfogo! Mi sento davvero dispiaciuto per il dean Caine in questo e anche se lo fa OK Ogni scena di questo film è una fregatura di qualcosa di meglio. Gli scrittori mancavano completamente di immaginazione Potrebbe quasi essere nel genere della commedia Ci sono così tante cose migliori da fare con 85 minuti della tua vita. Questo film non è raccomandato e dovrebbe essere evitato. Questo è uno sforzo davvero prevedibile e terribile da parte di tutti.
Non sono molto fan delle arti marziali miste per dire la verità. Guardo wrestling professionale (un uomo merita i suoi piaceri colpevoli, ok?) E ho avuto un interesse passeggero in Mixed Martial Arts nei miei anni adolescenti, ma questo è tutto. Quindi non sono a conoscenza di & quot; Tapout & quot; o qualunque cosa sia, a parte il fatto che 1.) Vedo ragazzi che indossano & quot; Tapout & quot; camicie in città (e li ho visti in Wal Mart) e 2.) Che hanno rilasciato diversi film Straight to DVD via Lionsgate, quei fornitori di spazzatura di cattivo sfruttamento su DVD. Quindi è stata solo una questione di tempo prima che guardassi uno di questi film, e ho deciso di andare con "Circle of Pain", che mentre era meglio di altri "Tapout Presents ..."; Ventures, è ancora un film terribile.

Dalton Hunt (Tony Schiena) è un combattente in pensione che ha vissuto una vita tranquilla. Il fatto è, Colin & quot; The Brick & quot; Wahle (Heath Herring) sta per battere il suo record. Quindi grazie al suo amico Wyatt (Dean & quot; ero Superman e ora non riesco a ottenere un ruolo degno di un maledetto Cain) che ha messo su una sedia a rotelle e il malvagio direttore di una compagnia MMA di nome Victoria Rualan (Bai Ling) che racconta lui deve, Dalton deve uscire dalla pensione per combattere Wahle.

Una delle cose che è davvero degna di nota in merito a & quot; Circle of Pain & quot; (e altri "Tapout Presents ... & quot; movies & quot;) è il modo economico di vedere l'intera faccenda. I valori di produzione non sono esattamente girati su video cattivi, ma sono essenzialmente simili a quelli di un film di skin soft core. È anche degno di nota il fatto che, come i suoi predecessori, il film diventi improvvisamente qualcosa di un film di fondo, con scene di sesso proiettate senza alcuna ragione se non quella di recuperare il tempo. A parte questo, poco o nulla spicca in questo film, che è diretto amazzone da Daniel Zirilli, presenta poche o se rinvigorenti battaglie o scene d'azione, ed è colpevole di pubblicità ingannevole (il film annuncia Kimbo Slice come la stella, ma è solo nel film per due scene.) Inoltre, la recitazione è (come previsto) terribile.Guarda, la gente paga per vedere questi ragazzi battere l'uno contro l'altro, non per le loro capacità di recitazione (anche se Herring sembra divertirsi.) Dean Cain (che deve maledire il nome di Terri Hatcher ogni giorno della sua vita) in particolare è brutto, sembra annoiato e disinteressato come se lo facesse solo per lo stipendio. Diavolo, l'unica ragione per cui non si ottiene uno 0/10 è a causa di Bai Ling. Attrice sottovalutata (con crediti come "The Crow", "Sky Captain and the World of Tomorrow" e "The Beautiful Country"), sembra sapere che tipo di film è, e interpreta il cattivo in un hammam T, offrendo l'unica prestazione divertente nel film.

Nel complesso, non c'è alcuna ragione per cui guardare "Circle of Pain", che non sembri una cosa creata per gli appassionati di MMA tanto come ci si sente come una presa in contanti a buon mercato. Spero che Tapout e Lionsgate smetterebbero di pubblicare questi film, ma ovviamente non succederà presto.
Following a fighting accident, Dalton Hunt retired from the world of mixed martial arts at the top of his game. As Dalton is lured back into the world of fighting, he strides to become the warrior he

b0e6cdaeb1

Download the Godzilla: The Series full movie italian dubbed in torrent
UFO movie download in mp4
italian movie download The Tomorrow People
Yip Man 4 full movie in italian 720p download
The Wonderful World of Disney scaricare film
Angaar full movie download in italian
State of Decay 2 movie in italian dubbed download
the 2091 full movie in italian free download
Caccia mortale download movie free
Il vendicatore scaricare film

Views: 4

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service