Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Majestic Thunderbolt Full Movie Download In Italian Hd

Majestic Thunderbolt Full Movie Download In Italian Hd



Download: Majestic Thunderbolt ->>->>->> http://urllio.com/qpa4y


Original Title: Majestic Thunderbolt

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un caso pieno di preziosi diamanti finisce nelle mani di un malvagio boss criminale e spetta a un poliziotto vendicativo portarlo giù.
Ancora un altro film di Gofrey Ho che sfida la logica, dà il dito al buonsenso, scorre in una borsa e lo rilascia in faccia al buon gusto, e spedisce una stronzata a gente che non ama essere confusa. Qui, Godfrey Ho-Ho-Ho ci regala Majestic Thunderbolt, il più violento film cut-n-paste che ho visto da lui.

Richard Harrison ei suoi baffi scendono da un aereo con dei diamanti e subito vengono derubati da Philip Ko e amici. I diamanti appartengono a Mr Franco (interpretato da Phil Lynnot di Thin Lizzy) che sta combattendo la banda rivale gestita da Tiger Chan. Quando gli uomini di Franco uccidono la fidanzata di Richard, e uccidono anche il fratello di Alan Chan, è una città di vendetta con un ordine laterale di & quot; Questo è in realtà due film uniti male & quot ;.

Piuttosto che darmi un sangue dal naso descrivendo la trama, ecco un elenco di ciò che accade in questo film. Harrison rintraccia Ko (a volte sui pattini con una mazza da baseball) mentre Ko dipinge una donna nuda prima di bere il suo sangue per qualche motivo. Il signor Franco avvelena le persone mentre guarda il nuoto sincronizzato e arpioni di pesci che pendono dagli archi. Alan Chan uccide un sacco di persone in vari modi (servizi igienici che esplodono, docce acide, lampadari che cadono), mentre un personaggio riesce a rimanere nascosto per quasi tutto il film prima di rivelare se stesso. Inoltre, un tizio viene sparato una settantina di volte e anche i meloni non possono sfuggire alla carneficina.

Gettate molto (e intendo MOLTO) di violenza, misoginia spiacevole, crudeltà sugli animali scomoda (perde un punto per quelli), e tu hai uno dei più & quot; eccitante & quot; e & quot; azione confezionata & quot; & Quot; film & quot; che Godfrey è stato consegnato al mondo dal suo bizzarro e prolifico womb.

Aye. Piuttosto che porre la domanda immortale di "Qual è il miglior film di sempre?", È molto meglio considerare "Qual è la scena della morte più drammatica in un film?" È quando Rick finalmente mette una pallottola nel maggiore Strasser? Che ne dici della perdita dell'innocenza mentre Elias cade in Plotone? O è & quot; Majestic Thunderbolt's & quot; grande offerta come coppia in-coitus sono massacrati da un chandallier che cade?

Diciamo solo che la scena chandallier in caduta imposta il tono per il resto di questo film "Film". Mi sento piuttosto permaloso in merito o meno alla classe & quot; Majestic Thunderbolt & quot; come un film.Rappresenta un insulto ai produttori di film B ovunque, e in tutta la brutale onestà, dovrebbe essere bandito da tutti gli sheves, e visto solo quando si è sul punto di entrare in un coma alcolizzato.

0 / 10 è troppo buono per Majestic Thunderbolt.

3cf0e39453

Saishusho Totsunyu movie free download hd
Shij saiky no senshi wa Gok no ani datta! full movie in italian fre...
Smash!! Chaosic Infinite film completo in italiano download gratuit...
download Redemption Day
Sedition movie in italian dubbed download
Outlaw World full movie in italian free download hd 720p
Mu eco til 720p torrent
Episode 1.6 full movie in italian 720p
The Story of the U.S.S. Aspro full movie free download
Episode 1.56 download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service