Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Martini Ranch: Reach ->>->>->> http://urllie.com/oua0l

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è davvero un video musicale diretto da James Cameron (Aliens, Titanic, Avatar ecc.) Per il gruppo Martini Ranch. Il video si svolge in un ambiente post-cowboy alternativo post apocalittico in cui l'attore Bill Paxton interpreta un fuorilegge inseguito da un gruppo di cacciatori di taglie femminili.

Il leader del gruppo di questi leader di taglie non è altro che regista Kathryn Bigelow ( Near Dark, Strange Days, Hurtlocker ecc.) Che era sposato con Cameron in questo momento. Il video è pieno di camei di alcuni attori famosi come: Lance Henriksen, Adrian Pasdar, Judge Reinhold, Paul Reiser ecc., Solo per citarne alcuni.

Bigelow sembra incredibile (lo è ancora) uno Ho desiderato il sequel, prequel con la storia di sfondo dei suoi personaggi. Ma per quanto riguarda la musica? Abbastanza divertente il tipo synth synth degli anni '80 ... niente di insolito, tuttavia il video (con tutti questi cameo) compensa la canzone non così brillante.

Ben vale la pena guardare, e non solo per i fan di Cameron . & quot; Martini Ranch: Reach & quot; è un video musicale di 7,5 minuti del 1988, quindi questo avrà il suo trentesimo anniversario l'anno prossimo. La band menzionata nel titolo è l'attore defunto Bill Paxton, che probabilmente ha spinto James Cameron a dirigere questo mix di western, commedia e musica, naturalmente. E l'inclusione di Cameron si traduce anche nell'inclusione di Kathryn Bigelow in quanto la prima regista vincitrice di un Oscar interpreta una cowgirl qui. Altri nomi noti includono Lance Henriksen, Judge Reinhold e Bud Cort, forse un po 'di più per gli appassionati di cinema americani. Purtroppo, la quantità di nomi noti che vengono accreditati qui è l'unica ragione per cui questo video musicale abbastanza lungo è ancora conosciuto oggi. Né la musica né l'azione o la storia sono lontanamente interessanti, direi, è un vero peccato. Immagino che cantare non fosse uno dei punti di forza di Mr. Paxton. Ciononostante, le persone qui sembrano divertirsi un bel po '. Lo stesso non può certo dirsi di chi guarda e ascolta questo piccolo film. Ti suggerisco di saltarlo a meno che tu non sia un completista di Cameron. Forse il suo sforzo di carriera più debole.


374e6bdcca

One Good Memory full movie free download
Crossover song free download
Local Hero download di film mp4
Carovana d'eroi in italian free download
Thoughtcrimes - Nella mente del crimine sub download
LA County 720p
Download italian movie 8.31
download full movie Episode 1.3 in italian
italian movie dubbed in italian free download Il principe del deserto
free download Iron Brothers

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service