Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Longmire Full Movie Download In Italian Hd



Longmire ->->->-> http://urllie.com/ox3a5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parla di una grande serie. Non solo ti affezionerai ai personaggi ma sarai in grado di rispettare il loro carattere. Lo sceriffo è interpretato perfettamente solo per essere seguito da alcuni dei migliori attori di supporto che ho visto fino ad oggi. Katee Sackhoff fa un lavoro eccellente! Questa è una serie di alta qualità.
Forse sono davanti a tutti perché ho letto la serie di Craig Johnson, quindi conosco già i personaggi. Ma tutti dovrebbero ricordare che questa è una storia, un'opera di finzione. Se non ti piace la storia o il modo in cui i personaggi o i gruppi etnici sono ritratti, allora scrivi la tua storia e lascia che gli altri ti critichino per le tue prospettive e opinioni. Ci vuole tempo e più episodi ora sono là fuori per sviluppare un personaggio che lo spettatore (o il lettore) può giudicare in qualsiasi modo. Sarebbe come pensare di conoscere una persona molto bene la prima volta che ci si incontra. Ogni episodio dà un po 'più di informazioni e di visione del mondo e della sua gente che lo scrittore ha creato. Il Wyoming è bello e così anche il New Mexico. Non importa dove viene girato. I personaggi e la storia sono le parti importanti. E sono decisamente interessanti. Molto bene!!
Difficile capire quando serie belle, interessanti e impegnative vengono cancellate mentre la spazzatura insensata rimane accesa. Questa potrebbe essere una delle migliori serie di sempre, eppure non apprezzata da quelli che chiamano i colpi in programmazione. Grazie Netflix per averli raccolti quando A & amp; E ha perso la testa e li ha cancellati. Ma ora hai fatto la stessa cosa e ora non c'è motivo per continuare a iscriversi a Netflix. Arrivederci & quot; Longmire & quot; e addio Netflix.
Amo i western, anche i western moderni, quindi non vedevo l'ora di iniziare questa nuova serie con grande attesa. Vivo nel Wyoming, quindi l'idea che una serie sarebbe stata ambientata qui era eccitante. Dico perché, dopo aver visto la serie in anteprima, non sprecherò più del mio tempo in un altro episodio.

Per cominciare, il suono era terribile. Anche sul mio grande schermo piatto con la barra del suono alzata, è stato molto difficile seguire questo dialogo borbottante e disgiunto. In secondo luogo, il comportamento di questo gruppo di "professionisti" delle forze dell'ordine era decisamente imbarazzante, e qualcosa che non avevo mai visto in Wyoming o altrove. Trovo il ritratto delle forze dell'ordine del Wyoming come un insulto non professionale e ignorante.

*** SPOILER ALERT *** Un omicidio è commesso nel bosco. Longmire e uno dei suoi deputati non solo disturbano la scena del crimine spostando il corpo e in qualche modo dinking intorno come un paio di 12 anni, ma anche imballano prove bagnate e possibilmente prove latenti-evidenti in borse di plastica. La vicepresidente di Longmire (nota: L'UNICO deputato deve essere vestito con camicie uniformi rimosse e non stirate, così strette che devono essere lasciate a metà sbottonate per adattarsi alle sue magliette colorate.Comm, A & E; E, puoi fare molto meglio di così! ), usa un asciugacapelli e diverse centinaia di metri di prolunghe per sciogliere la neve sulla scena del crimine mentre un altro deputato, apparentemente con un QI leggermente inferiore a quello di una spugna di mare, salta intorno alla zona scattare fotografie di nulla, e nel processo trova un paio di pantaloni nella neve, ha detto che i pantaloni bagnati ANCHE sono immagazzinati, hai indovinato, un sacchetto di plastica.

Comunque, il vice investigatore trova una pallottola nella neve. Longmire lo porta al suo "esperto" di armi da fuoco, che dà uno sguardo al proiettile e lo dichiara un 45-70, e inoltre annuncia che "loro" non sono nemmeno fatti più e deve provenire da un 45-70 Sharps. Per cominciare, le armi calibro 45-70 sono ora e sono state prodotte continuamente da innumerevoli produttori di armi sin dallo sviluppo del calibro originale. Il suggerimento che QUALSIASI "esperto" di armi da fuoco potrebbe semplicemente guardare una lumaca e identificare non solo il calibro (senza prendere peso e misure, per non parlare dell'esame di terre e solchi e altri segni potenzialmente identificativi), e la pistola da cui è stato sparato, è ridicolo.

Finalmente arriviamo ai personaggi: Longmire è stato ubriaco per un anno, occupato a bere e a piangere la moglie morta, le cui ceneri tiene in un cestino da tè in cucina, invece di fare il suo lavoro. Lui è distante; borbotta, e apparentemente perde il rasoio. Oh, guida anche un vecchio SUV pieno di lattine di birra e immondizia, non indossa mai un'uniforme e trova chiaramente l'uso di un pettine o l'impiego di un barbiere, per non parlare del sapone e dell'acqua, troppo confusionario da contemplare. La sua unica speranza è che non sembra avere molto rispetto per i suoi dipendenti o il suo ufficio. Cinque punti per lui. Nemmeno io.

Lou Diamond Phillips interpreta un barista nativo americano. Sta cercando davvero di fare il duro qui per parlare come uno stereotipo senza dire "E, io, grande, buon barista". In generale, lo trovo un attore competente. Non qui.

I personaggi ancillari sono prevedibili e deludenti: il deputato femminile con le rughe è arpia e difensivo; il deputato grasso è anche (grande sorpresa) un deficiente; l'unico deputato che sembra che sappia che il suo lavoro è amaro e alle pugnalate alle spalle (e che corre anche contro Longmire per lo sceriffo) e storto come la zampa di un cane. Ci sono alcuni fratelli backwoods che sono tutti sporchi, e tutti i nativi americani sembrano essere tagliati dallo stesso modello "indiano". In altre parole, i personaggi e le caratterizzazioni sono tutti stereotipi. Non c'è un originale tra di loro.

La ciliegina sulla torta è arrivata quando Longmire era in una sparatoria con un cattivo ragazzo, gli ha sparato contro un proiettile, poi ha fatto un rapido interrogatorio (niente di simile a l'avvertimento Miranda nel Wyoming, con grande dispiacere delle centinaia di professionisti della polizia che lo usano da decenni), e poi lasciato lì, apparentemente a morire.

La mia ipotesi è che questo lo farà anche lo spettacolo. Anch'io l'ho visto mentre veniva proiettato in anteprima in una serata in cui altri spettacoli stavano finendo e stavo cercando qualcosa di nuovo. Sono contento di averlo fatto. Dopo il primo episodio, sono rimasto incuriosito, ma non pensavo che fosse abbastanza bling per i telespettatori moderni. Mi è piaciuto ma personalmente non pensavo che sarebbe sopravvissuto. Penso che l'ultimo episodio, Dog Warrior? era molto intenso e il migliore finora. Mi fa piacere sapere che sta arrivando una seconda stagione!

Detto questo, IMO, Justified è uno dei migliori e più unici spettacoli in TV! Non c'è paragone tra i due, tranne che i personaggi principali indossano cappelli da cowboy.

Longmire è vecchia scuola e Justified è, beh .... TV votata alla R. Caso in questione: mio padre di 75 anni ama davvero Longmire, ma & quot; non potrebbe mai entrare in & quot; Giustificato. Il dialogo e le linee narrative su Giustificato sono molto più moderne, grafiche, violente e sexy. E anche se Sackhoff è facile per gli occhi, non è nulla in confronto a Wynona ed Eva di Justified. Non ascolterai il linguaggio R-rated, vedrai la nudità parziale, vedrai la mano di qualcuno farsi mozzare, o vedrai un cattivo folle di droga stuprare e torturare altri giovani uomini, e uccidere i collinari a testa in giù. I personaggi di Justified, Dicky (attore di Saving Private Ryan), Devil (ucciso la scorsa stagione) e molti altri, sono personaggi che non vedrai da nessun'altra parte in TV.

È come paragonare mele e arance. Per me, questa è una buona cosa! Proprio come mi piace la pizza greca e la pizza italiana, anche se sono diverse, mi piacerà Longmire e Justified.

374e6bdcca

Download italian movie Daylight's End
A beautiful woman dubbed italian movie free download torrent
Atlantic City and the Boardwalk Empire movie in italian dubbed down...
Raven - Die Unsterbliche movie download in hd
Deliverance full movie hd 1080p download kickass movie
Pianura rossa full movie kickass torrent
free download Nobody Wanted to Die
The Hike movie download in mp4
Taser download movie free
Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo I - L'uovo del re dominatore down...

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service