Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Log Horizon ->->->-> http://urllie.com/ouzgp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*********** SPOILER MAGGIORI ***********

Ciao!

I & quot; autori & quot; di questo spettacolo non hanno assolutamente alcuna idea di come le persone reali effettivamente pensano o agiscono. 30.000 persone sono immediatamente intrappolate in un gioco di ruolo online (Role Playing Game), in un mondo fantastico basato sulla geografia del Giappone.

Sono sotto shock? Piangono di perdere i loro amici e le loro famiglie? Si preoccupano dei loro corpi reali? Sono preoccupati per le loro relazioni, matrimoni o lavori nel mondo reale? Parlano o pensano di tornare nel mondo reale?

NO! Loro non! Non nel minimo! Non per un istante! Ridicolo!

Per via delle premesse positive, ho guardato 30 episodi sperando oltre ogni speranza che QUALSIASI interesse potesse accadere. In tutto questo tempo, solo pochi minuti TOTAL, sono stati spesi per le domande di cui sopra.Incredibile!

Gli sceneggiatori non hanno assolutamente idea di come sviluppare personaggi. Loro, volenti o nolenti, introducono sempre più personaggi importanti, ora 15 in totale, rendendo impossibile tenere traccia. I personaggi sono monodimensionali e scritti male.

Se una bomba magica mondiale fosse esplosa e li avesse uccisi per sempre, non mi interesserebbe. L'UNICO personaggio che si è sviluppato minimamente è la ragazza Assassina, Akstsuki, innamorata di Shiroe (il presunto personaggio principale, anche se ora è un pezzo d'insieme), che non sa di amarlo o di ignorarlo. />
NOR gli scrittori incompetenti hanno il minimo indizio su come scrivere un arco di trama, o fare accadere anche la cosa più GIUSTA interessante. Gli & quot; animatori & quot; sono anche pigri come diamine. Esempi:

Se ti piacciono gli incontri DULL, dove NULLA accade sempre, questo è lo spettacolo che fa per te! Più e più volte, incontri noiosi e ponderosi riempiono episodi dopo episodio. Tuttavia, questo è GRANDE per gli animatori pigri, che in realtà non devono animare nulla. Solo persone sedute immobili sulle sedie, con forse un occhio o una bocca in movimento. OH! Un favorito degli animatori pigri, è quello di avere la persona che parla con il proprio BACK alla fotocamera, in modo che non debbano nemmeno animare la bocca in movimento! DISGUSTINGLY LAZY!

Gli scrittori, non avendo minimamente pensato alle loro idee per la trama, cambiano continuamente il funzionamento della magia, per renderla più comoda per le loro trame noiose.

In un arco di trama in cui gli Avventurieri (IE, le persone reali intrappolate nel GdR), vanno in aiuto a People of the Land (IE, le persone che in origine erano personaggi non giocanti (presumibilmente senza anime, anche se nessuno ha menzionato o pensato a questo anche una volta)), quando parte di decine di migliaia di folletti attaccano.

WOW! Sembrava fantastico, vero? NO. DOPO IL FATTO, si arriva a sentire questo (parafrasato): & quot; Gee, whizz! E 'stato un diavolo di battaglia! Gazillions of goblins venendo dopo di noi tutta la notte! Amico, siamo fortunati ad essere vivi !!! & quot; MA, che vantaggio per gli animatori pigri! Il cielo non vuole che debbano animare questo!

Se gli animatori pigri sono effettivamente FORZATI per animare una scena di battaglia o di folla, ottieni un singolo disegno statico, che FANNO PAN sulla telecamera, per dare una parziale illusione di movimento. Questo è fatto più e più volte. LANCIO!

Né il genio maestro stratega (NOT!) Shiroe NOR le altre 30.000 altre persone intrappolate lì, sembrava ricordare dal gioco che devi sempre sconfiggere il nuovo Re dei Goblin, per mantenere i Goblin dall'attaccare. Finalmente sono andati e hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare in primo luogo; sconfiggere il Re dei Goblin, in modo che le decine di migliaia di goblin tornino di nuovo nelle loro buche nel terreno? Ho, ho, ho, no! Vanno e hanno un FESTIVAL! Sono tutti INGRASSATI ???

Ora, sono un grande fan della pianificazione e della strategia, e mi piacerebbe davvero aver visto qualcosa di decente; ma gli sceneggiatori sono così CATTIVI a questo, dovrebbero semplicemente rinunciare, e avere un'azione senza cervello come tutti gli altri.

Un episodio più e "arco della trama", ha avuto una malvagia Persona della Terra che complotta contro La città natale di Shiroe, durante un festival. (Man! Hanno un sacco di festival, in questo spettacolo, dal momento che gli scrittori pasticcione non riescono a pensare a una sola idea originale.) Porta una gigantesca nave nel porto della città, presumibilmente con merci commerciali.

Cosa c'è DAVVERO in questa gigantesca nave? Truppe? Armi magiche? Tonnellate di esplosivi? Gazillions of evil monsters?

NO! Ha forgiato un documento, in modo che una Principessa della Terra che soggiornava lì sarebbe stata umiliata dal fatto che non avevano lo spazio del magazzino pronto per le sue merci commerciali.

HUH ??? !!! CHE COSA???!!! HUH ??? !!! CHE COSA ??? !!!

QUESTO era il finale di un episodio di più & quot; arco della trama & quot ;. Ti lascerò all'oscuro, se la principessa sia stata umiliata o meno.

CHE TIPO DI LAME, SENZA DUBBIO, INCOMPETENTE, DIFFICOLTÀ LA SCRITTURA È QUESTA ???

Un commentatore qui ha detto che Log Horizon non aveva "... storie di romanzi forzati unidimensionali ...".

Ha ragione. Log Horizon ha ZERO storie di romanticismo dimensionale. Matrimoni ZERO (dopo un anno, non un solo matrimonio?) Neonati ZERO. Sesso ZERO. (Quanto è realistico?) ZERO relazioni adulte. L'amore colpiva le donne, rendeva grandi gli occhi di mucca al loro interesse amoroso, troppo timorosi di dire qualcosa (sessista). Di solito, l'interesse amoroso non lo capisce, o lo ignora (anche sessista).

Diversi episodi (in parte) coinvolgono Shiroe e Akstsuki che vanno a una grande palla, dove, presumibilmente, Avrei una grande danza. Lui le chiede di ballare. Quanto mostrano gli animatori pigri? ZERO! NESSUNA! Istituito per settimane! La piccola danza che hanno mostrato agli altri era COSÌ MALE, sembravano figure ritagliate incollate a bastoncini di ghiacciolo.

Sword Art Online, menzionato altrove, è di gran lunga superiore in tutti i modi a Log Horizon. L'unica somiglianza, è stata intrappolata in un mondo di giochi di ruolo.

Log Horizon è drek, crud, spazzatura; Sicuramente in ogni modo.

Sei stato avvisato.

*********** SPOILER MAGGIORI ********** * Il gioco 'Elder Tales', un MMORPG coinvolgente, è stato popolare per qualche tempo, ma quando viene aggiunto un nuovo aggiornamento i suoi giocatori si ritrovano intrappolati all'interno del gioco. Ci sono oltre trentamila persone catturate nel gioco senza una via d'uscita evidente.In genere ci si aspetterebbe che il resto della serie li vedrebbe faticare per trovare una via d'uscita, ma qui arrivano rapidamente ad accettare che, almeno per il momento, questa sarà la loro nuova casa. La storia è incentrata su Shiroe e i suoi amici; è uno stratega e presto inizia a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Aumenta lentamente la sua influenza e aiuta a costruire alleanze in modo che il cibo e simili siano equamente condivisi. Oltre a unire i vari gruppi di giocatori, deve costruire relazioni amichevoli con gli NPC; i cosiddetti "giocatori della terra". C'è ancora da combattere, naturalmente; ci sono sia mostri che giocatori che preferirebbero non trattare gli altri in modo equo con cui avere a che fare.

Dopo aver visto "Sword Art Online" mi aspettavo più o meno lo stesso, ma questo si è rivelato molto diverso; nessuno può morire e più tempo è dedicato alla costruzione del mondo che alla lotta. C'è anche un cast più grande di personaggi importanti da ricordare; Lo Shiroe può essere il personaggio principale, ma ci sono molte altre persone interessanti; in particolare il suo amico Akatsuki, un assassino di sesso femminile; Nyanta, lo chef a testa di gatto che scopre il cibo che in realtà ha il sapore del cibo e Minori e Tohya, due giovani musicisti di basso livello che Shiroe deve salvare ... anche se ad essere onesti ci sono così tanti personaggi importanti che è impossibile ricordarli tutti durante la digitazione una rivista ma mentre si guarda sono abbastanza distintivi sia nell'aspetto che nel personaggio. La storia procede piacevolmente con alcune scene di battaglia e negoziazioni che sono più tese di quanto ci si potrebbe aspettare. Mentre la storia entra nella sua seconda serie c'è un'abitudine deludente di avere alcuni episodi incentrati su personaggi secondari anche se anche questi non sono male.

Mentre la seconda serie arrivava a una conclusione, era chiaro che la storia non era finita quindi non sarei sorpreso se ottenessimo la serie tre ad un certo punto; Spero davvero che lo faremo come mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. Ho visto Log Horizon, dopo aver visto Sword art online e le stesse animazioni di categoria. La prima stagione è stata meravigliosa, ne sono rimasto affascinato, ma poi ho visto la seconda stagione e l'ho guardato .. Questo è stato l'inizio dei miei incubi lol .. Non so come ma è stato come se avessero fatto di tutto per rovinare: / < br />
Animazione: Prima Stagione 8/10

Seconda Stagione 6/10 (Molti personaggi mi sembravano circolari)

Audio: Prima Stagione 9 / 10

Seconda stagione 9/10 (I suoni di combattimento di entrambe le stagioni e tutti gli altri suoni erano fantastici)

Personaggio: Prima Stagione 7/10

Secondo Stagione 9/10 (I nuovi personaggi della seconda stagione sono andati bene, li hanno aggiunti come aiuto nella foresta pluviale)

Storia: Prima Stagione 9/10

Seconda Stagione 6/10

Overall: First Season (9/10): La prima stagione è stata così buona nella classifica generale che hanno realizzato un buon anime.

Seconda stagione (5/10): Seconda stagione perde dalla sua storia .. La storia non era originale. Non intendo certo che l'abbiano rubato, ma non c'era nulla di "nuovo" nella seconda stagione. Ecco perché Log Horizon mi ha perso alla seconda stagione. Molte persone tendono ad associare Log Horizon a Sword Art Online. A parte la trama più semplice di essere bloccati in un MMORPG, i due show non hanno molto in comune. Direi persino che Log Horizon ha tutto ciò che mancava a SAO e manca di dove eccellesse SAO.

Pro: mondo internamente coerente, personaggi secondari ricchi e molti colpi di scena che in realtà hanno senso col senno di poi.

Contro: L'animazione si sente paragonabile a SAO, e la colonna sonora manca di quel qualcosa che ha reso le colonne sonore di SAO così iconiche.

Lo spettacolo ha alcune stranezze che non ti piacciono (a volte sembra che la maggior parte dei personaggi abbia una doppia personalità in caso di sollievo comico, e l'animazione si immerge nella grande goccia di sudore quando qualcuno fa qualcosa di imbarazzante stile), ma se riesci a lasciare quella diapositiva, avrai uno spettacolo con una buona stimolazione, una storia interessante piena di mistero e un mondo che ha davvero un senso. Non avevo troppa speranza per questo, dato che si tratta di un anime basato su mmorpg, ho pensato che sarebbe stato tutto un combattimento, una storia media, un romanzo forzato come un anime. Ma ragazzo o ragazzo mi sbagliavo? Ciò che rende Log Horizon al di sopra di altri animi con temi simili (ad esempio SAO e Accel World) è che è molto più maturo, si concentra sulla storia, guarda gli eventi da un punto di vista strategico, ci mostra cosa succede dietro le tende cioè lato politico dell'intera faccenda. Non si limita ad alcune storie di romanzi forzati unidimensionali schifosi. Il personaggio principale è un maestro stratega, i personaggi mostrano una complessità tale da renderli interessanti.

Non c'è nessun lupo solitario mumbo jumbo in corso, la loro è una sensazione di coesione nello show, quando arriva per Log Horizon il lavoro di squadra è il nome del gioco. Tutto sommato, se sei un fan della buona strategia vecchio stile e delle storie di azione e avventura, ti suggerisco di dare una possibilità.

374e6bdcca

Sandwich film completo in italiano download gratuito hd 720p
Deportees 2 download completo di film in italiano
1999: conquista della Terra sub download
Give Me Death movie free download hd
Love for All Seasons download completo di film in italiano
download full movie La Piramide in italian
Coraline in italian free download
Desperate Measures full movie in italian free download hd 720p
Batman - La maschera del fantasma malayalam movie download
download The Bride Wore Crutches

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service