Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download 47 Ronin



47 Ronin ->->->-> http://urllie.com/oghjs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il '47 Ronin 'è in realtà basato su un vecchio evento storico giapponese quando 47 samurai vendicarono la morte e la vergogna del loro padrone, anche se li contrassegnò come "criminali". Questo racconto è molto noto e documentato in Giappone e la gente visita ancora le tombe dei defunti per ricordare il loro impegno per la loro causa.

È stato trasformato in un film almeno sei volte prima, ma questa è la versione più "hollywoodiana" fino ad oggi. Per cominciare, abbiamo Keanu Reeves come protagonista ed è giusto dire che nessun occidentale ha preso parte all'evento. Pertanto, è sicuro dire che molte libertà sono state prese in questa rivisitazione. Questo punto è martellato a casa dall'inclusione di varie creature mitologiche nel nostro coraggioso incontro esiliato di samurai. E, sto solo supponendo, ma sono abbastanza sicuro che non esistessero ancora streghe di draghi o giganteschi orchi in Giappone.

Quindi, non aspettarti una ri-narrazione fedele di l'evento storico. Ma aspetta l'intrattenimento. Non so perché, ma i "Pirati dei Caraibi" continuavano a passare per la mia mente mentre stavo guardando questo. L'intera faccenda mi ricordava il capitano Jack Sparrow in Estremo Oriente. Ogni tanto c'è una scena di inseguimento o un mostro da combattere e ci sono un sacco di sfondi CGI per far finta di essere reali. Forse l'unica cosa che non è veramente inclusa è un sacco di scene di lotta. Mi aspettavo più "arti marziali" da un film sui samurai, ma ci sono solo un paio di scene di spada incluse.

Tutto sommato, non è un brutto film di avventura, ma è difficile pensare a chi il suo pubblico principale è. Come ho detto, non ha abbastanza combattimenti per essere un film di arti marziali. Non è "divertente per tutta la famiglia" come Pirati dei Caraibi, quindi è più serio. Se ti piacciono i film d'azione / avventura soprannaturali che hanno avuto la maggior parte dei gore e roba per adulti modificati, allora ti potrebbe piacere. Keanu Reeves è "la stella", ma è il cast giapponese di supporto che lo tiene davvero insieme.

Non mi sono pentito di averlo visto, ma dubito che l'avrei mai visto di nuovo. Ho già un centinaio di film d'azione migliori nella mia collezione.

http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/ Questo film inizia con un giovane ragazzo mezzo inglese / mezzo giapponese che corre attraverso i boschi prima di collassare infine a terra. Il ragazzo è chiamato & quot; Kai & quot; (Keanu Reeves) e quando viene trovato incosciente dal daimyo della provincia locale "Lord Asano"; (Min Tanaka) è adottato nella famiglia del signore. Sfortunatamente, il resto dei samurai della provincia lo guardano dall'alto in basso a causa della sua mescolanza e lo trattano in modo piuttosto rude. Tutti tranne la bellissima figlia di Lord Asano hanno chiamato & quot; Mika & quot; (Ko Shibasaki). Si innamora di lui e il sentimento è ricambiato anche se entrambi sanno che il loro amore non può essere permesso. Presto tutto arriva alla testa quando & quot; Shogun Tsunayoshi & quot; (Cary-Hiroyuki Tagawa) viene a visitare insieme a "Lord Kira & quot; (Tadanobu Asano) da una provincia rivale. Con Lord Kira c'è una bella "Strega"; (Rinko Kikuchi) che ha escogitato un piano con lui per acquisire la provincia di Lord Asano attraverso la stregoneria e il tradimento. Comunque, piuttosto che divulgare quello che succede dopo e possibilmente rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, lasciatemi dire che questo film ha avuto una storia avvincente che è stata piuttosto divertente per la maggior parte. Mi è piaciuto lo scenario e ho pensato che la recitazione fosse abbastanza decente. Ho anche apprezzato entrambe le belle donne appena menzionate. Tuttavia, alcuni elementi grafici erano quasi risibili e l'azione sembrava attenuare il film piuttosto che aggiungerlo. In quella nota, ho pensato che questo film avrebbe potuto essere molto meglio se avesse preso un tono più serio e realistico di quello che è stato presentato. In ogni caso, vale la pena dare un'occhiata e lo considero leggermente superiore alla media.
Non è mai di buon auspicio per un film quando la sua data di rilascio viene posticipata, tanto meno quando è stata respinta per un intero anno, apparentemente per accogliere le riprese che avrebbero fatto esplodere il ruolo completamente immaginario di Keanu Reeves in un western western. racconto ispiratore uscito dai libri di storia giapponese. In questo modo giacciono disastri e follia, si potrebbe pensare - e certamente i panciotti, i rimorchi pieni di mostri per 47 Ronin non hanno favorito il film. Ammazza il tuo critico interiore, tuttavia, e questo epico film fantasy - perché è quello che è - si rivela essere un passaparola ragionevolmente appetibile.

Le ossa nude della storia vera sono tutte lì: il Signore gentile Asano (Min Tanaka) ha l'ordine di commettere seppuku - suicidio rituale per sventramento - quando lui quasi offende mortalmente Lord Kira (Tadanobu Asano - un nome ben ironico se mai ce ne fosse uno). Questo rende tutti gli onorevoli samurai nel servizio di Asano senza padrone, ronin. Guidati dal nobile Oishi (Hiroyuki Sanada), la fedele banda di 47 ronin promette di vendicare Asano - anche se è stato loro ordinato dal loro Shogun (comandante militare di punta) di non farlo.

Cosa c'è di meno preciso, ovviamente, è praticamente tutto il resto. Reeves interpreta Kai, un orfano semi-britannico e mezzo giapponese che viene accolto da Asano ma trattato come un emarginato da tutti i membri della famiglia - tranne, ovviamente, per l'amorevole figlia di Asano, Mika (Kou Shibasaki). I piani nefandi di Kira hanno il sostegno di Mizuki (Rinko Kikuchi), una strega che a quanto pare può assumere qualsiasi forma le piaccia: lupo, serpente o drago. È tutto un po 'priva di senso, specialmente quando Kai cerca di ottenere spade per il ronin in mezzo a una popolazione piuttosto terrificante che è passata dagli emarginati della società a far parte di quello che sembra un culto soprannaturale.

In altre parole, 47 Ronin è un'aggiunta leggermente ridicola alla ricchezza di Chūshingura - racconti romanzati del 47 ronin - che esistono già in Giappone. È il tipo di grande, stupido successone in cui i bravi ragazzi vivono letteralmente per morire un altro giorno finché la trama lo richiede. Questi ronin senza paura sopravvivono persino quando il cattivo è protetto da una strega dai poteri mistici pazzi! Può dare fuoco a un intero campo, creare ragni velenosi e trasformarsi in un drago! E i ronin - almeno 47 di loro - vivono comunque! È pazzesco!

Ecco cosa lo rende ancora più sorprendente quando 47 Ronin risulta essere ... beh, in realtà non è un male. Una volta che hai accettato gli aspetti più stupidi del film per quello che sono, è facile farsi trascinare dal suo dramma e spettacolo molto serio.La trama di Reeves è un miscuglio inventato di sciocchezze, ma è giocata molto dritta - questo è, in effetti, Sad Keanu: The Movie - e riguarda solo le opere. Casting Reeves come outsider gli permette di fare quello che sa fare meglio: giocare il ruolo con la riserva dalla faccia di pietra, che si stia risollevando combattendo i demoni nelle partite di gabbia o struggendosi cupamente dopo Mika. La storia d'amore contenuta di Kai con Mika è abbastanza prevedibile, con la ragazza che si sbiadisce un po 'troppo in secondo piano (non aspettarti alcun salasso da parte di Shibasaki, fan di Battle Royale), ma è recuperata dal modo piuttosto non hollywoodiano in cui tutte le estremità.

Per tutto ciò che Reeves è al centro della campagna pubblicitaria, il film appartiene allo stesso Oishi di Sanada. Egli intraprende un viaggio emotivo più arduo: uno che lo porta dal rancore all'accettazione sincera del valore di Kai come guerriero e compagno. La sua relazione con la sua famiglia viene esaminata più approfonditamente della incrollabile lealtà di Kai nei confronti del clan Asano. Mentre Oishi traccia il suo corso d'azione, uno che gli porterà la vergogna per aver disobbedito allo Shogun anche quando ha vendicato il suo padrone, avverte sua moglie e suo figlio Chikara (Jin Akanishi) di disconoscerlo. Le loro reazioni forniscono alcuni dei momenti emotivamente più risonanti dell'intero film.

Tutto sommato, il titolo del film è un po 'improprio - sarebbe più precisamente chiamato 2 Ronin, sottotitolato Oishi E l'avventura eccellente di Kai - e soffre di una deplorevole mancanza di umorismo e accuratezza storica. Ma non è una parodia completa. Nascosto sotto uno strato di bestie e streghe mistiche si trova una storia con abbastanza cuore, nobiltà e anima per sopravvivere anche ai colpi di scena più strani. Da dove cominciare Ho visto questo film diverse volte e ho deciso di scrivere questa recensione a causa della grande quantità di recensioni negative. Prima di tutto i costumi, lo scenario, gli effetti visivi e la recitazione sono stati superbi. Anche la colonna sonora era ossessionante. La storia è quella del vecchio Giappone. Gli antichi Japen erano pieni di modi culturali che governavano il paese. C'erano divisioni definite nelle classi dominanti e idee forti su come dovevi agire in ogni situazione. Alcuni costumi che dovevi osservare per salvare la faccia, ecc.Quindi la storia di 47 Ronin è il vecchio Giappone feudale. I samurai proteggevano il regno del loro Signore. C'erano sempre lotte intestine tra i diversi regni feudali del Giappone. Quindi, quando questa storia si apre, c'è il tradimento in atto. Quando il Signore di Samaurai viene ingannato per attirare un altro Signore, gli viene ordinato dallo Shogun, l'imperatore al potere di suicidarsi. Quindi i Samaurai diventano Ronin poiché ora non hanno alcun Signore. Ma cercano vendetta contro l'ordine dello Shogun per il tradimento del loro Signore. I Samaurai si avvalgono dell'aiuto di Kai, che ha vissuto in mezzo a loro come un emarginato da quando è arrivato nella loro terra. Fu allevato da ragazzo da esseri mistici nella foresta di Tangu. Li aiuta nella loro ricerca. C'è una bella storia d'amore intrecciata nella storia della vendetta tra Kai e la figlia del Signore di Samauri. Nel complesso, una storia ben raccontata. Keanu Reeves, come sempre fa un ottimo lavoro come emarginato. Il film permette agli attori giapponesi di portare il film, e fanno anche un ottimo lavoro. Questo film è ben fatto come The Last Samurai. Questo film non merita tutte le recensioni negative che ha ricevuto. Forse è perché la maggior parte della gente non capisce il giapponese culturale o si aspettava un tipo di film Avengers. Rinuncia a tutte le recensioni e guarda questo film con una mente aperta e siediti e divertiti. Dopotutto è un film divertente. E a proposito, vai Keanu Reeves per un altro lavoro di recitazione ben fatto. È uno degli attori più sottovalutati di Hollywood. Dai un'occhiata ad alcuni dei suoi film e vedrai cosa intendo per la Matrix Trilogy, in cui è stato molto bravo. Quindi vai e divertiti.
Non sono un genio, ma immagino che se hai bisogno di mostrare un uomo con tatuaggi che coprono il corpo per vendere il tuo film, ma è solo in una scena, il tuo film potrebbe non essere in grado di reggere per i suoi meriti . Questo è il caso del terribile '47 Ronin ', un film generosamente prodotto che sembra credere che sia un portabandiera per il genere, quando la realtà è abbastanza imbarazzante per tutte le persone coinvolte. Un budget di produzione di 175 milioni di dollari non garantisce che il risultato possa apparire come dovrebbe, né garantire più delle prestazioni in legno del cast. Non garantisce nulla, che è esattamente quello che ho preso da questo film. Non offre un pensiero originale e un'idea interessante, o forse l'affermazione più schiacciante di tutti, non offre nulla che meriti di ritenere interessante.

La trama principale è comune a chi è interessato nella storia / mitologia giapponese. Uno shogun governa la terra con un pugno di ferro, e vari villaggi offrono tributi al loro sovrano sotto forma di battaglie di samurai. Il villaggio di Ako è unico nel fatto che il loro governatore / magistrato Lord Asano è benevolo e ha persino preso un "mezzosangue"; ragazzo che hanno trovato nella foresta apparentemente infestata dai demoni. Questo ragazzo, di nome Kai (Reeves), ha dei poteri, non siamo sicuri del perché o del come, ma potrebbe essere un guerriero. Non ho idea se la storia dietro Kai significhi qualcosa, o alla fine da dove viene, e ad essere onesti, a chi importa?

La svolta del film si verifica quando Lord Asano viene tradito da Lord Kira (Tadanobu Asano) da un altro villaggio o provincia. Kira usa una strega (Kikuchi), che a quanto pare può evocare ragni velenosi e cambiare forma in un drago e una volpe sorridente. Sì, una volpe sorridente, non del tutto diversa dal video virale. Questa strega manda il suo ragno evocato a fare pipi di veleno (fondamentalmente) sulle labbra di Lord Asano, e quindi a indurlo a fare cose indisciplinate. Queste azioni portano disonore su Ako, il che significa che Asano deve, ahem, liberarsi dal dovere. Di conseguenza, i samurai che servono sotto di lui non hanno più un maestro e sono considerati "ronin". Dopo un po 'di tempo, questi ronin, guidati da Oishi (Sanada), cercano di vendicare il loro padrone usando scene di combattimento eccessivamente coreografate e lame acquisite da uomini-serpente che hanno un legame poco chiaro con Kai. Sei ancora perso? È davvero importante come ottengono dal punto A al punto B? Ho certamente avuto difficoltà a preoccuparmi dopo aver assistito a tutta la ridicolaggine.

Il regista Carl Rinsch non sa quale film fare qui (se si può anche considerarlo alla fine). È elegante, di sicuro. Si può vedere, stilisticamente, perché Ridley Scott originariamente lo aveva catalogato per dirigere "Prometheus". In effetti, le qualità di riscatto del film sono nella bellezza dei luoghi e dei costumi. Ciò che manca è una chiara ... direzione. Sta cercando di essere un film d'azione mistico o un'epopea storica? Se è un film d'azione, perché l'azione è noiosa? Se è un'epopea storica, perché i cineasti si sono presi la briga di ottenere un cast di supporto tutto giapponese e poi farli parlare l'inglese dell'intero film? C'è un ovvio parallelo a questo, un film fatto così bene che questo non ha nulla in confronto- "Crouching Tiger, Hidden Dragon". Ang Lee capì che tipo di film avrebbe dovuto essere, e oserei dire & quot; 47 Ronin & quot; potrebbe essere stato un film di gran lunga superiore con un regista esperto.

Al suo 'migliore', 47 Ronin & quot; è noioso, dai numeri, e semplicemente esiste. Al suo peggio, è completamente non sensato e non interessato a pagare gli aspetti del patrimonio culturale a cui appartiene. Giusto per assicurarsi che la mitologia giapponese sia a galla nei denti per buona misura, Gedde Watanabe fa la sua apparizione come leader di una compagnia di recitazione.È lo stesso attore che ha interpretato Long Duk Dong in "Sixteen Candles", forse uno dei personaggi più stereotipati della storia del cinema. Forse tutti quelli coinvolti in questo hanno significato bene, ma il risultato è fortemente imbarazzante. Non c'è abbastanza stile per portare la mancanza di sostanza, creando un'esperienza miserabile e confusa che si traduce in uno dei peggiori film dell'anno.
While hunting in the forest, Lord Asano of Ako and his samurai find a young half-breed and take him with them to live in the castle. Several years later, Lord Asano holds a tournament to welcome the S

3a43a2fb81

movie download in mp4
Ali download torrent
Taboo-Tattoo full movie kickass torrent
: full movie in italian 720p download
Tarzan full movie hd 1080p download kickass movie
Blackthorn - La vera storia di Butch Cassidy full movie hd 1080p
Dracula Untold sub download
Super Mario Bros.: The Movie 720p
free download Torque - Circuiti di fuoco
Tokyo Ghoul: Re - Anime

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service