Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Krrish 3 ->>> http://urllie.com/p2nnw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver sconfitto il malvagio Dr. Siddhant Arya e riportato in vita suo padre Rohit, Krrish continuò a combattere contro il male ea salvare vite innocenti. Ora Krishna sta vivendo una vita felicemente sposata con Priya, mentre Rohit sta usando il suo genio scientifico per aiutare la società. E Krrish è il salvatore di supereroi preferito da tutti. A loro sconosciuto, una forza oscura sta crescendo in un'altra parte del mondo. Kaal, un genio del male, sta abusando egoisticamente dei suoi poteri per diffondere paura, morte e distruzione. E viene assistito da un esercito di esseri molto pericolosi, che ha creato da solo. Non molto tempo dopo che i piani di Kaal sono stati messi in atto, sia Rohit che Krrish si trovano di fronte a una crisi di proporzioni epiche, che solo loro possono risolvere insieme. Ma quando finalmente si incrociano con Kaal e il suo esercito, nessuno dei due è preparato per ciò che ci aspetta. Kaal non solo mette il mondo sull'orlo del disastro, ma mette anche alla prova la forza e l'amore di Krishna e della sua famiglia.
& quot; YOU EMOTIONAL FOOLS !! & quot;

Questa recensione è stata scritta da un gruppo di amici che sono stati vittimizzati a guardare questo film fuorviato da false recensioni. La parte più triste del film dell'intervallo era che solo una canzone era terminata (2 ancora a sinistra).

Fondamentalmente, questo film è un ripudio di ogni singolo supereroe di successo del film di Hollywood mai realizzato. I dialoghi sono stati semplificati fino al punto in cui questo film sembra essere indirizzato solo a bambini di 8 anni. Le vendite di Bourn Vita sono già diminuite dopo la pubblicazione di questo film. Speriamo che le altre marche pubblicizzate in questo film non abbiano subito un destino così terribile (Air India?).

La recitazione era pessima, l'animazione era di terza classe, la trama era illogica, priva di senso e senza base.

Verdetto: non guardare questo film da solo, a meno che non si voglia stuprare la mente per 2 ore e mezza. Guardalo con gli amici se vuoi fare una bella risata.

c6335bc054

italian movie download The Clown Around
Episode 5.4 download completo di film in italiano
Celos enga osos full movie kickass torrent
Another World full movie download in italian hd
Golion download completo di film in italiano
free download Defenders
Episode 2.1
The Cause of Liu Kangs Fall Is Revealed movie free download in italian
Crematorium download di film mp4
Alligated movie mp4 download

Views: 6

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service