Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

L'ultimo Dei Templari In Italian Free Download



L'ultimo Dei Templari ->>> http://urllie.com/p2ig9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

New York, Vigilia di Natale, 1999 - all'alba del nuovo millennio - un gruppo di costruttori di metropolitane dissotterra uno scheletro celtico di ottocento anni e una chiave misteriosa. L'archeologa Karen Goodleaf è chiamata a determinare il significato della scoperta. La notizia della scoperta raggiunge un monastero del Medio Oriente dove i monaci guerrieri erano conosciuti come i Cavalieri Templari - un'antica setta incaricata di proteggere le reliquie sacre - scegliere il loro miglior allievo, Lukas (Dolph Lundgren) per affrontare la diabolica minaccia. Mentre Lukas corre a New York, un Minion malvagio prende Karen e usa il suo corpo come un parassita e un ospite. Lukas arriva appena in tempo per salvare Karen e spedire il Minion. Il Minion si impossessa di un altro host - rivelando che è immortale. Mentre taglia un percorso di distruzione attraverso la città, decimando un parcheggio e lasciando una scia di morte, Karen si rende conto che il Minion non può essere ucciso, ma solo in ritardo nel trovare un nuovo ospite.
Quando l'archeologa Karen Goodleaf (Robertson) va a indagare su un luogo di sepoltura trovato sotto New York City, ottiene molto più di quanto si aspettasse. Tra le reliquie c'è una chiave antica. Questo tasto capita di sbloccare il nascondiglio di & quot; The Minion & quot ;, un demone o demone di qualche tipo. Fortunatamente, Lukas (Dolph), viene inviato da un monastero a Gerusalemme per aiutare a recuperare la chiave prima che cada nelle mani sbagliate. Come risulta, Lukas è un discendente diretto di The Templars, e il suo "prete guerriero"; lo stato aiuta Karen a respingere i poteri di The Minion, il cui spirito può abitare i corpi degli altri. Cosa succederà alla chiave misteriosa? Il Minion ha alcune idee degne di nota, come i moderni Templari, e il dialogo è abbastanza interessante, o almeno i tentativi di esserlo. Ad esempio, The Minion ha la capacità di trasformarti in un were-minion. Così tanti film DTV sembrano non provarci nemmeno. Dì quello che vuoi su The Minion, potresti dire che i realizzatori stavano almeno facendo uno sforzo per consegnare un prodotto con qualche pensiero utile. Il dialogo per trasmettere le idee è consegnato in modo convincente da Dolph, che deve aver scelto questo ruolo perché è un po 'diverso da quello per cui è solitamente conosciuto (o ha avuto un brutto colpo nella sua carriera e non ha avuto altra scelta se non quella di andare in Canada e spara a questo).

Ora, mentre ci sono riferimenti storici (tra molti mumbo-jumbo, ovviamente) - il film prende a prestito pesantemente da film contemporanei come The Relic (1997), ma lo incrocia con CHUD (1984), di tutte le cose. Dolph può solo fermare il male con un enorme guanto a spillo, che ricorda molto The Glove (1979). Ma è comunque uno degli aspetti più interessanti di questo film. In realtà, un intero film potrebbe - anzi - DEVE essere fatto di Dolph che combatte più cattivi e punk con un guanto a spillo. Vieni a pensarci, dimentica tutto questo mistico rumore demoniaco. Dolph e & quot; The Glove & quot; per sempre! Chi è con noi? Ad ogni modo, aggiungi un demone in una sorta di prigione soprannaturale, e Dolph come il tizio più cattivo di indossare il colletto di un Priest bianco, e hai un veicolo Dolph divertente, nonostante i suoi difetti.

Potrebbe non essere uno dei momenti brillanti di Dolph, ma The Minion non è poi così male. È un buon orologio unico.

Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com
In Germania e Hong Kong è stato pubblicato un nuovo taglio di The Minion che presenta un nuovo prologo che non può essere trovato nella versione originale R-Rated. D'altra parte il taglio alternato manca diverse scene di trama e azione che sono presenti nella versione R-Rated.

c6335bc054

italian movie dubbed in italian free download CarnEvil
Midnight FM full movie hd download
Black Tower sub download
Episode 4.19 full movie online free
download Doraemon: Nobita and the Galaxy Super-express
Gladiadores download torrent
Spie contro full movie in italian free download mp4
Episode 1.16 download movies
Lava download movies
Not Yet, He Ain't movie download in mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service