Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Mortal Kombat: Shaolin Monks Sub Download



Mortal Kombat: Shaolin Monks ->->->-> http://urllie.com/ozpan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una battaglia si è scatenata alla fine del primo torneo e ora i guerrieri del mondo terrestre stanno affrontando la loro più grande sfida: mortal kombat
Contrariamente alla credenza popolare, questo gioco non è impostato tra gli eventi di Mortal Kombat e Mortal Kombat 2. Questo gioco è Mortal Kombat 2. A quanto pare, le persone che hanno rilasciato recensioni non hanno giocato fino in fondo conosciamo l'universo di Mortal Kombat. Il gioco riprende immediatamente dopo che Shang Tsung è stato sconfitto dalle mani del campione di Earthrealms Liu Kang. Shang Tsung ha deciso di distruggere l'isola, lasciando così le forze terrestri a morire. Da lì si gioca come Liu Kang o Kung Lao. Dopo essere fuggiti dall'isola, ritorni al WuShi Academy per riposare, solo per essere attaccato da Baraka e dai suoi Guerrieri Tartan. Da lì, lasci Earthrealm e fai la lotta per Outworld. Giocando nelle ambientazioni di Mortal Kombat 2, combatterai contro nemici come Baraka, Mileena, Jade, Reptile, Goro e pochi altri.

Ciò che ho trovato particolarmente interessante è il fatto che anche se Sono alla fine del gioco (No, non l'ho ancora battuto ... ho ancora avuto il combattimento tra Shang Tsung, Kintaro e Shao Kahn a sinistra) Ho completato solo il 75% del gioco. E cosa ancora più inquietante, ho fatto le missioni Smoke, ho combattuto contro Kano e Mileena e ho combattuto contro il leggendario Ermac. C'è molto da fare in questo gioco. Per prima cosa ho pensato che sarebbe stato un gioco che avrei battuto in un giorno, e sono felice di dire che ho superato le 7 ore di clock.

Grafici saggi, non posso dire che siano il migliore. Ho trovato alcuni dei doppiaggi e il labbro sincronizzato fuori luogo. Anche le espressioni sui volti dei personaggi durante le scene tagliate avrebbero potuto essere utili. Sembrano gusci senza vita di personaggi. Ma non abbastanza da sminuire il gioco complessivo.

A proposito di ... Il sistema combo è un po 'ripetitivo dopo un po'. Alcuni personaggi che interpreti come (puoi suonare Liu Kang, Kung Lao, Scorpion o Sub Zero) sono un po 'più forti in quel dipartimento di altri. Tutto dipende dal tuo stile di gioco. Personalmente, anche se sono sempre stato un fan di Kung Lao, mi sono trovato a preferire Liu Kang (la sua mossa volante è probabilmente la mossa più utile del gioco). Lo stesso vale per Sub Zero (uno dei miei preferiti sin dall'inizio dei giochi) e Scorpion. E solo perché tu sappia che non devi memorizzare alcune combo X in alto verso il basso per tirare fuori mosse speciali. Ad ognuno viene assegnato un pulsante diverso, tuttavia, non aspettatevi di fare infinite palle di fuoco. Hai un misuratore di potenza che deve essere reintegrato.

Questo gioco soffre di quello che considero essere un grosso difetto nei giochi di oggi. Questo è il ritmo.I primi livelli sono grandi e sembrano trascinarsi verso la fine del gioco, gli ultimi sembrano essere lanciati insieme e accorciati severamente, sia a causa della quantità di informazioni sul disco, sia perché i creatori di livello hanno finito idee, o semplicemente perché i progettisti del gioco sentivano che il gioco stava funzionando troppo a lungo. I livelli non sono distribuiti in modo uniforme, il che è piuttosto triste a mio parere.

Anche la colonna sonora del gioco è piacevole, creando l'atmosfera per ogni livello. Anche se, penso che la versione Xbox del gioco avrebbe dovuto avere l'opzione per le colonne sonore personalizzate. La chiamata di tacchino di Liu Kangs diventa fastidiosa dopo un po ', ma è facilmente risolvibile nel menu delle opzioni abbassando la fx vocale.

Quindi, soprattutto se stai cercando una grande azione / platforming / rissa questo gioco è. Ricorderà i giocatori della vecchia scuola di Streets of Rage o Mortal Kombat 2, o entrambi.

c6335bc054

Outpost: Gun to a Gunfight sub download
the Alienators: Evolution Continues full movie download in italian
free download Episode 2.3
Nassiryia - Per non dimenticare full movie in italian free download...
italian movie dubbed in italian free download Episode 11.3
free download In Jigen, I Saw the Gentleness of a Man's Soul
Hatchet III full movie online free
7: The Perfect Number download
Download Episode 2.11 full movie in italian dubbed in Mp4
Scout's Honor song free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service