Juggernaut ->->->-> http://urllie.com/okv7f
Il regista Richard Lester aveva certamente il know-how per trarre buone prestazioni dai grandi ubriachi del nostro tempo. Nel 1973 ha ottenuto Oliver Reed che ha dato la sua interpretazione del decennio in un paio di film di Musketeers, e solo un anno dopo ha ottenuto un ottimo lavoro di recitazione dal formidabile Richard Harris in questo film di suspence piuttosto eccitante.
L'HMS Britannic è un'enorme nave di lusso che attraversa mari tempestosi quando le notizie raggiungono il capitano, Brunel (Omar Sharif), che la sua nave è stata presa di mira da un bombardiere pazzo che si definisce semplicemente "Juggernaut". Il Juggernaut afferma di aver piazzato diverse bombe a bordo della nave e si asterrà dal detonarle solo se riceverà un forte riscatto. Un esperto di smaltimento di bombe, esausto e con esperienza, Fallon (Richard Harris), e il suo team vengono paracadutati a bordo del Britannic per localizzare e disinnescare i dispositivi. Il gruppo per lo smaltimento di bombe si rende conto abbastanza rapidamente che i dispositivi esplosivi con cui hanno a che fare sono più insidiosi del solito, con varie trappole esplosive e tralci che potrebbero vaporizzarli in qualsiasi momento. . Nel frattempo, tornando sulla terraferma, un poliziotto di nome John McLeod (Anthony Hopkins), la cui moglie ei suoi figli sono sulla nave colpita, corre contro il tempo per smascherare l'identità del bombardiere. In un finale teso, il Juggernaut catturato rivela come disattivare in modo sicuro le bombe .... ma sta dicendo la verità, o ha intenzione di fornire informazioni false ai suoi rapitori, innescando così le bombe e affondando la nave?
& quot; Juggernaut & quot; ha un cast fantastico per qualsiasi standard - oltre alla considerevole presenza di Harris, Hopkins e Sharif, ci sono Shirley Knight, Ian Holm, Freddie Jones, Clifton James, David Hemmings e Roy Kinnear. Kinnear è particolarmente bravo come organizzatore del divertimento della nave, mentre Hemmings genera un'ansia convincente come uno dei fantastici tipi di smaltimento di bombe. Knight è in qualche modo sprecato come la consueta donna americana affascinante, molto probabilmente inclusa in modo che il film potesse attrarre un piccolo business al botteghino negli Stati Uniti. L'eccitazione è mantenuta su un buon tiro grazie alla regia di Lester e al copione ricco di eventi di Richard DeKoker e Alan Plater. Mentre la trama è molto semplice e poco originale, serve allo scopo di coinvolgere il pubblico nei procedimenti potenzialmente disastrosi. Non c'è niente di nuovo o innovativo su & quot; Juggernaut & quot; - È solo un esercizio di suspense che spinge tutti i pulsanti giusti e offre le sue intenzioni desiderate con una precisione professionale e raffinata. Ricordo di aver visto Juggernaut quando è uscito per la prima volta nei cinema nel 1974 e sono stato risucchiato piuttosto bene dal momento che la tensione si accumula in questo film. Non sono sicuro che Alfred Hitchcock avrebbe potuto fare meglio a costruire la suspense.
Eppure sarebbe stato molto meglio. La mente dietro la trama per estorcere mezzo milione di sterline non ha davvero un buon motivo per quello che fa. E le sue azioni verso la fine del film quando viene catturato e il jig è per così dire, non ha assolutamente senso.
Juggernaut procede su molti livelli diversi, come le sue vele Britanniche HMS per una crociera da Presumo che a Southampton una minaccia di bomba venga telefonata agli armatori da un uomo che si identifica come Juggernaut. Vuole che l'importo menzionato sopra o cinque bombe posizionate strategicamente esplodano e affondino il Britannic insieme a 1200 passeggeri e equipaggio.
Scotland Yard sotto Anthony Hopkins cerca di trovare l'uomo, gli armatori decidono di pagare, Capitano Omar Sharif scopre e dice all'equipaggio e cercano di tenere lontani i passeggeri dalle strane azioni sulla nave. Una menzione speciale va a Roy Kinnear come direttore della crociera per quel particolare lavoro e la sua performance è fantastica.
Ma in primo luogo il film si concentra su Richard Harris e il suo team di esperti di demolizioni. Come menziona abbastanza spesso, è il migliore nel suo lavoro, il campione. Deve essere perché la posta in gioco è al livello più alto possibile se arriva in seconda. E l'uomo con cui ha a che fare è un geniale uomo delle demolizioni.
Secondo una recente biografia di Harris, stava girando Juggernaut nel Regno Unito e stava tornando negli Stati Uniti a intervalli tra 99 e 44 / 100 per cento morti. Il modo in cui il suo agente lo ha coinvolto in quel tipo di accordo solo Dio lo sa, ma penso che abbia fatto di meglio nella parte britannica dello stagno.
Juggernaut è un buon thriller di suspense che probabilmente sarebbe stato molto migliore con motivazioni più comprensibili dal punto di vista del cattivo.
JUGGERNAUT è un elettrizzante thriller inglese del 1974 che merita di essere menzionato allo stesso modo del meglio del disastro e del genere thriller di quel decennio. Per il primo, immagina THE TOWERING INFERNO and EARTHQUAKE; per quest'ultimo pensate ai thriller terroristici come BLACK Sunday e TWO MINUTE WARNING.
Il set-up del film è abbastanza semplice, riguardante una nave da crociera transatlantica che è presa di mira da un bombardiere pazzo che ha nascosto sette petrolio botti imballate con esplosivi all'interno della nave. L'azione si sposta tra gli innocenti passeggeri a bordo, la squadra di smaltimento bomba che cerca di sbarazzarsi delle bombe e le autorità a Londra che cercano di rintracciare il responsabile. Non è un'impresa da poco per mantenere tutti e tre i lotti simultanei e interessanti l'uno dell'altro, ma il regista Richard Lester lo gestisce.
Tutto di questo film è fantastico. Un cast di attori famosi fa molto bene nei loro ruoli, in particolare Richard Harris, David Hemmings e Kenneth Cope come i principali esperti di smaltimento di bombe. Le scene back-in-London sono gestite piacevolmente da giovani come Anthony Hopkins e Ian Holm. Il materiale per i passeggeri è il meno interessante dei tre fili della trama, ma Omar Sharif diventa il capitano della nave e Roy Kinnear esilarante come lo spettacolo della commedia.
Il film cambia gradualmente virata mentre il tempo di esecuzione procede diventando meno prevedibile e sempre più avvincente. Le scene di smaltimento delle bombe sono altrettanto inquietanti di quelle del noto HURT LOCKER e in effetti le cose creano un climax assolutamente stravolto dalla tensione; il tutto è un master in sospeso. A detta di tutti questo film bombardato (gioco di parole) in uscita a causa della mancanza di azione, ma per i miei soldi questi brividi sono molto più realistici ed eccitanti del solito sparatutto gung-ho.
Onestamente, mi aspettavo un po 'più di eccitazione e personaggi più approfonditi, considerando il talento coinvolto. Diversi attori eccellenti sono sprecati, anche se questo è stato strutturato per essere meno "vistoso"; che l'americano & quot; disastro & quot; i film vengono filmati allo stesso tempo. Quindi, dovrebbe essere presente un maggiore sviluppo delle personalità individuali. Purtroppo, non è il caso. C'è più sfondo di carattere in & quot; Poseidon, & quot; di gran lunga.
L'intera "scena festa" & quot; è un po 'ridicolo, ma dopo aver letto questa settimana del transatlantico colpito da un'onda di sette piani, e il pianista che suona il tema da "Titanic & quot; più e più volte mentre gli ospiti in preda al panico ricevevano alcol gratis, immagino che il set-up di questo film non sia troppo difficile da digerire. Tuttavia, il tentativo di umorismo si riduce per la maggior parte.
Contrariamente a ciò che la maggior parte degli altri poster sembra pensare, il genere di disastro americano degli anni '70 ha molto spesso dato un buon colpo, e sarei lieto di guardare & quot ; Poseidon & quot; o & quot; Towering Inferno & quot; ancora. Non c'è desiderio da parte mia, di guardare sempre questo film una seconda volta.
Ho intenzione di dire ora che sono stato catturato da questa storia del movimento, ho pensato che le bombe fossero ben pianificate, e che avessero tutti i tipi di trappole di Booby dentro di loro per sventare qualsiasi tentativo di disinnescarle. Ma chi era Juggernaught e perché ha scelto questa nave? Mi è piaciuto Richard Harris in questo ruolo, mi è piaciuto anche quando ha citato quando gli è stato detto del suo prossimo lavoro su un transatlantico, & quot; Oh bene vorrei una vacanza & quot; significa che, se una bomba fosse stata piantata in un supermercato, avrebbe detto "oh bene, mi piacerebbe comprare un po 'di generi alimentari prima & quot; Io non la penso così. Ho anche pensato che Omar Shareef fosse un buon Capitain. Ho anche visto Roy Kineer e anche il suo secondo ufficiale e ufficiale di intrattenimento. Mi è piaciuto molto anche quando Fallon Said ha tagliato i fili rossi R.E.D. Rosso sappiamo tutti che il filo rosso trasporta la corrente necessaria per sparare la bomba Sono rimasto sorpreso quando abbiamo visto quel Trembler Swicth sul retro di quelle bombe. Abbiamo anche imparato che se una nave è vista con una bandiera rossa sta trasportando esplosivi! Mi è davvero piaciuto questo film.Non mi dispiacerebbe su un DVD!
Some unknown maniac is threatening a navigation company to blow up one of its luxury transatlantics, the "Britannic", now in high sea with 1200 passengers. He is asking for a £500,000 ranso
b0e6cdaeb1
Bratz: Babyz the Movie online gratuito
Thor: Tales of Asgard download di film mp4
free download Il mondo dei replicanti
Land of the Lustrous in italian free download
On the Ropes sub download
Zayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn malayalam movie download
Alta tensione download torrent
La contropartita film completo in italiano download gratuito hd 1080p
David e Golia full movie hd 1080p download kickass movie
the Lady Dragon italian dubbed free download
You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!
Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica