Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Minions Full Movie In Italian 720p Download



Minions ->->->-> http://urllie.com/owowc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono andato a vedere questo titolo con il mio nipotino, aspettandomi che fosse solo un divertimento stupido. Beh, stupido era, divertente non così tanto. L'unico scopo della vita dei Minion è di accontentare tutti i malvagi cattivi in ​​cui si imbattono, e si divertono a farlo fino in fondo. Che si tratti di rapinare banche, uccidere poliziotti, nemici e innocenti spettatori, tutto viene fatto con gioia. Non riesco proprio a capire come i registi possano realizzare un film per bambini che contiene 100 minuti in cui il male viene glorificato. In uno stile scorbuto e spensierato, invia un messaggio alle giovani menti sensibili che fare il male e essere cattivi è bello e divertente. Faresti meglio a portare tuo figlio a Spiderman o allo stesso modo, dove viene ritratto anche il male, ma la bontà alla fine prevale.
Soldi sull'arte - questa è la legge indiscussa che Hollywood ha messo in crisi, e non puoi biasimarli: a chi non piacciono i soldi? Sfortunatamente il pubblico prende il pedaggio quando vengono consegnate delusioni. Qualcos'altro che si vede in tutta Hollywood è l'incapacità di sapere quando fermarsi. Minions si è rivelata la vetrina perfetta per questi due onnipresenti aspetti di Hollywood.

Minions è un prequel / spin off dei film Cattivissimo Me amati e acclamati dalla critica. In Minions ci viene raccontata l'origine degli aiutanti gialli di Gru (Steve Carrell), amanti delle banane.L'obiettivo dei minion nella vita è servire il cattivo più grande e cattivo di tutti loro, quindi nel corso della storia li vediamo servire (senza successo) personaggi come un T-Rex, un uomo delle caverne, il Conte Dracula e persino Napoleone (sono contento che non abbiano mostrato i servi negli anni '40). Dopo decenni di inattività al Polo Nord, tre coraggiosi minion decidono di partire e trovare un nuovo maestro. Questi minion sono Kevin, Bob e Stuart, e attraversano tutti i tipi di ambienti e raggiungono infine la New York City degli anni '60, dove scoprono di Villain-Con dove si riuniscono tutti i cattivi del mondo per una convention annuale che include il famigerato Scalett Overkill (Sandra Bullock).

Devo dire che la prima parte del film mi ha fatto incantare e ridere dei servi e dei loro argomenti senza senso. Non posso incolpare gli studios per aver fatto uno spin-off dei minion, dato che i personaggi gialli hanno completamente rubato lo show in entrambi i film di Cattivissimo me e sono stati un successo commerciale. Tuttavia, portare un film interamente da solo è molto più difficile di una breve scintilla come personaggio di supporto. E sfortunatamente l'umorismo dei servitori è bruciato a metà strada del film. La storia in sé, che era stata così sofisticata e sorprendentemente intricata fino a quel momento, improvvisamente prese una piega e divenne un grumo infantile prevedibile. L'umorismo ha iniziato ad andare in loop in modo che ogni battuta fosse utilizzata almeno quattro volte prima che il film finisse. E penso che questo fosse un tale problema perché i registi stavano cercando di estendere il runtime in modo che questo potesse essere qualificato come film e non breve.

Tuttavia, non voglio vergognarci cineasti a tutti; è difficile fare un film in cui i personaggi principali parlano un miscuglio di incomprensibili, spagnolo, italiano, francese e inglese. In realtà ammiro la mossa audace di prendere fondamentalmente & quot; muto & quot; personaggi (nel senso che tutti i loro dialoghi non significano nulla) e raccontano una storia in un modo abbastanza semplice che i bambini possono capirlo.

Ma anche così non puoi fare a meno di sentire che la seconda metà del film è estremamente forzato, tanto da togliere tutto il film. E il finale è troppo fiabesco e lega un po 'troppo comodamente le estremità. Quindi nel complesso il film è un po 'deludente, con una prima metà forte e un secondo debole, ma anche così vale la pena vedere l'ammirevole lavoro di registi e scrittori inserendo "muto"; personaggi nei loro ruoli principali. Non vedevo davvero l'ora di farlo dopo aver goduto davvero di Cattivissimo me e Cattivissimo Me.

Se fosse stato un film indipendente piuttosto che uno spin off direi che avrebbe garantito 7 su 10, ma in seguito dal momento che i minion sono i punti salienti di entrambi i film Cattivissimo me, questo è stato davvero deludente.

Semplicemente non abbastanza degli sciocchi shenanigans dei servi che ti aspetteresti e un sacco di inutili e francamente noiosi dialogo in parti.

Sto portando i miei nipotini per andare a vederlo presto e dubito davvero che rimarrà lì attenzione - è così noioso che sia .....

deluso. Persone, non ho mai visto Cattivissimo 1 né Cattivissimo 2: non guardo film per bambini. Non sapevo nemmeno chi fosse Gru o i servi prima di vedere il trailer dei Minions, mentre assistevo a un altro film in teatro. Ma in qualche modo quel trailer di Minions ha attirato la mia attenzione e non mi ha lasciato per una settimana: ho semplicemente dovuto vedere questo fumetto che ha creato un linguaggio così originale per i suoi protagonisti. Una presa linguistica sin dall'inizio. Ho afferrato 3 amici con un senso dell'umorismo - siamo tutti adulti maturi - e siamo andati a vedere Minions. Ci è piaciuto!

La mia opinione personale? MINIONS non è un film per bambini: è troppo buono per i bambini! Per cominciare, è cosparsa di riferimenti culturali dal Flauto magico di Mozart a Prokofiev, dai Beatles ai Monkees, da Who to Napoleon a Godzilla, da James Bond alla politica degli anni '60 e altro ancora. Sono sicuro che gli spettatori che affermano di non essere stati intrattenuti da questo film non hanno notato il sorprendente livello di collocamento culturale, alto e basso, confezionato in quella trama minuscola. Piuttosto notevole per un cartone animato per bambini. Ehi, un film per bambini che non annoia i genitori dalla loro zucca? Banana! Sì, la trama è stupida, ma la sceneggiatura è intelligente. Prendi il riferimento al & quot; falso atterraggio lunare americano & quot; Ad esempio, ogni cittadino dell'URSS è cresciuto con: zips per un micro secondo, ma che entusiasmo quella scena mini impacchetta. La & quot; Papagena & quot; linea di raccolta da Bob a un idrante antincendio a New York? Che bellezza di un mash culturale!

Ma per me la palma dell'ilarità va prima alla pazza linguistica del discorso dei 3 minion. I 3 minion parlano senza senso, ma con un tale gusto esperanto che tutti gli spettatori capiscono cosa significano. Una premessa difficile per iniziare un film, ma una mossa che funziona qui contro tutte le probabilità. Non so chi siano i creatori di questo fumetto di Minions, ma penso che ci sia un genio nella loro follia.

La scelta della colonna sonora è stata divertente, l'azione non è mai stata flaggante, le immagini sono state piacevoli e spesso spettacolari. Non scherzo: quel film era una caramella dolce per le nostre orecchie e gli occhi, e, banana !, anche per il nostro cervello. I Movie Minions, con una durata di 1 ora e 30 minuti mi hanno molto deluso.

Storia: Il film inizia con il fatto che i Minion fanno qualcosa di maldestro, mentre il loro "Master" muore a causa di quella. Dopo questo in realtà segue solo l'umorismo legato al cliché che è apparso abbastanza piatto.

Questo passaggio del film è estremamente debole come il resto del film perché l'umorismo ripete sempre e per sentire lo scherzo più di una volta non mi ha fatto ridere.

1/5 Punti per la storia

Animazioni: le animazioni andavano bene, ma non quello che speravo in un film d'animazione; esempi migliori sono qui per esempio Ice Age o Frozen

1/5 punti

In pratica si può dire che, e il fatto che questo genere non mi piaccia mi ha portato alla decisione che il film ottiene da me solo 2 punti

374e6bdcca

Assassination Classroom 720p torrent
the Megamind full movie in italian free download
Virtuality full movie free download
Genesis Undone full movie online free
Episode 1.235 movie download hd
Allied: Un'ombra nascosta full movie download in italian hd
Agent Hollywood full movie free download
L'ultimo combattimento di Chen movie in italian free download
Danganronpa: The Animation download movies
Bach , monmon to suru no koto film completo in italiano download gr...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service