Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Italian Movie Download Wagon-lits Con Omicidi



Wagon-lits Con Omicidi ->>> http://urllie.com/onu8w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

George Caldwell è un editore di libri mite che fa un viaggio lento a Chicago per un matrimonio - il metodo di viaggio è il meno stressante visto che non è affrettato per il tempo. Lui trova il suo viaggio molto promettente fin da quando incontra una donna e si ritira nella sua cuccetta. Mentre è in prima base, crede di vedere un uomo colpito a morte cadendo dal tetto del treno, ma quando indaga viene scaraventato dal treno da un grande assalitore. Temendo che il suo nuovo interesse amoroso sia in pericolo, Caldwell riesce a tornare sul treno per indagare ulteriormente - solo per scoprire che l'uomo assassinato è apparentemente a posto e nessuno crede a qualcosa che sta dicendo. È felice di lasciarlo fino a quando un agente federale sotto copertura non si rivela e confida che Caldwell è in pericolo di inciampare in un complotto per esporre un libro di Rembrandt come falso.

Non vedevo l'ora di Silver Streak perché ho grandi ricordi dei film di Wilder / Pryor di quando ero molto più giovane. Il fatto che il nome del film mi fosse immediatamente riconoscibile suggeriva che quello sarebbe stato il classico della commedia che ricordo fosse. Beh, purtroppo il mio ricordo era troppo gentile con questo film perché è ben lungi dall'essere la commedia esilarante che pensavo sarebbe stata. Non sono io che dico che è un brutto film, perché non è affatto un bel film, ma piuttosto un melodramma abbastanza amabile che è essenzialmente un remake esteso e molto sciolto di The Lady Vanishes di Hitchcock. Di tanto in tanto è molto divertente, ma soprattutto è divertente solo mentre la trama scorre veloce. Il mcguffin del pezzo sembra essere qualche lettera, ma non importa troppo, in quanto la storia reale non si impegna tanto come un semplice movimento in avanti per la commedia leggera. Il fatto che non sia divertente dipende in parte dal fatto che il film è molto più lungo di quanto possa sopportare. Questa lussuosa run time significa che è troppo lungo prima che venga introdotto Pryor, rendendo il film più largo e più debole. L'azione & quot; la conclusione è anche piuttosto superflua e aggiunge del tempo al film che non ha né bisogno né merita.

Wilder offre un buon personaggio di ogni uomo per guidare il film ed è anche responsabile per l'aria piuttosto geniale che la maggior parte esso. Pryor solleva le cose considerevolmente quando viene aggiunto, ma è troppo lungo in attesa che ciò accada e a quel punto abbiamo un sacco di trama e una conclusione di cui preoccuparsi. McGoohan fornisce un cattivo ragionevolmente buono, ma non gli viene dato molto tempo per farlo funzionare. I ruoli di supporto sono per lo più abbastanza buoni, con Beatty, Clayburgh, James, Kiel e una giovane svolta da Fred Willard che fa ciò che è stato loro chiesto. I momenti migliori arrivano quando Wilder e Pryor sono insieme, il che ti fa chiedere perché la maggior parte del film li ha separati e anche perché non lo rendevano molto più sciolto e divertente di quello che era.
Silver Streak è tutt'altro che un classico della commedia, ma è abbastanza amabile da distrarre nonostante le sue debolezze. Raramente così divertente, il film è troppo lungo per quello che è e tiene le sue stelle a pezzi per troppo tempo. La commedia leggera / thriller che è il risultato è OK, ma è difficile non vedere le debolezze in contrasto con ciò che funziona davvero bene e chiedersi perché non hanno fatto più di quest'ultimo. Silver Streak è semplicemente un fantastico thriller comico in stile Hitchcockian. Gene Wilder, Jill Clayburgh, Richard Pryor e Patrick McGoohan colpiscono per le loro perfomance perfette e persino i personaggi secondari - specialmente Ned Beatty come Fed sotto copertura - sono ben delineati.

La storia ha un LA l'editore basato George (Wilder) decide di fare un viaggio d'affari a Chicago in treno piuttosto che in aereo ("Voglio solo annoiarmi", spiega). Durante il viaggio, fa amicizia con una giovane donna sexy (Jill Clayburgh) che lavora come dattilografa per uno storico. Lo storico scompare, ma George pensa di vedere il suo cadavere cadere dal tetto del treno. Mentre investiga, George inizia a rendersi conto che la scomparsa potrebbe avere qualcosa a che fare con un altro passeggero sul treno, il ricco e sinistro Roger Devereaux (Patrick McGoohan). Tuttavia, prima che possa seguire la sua linea di indagine, viene espulso dal treno (più di una volta, come succede). George fa amicizia con Grover (Pryor), un ladro d'auto non troppo brillante, e insieme hanno iniziato a tornare a bordo del treno, a salvare Clayburgh ea scoprire la verità dietro il mistero.

Il film si muove in un ritmo veloce, senza sacrificare il carattere o la logica. Molti film pensano che il ritmo veloce sia la chiave di tutto, ma questo film ne ha abbastanza per rendersi conto che noi, il pubblico, abbiamo bisogno di prenderci cura dei personaggi in modo che l'azione frenetica diventi significativa ed eccitante. Ci sono anche momenti comici fantastici, tra cui Wilder che tenta di mungere una mucca, Wilder elude un blocco della polizia travestendosi da un nero iperattivo, e Beatty viene insegnato che se hai intenzione di chiacchierare con una donna disinteressata dovresti fare certo che non ha a disposizione cubetti di ghiaccio! Arthur Hiller dirige con arguzia, stile e fluidità e, per una volta, l'umore oscilla dall'azione al romanticismo, dalla commedia alla suspense sono giudicati con perizia.

Silver Streak è un vincitore! AFI ha elencato questa come una delle 100 migliori commedie, e penso che abbiano capito bene. Questo è stato il primo e migliore abbinamento tra Richard Pryor e Gene Wilder. A differenza dei loro film successivi, questo non è semplicemente un film amico. È anche un thriller comico romantico e inchioda tutti i generi a cui mira. È stato scritto da Colin Higgins, il ragazzo che ha scritto Harold & amp; Maude. È un geniale dialogo arguto, che è più evidente nel primo atto, in cui Wilder incontra Jill Clayburgh su un treno, i due si ubriacano e si seducono a vicenda. Nonostante il fatto che non sia coinvolta la nudità, i sofisticati scambi verbali tra Wilder e Clayburgh e l'adorabile tema di Henry Mancini si combinano per creare una scena d'amore davvero stupenda. Chi avrebbe mai pensato che Gene Wilder potesse essere sexy?

Un film molto simile (e quasi altrettanto buono) è & quot; Foul Play, & quot; scritto e diretto da Colin Higgins nel 1978. Se ti è piaciuto questo, dovresti vederlo anche tu. Dopo la paura e il disprezzo (il razzismo, probabilmente, ma come può mai essere provato), ha impedito a Richard Pryor di recitare in Blazing Saddles, questo è stato il primo dei film di successo di Gene Wilder / Richard Pryor. Era la prima volta che vedevo Richard Pryor, e mi rendeva un fan fedele; acquistare dischi, nastri, video e vedere concerti.

Per chiunque pensi che non sia il più grande, dai un'occhiata al numero di altri comici che lo considerano un'influenza. Solo perché alcuni punteggiano l'intuizione con parolacce, non li sporcano.

Sosterrei una vacanza di Richard Pryor, durante alcune di quelle feste nazionali, che attualmente festeggiamo, perché mi ha portato più felicità e il conforto di molti altri nostri "eroi".

Naturalmente, sono solo una persona e non ho l'intelligenza intelligente per influenzare gli altri; a differenza del signor Pryor. Silver Streak è diretto da Arthur Hiller e scritto da Colin Higgins. Interpreta Gene Wilder, Jill Clayburgh, Patrick McGoohan, Ned Beatty e Richard Pryor. La musica è di Henry Mancini e la cinematografia di David M. Walsh. È il primo di quattro film che Wilder e Pryor farebbero insieme.Story trova Wilder nel ruolo del redattore di libri George Caldwell, che salendo a bordo del treno da Los Angeles a Chicago si ritrova confuso con i falsari d'arte che sono troppo felici di commettere un omicidio per mantenere tranquilli i loro rapporti. Seguiranno divertimento, divertimento e pericolo ad alta velocità.

Film amabile che riesce a fondere i valori thriller di Hitchcock con stupide commedie; anche lanciando un buon vecchio film di disastro per l'ultimo trimestre. Anche se Pryor non è presente fino a metà del brano, questo è un film che riesce a succedere grazie alla chimica tra lui e Wilder. Certo, l'azione è ben gestita, e gli altri attori principali stanno ottenendo buoni risultati (McGoohan sinister / Clayburgh sweet / Beatty ebullient), ma è evidente che il film riprende considerevolmente il valore della commedia quando Pryor entra nella mischia. Con questo in mente, l'immagine sembra troppo lunga a poco meno di 2 ore, ma non è mai meno divertente ed è stata abbastanza popolare con il pubblico del cinema per garantire che Wilder e Pryor continuassero a fare il meraviglioso Stir Crazy 4 anni dopo. 7/10
A somewhat daffy book editor on a rail trip from Los Angeles to Chicago thinks that he sees a murdered man thrown from the train. When he can find no one who will believe him, he starts doing some inv

b0e6cdaeb1

the Dragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina full movie in ital...
Zhan lang full movie in italian 720p
Sound of Freedom online gratuito
Hollywood Vice Squad download movie free
Jawab film completo in italiano download gratuito hd 720p
Il primo cavaliere full movie kickass torrent
download full movie Ip Man: Cheung Tin Chi in italian
Le avventure di Don Giovanni malayalam movie download
Darker Than Amber movie in italian dubbed download
the Python - Spirali di paura full movie in italian free download hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service