Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Plasma Movie Free Download In Italian

Plasma Movie Free Download In Italian



Download: Plasma ->>> http://urllio.com/pckl0


Original Title: Plasma

Genge: Short,Action,Adventure,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chicago, 2036. Un gruppo terroristico dell'Europa orientale chiamato Divisione Due fa esplodere una bomba nel centro di Chicago. La bomba contiene un virus che inizia a diffondersi nella popolazione americana. Funzionando come il virus Ebola, colpisce le cellule del sangue delle vittime, causando un'intensa febbre e infine uccidendo la vittima. Il governo degli Stati Uniti crea una squadra di risposta chiamata "Ricerca e intervento: trattamento febbre" o "RIFT". Costituito da scienziati, medici e personale militare, RIFT scopre che alcune persone sono completamente immuni al virus Nexus e che un uomo, vivendo nei sobborghi, senza conoscere la sua importanza, potrebbe essere la chiave per curare il virus. Prima che RIFT possa catturare l'uomo, la Divisione Due lo rapisce e lo prende in ostaggio in un magazzino remoto alla periferia di Chicago. RIFT assembla due squadre per trovare e salvare l'uomo e per contenere la moglie a casa. Dopo il paracadutismo e l'eliminazione di tutti i terroristi, incluso il capo della Divisione Due, la squadra di scioperi del RIFT spiega all'uomo che è la chiave per trovare la cura, ma il processo lo ucciderà. Alla fine l'uomo accetta di sacrificarsi per salvare gli innumerevoli malati. La procedura funziona, la cura è efficace e il virus viene spazzato via.
Quando una bomba sporca rilascia un virus, la corsa del governo per assicurare l'unico uomo il cui sangue può essere mescolato per produrre una cura - tuttavia il nemico corre anche per arrivare a lui per primo.

Interesse a leggere su Internet per scoprire qualcosa in più sulla realizzazione di questo film. Secondo quanto riferito, è stato realizzato per circa € 3500, in diversi stati nell'arco di diversi anni â € "Ho anche letto che non usa affatto materiale di repertorio. Guardare il film è un po 'difficile da credere, visto che sembra davvero un film che deve essere costato molto, molto di più. Ha sky-diving, armi da puntello, colpi di esplosioni, jet ed elicotteri, e in genere ha la lucentezza e l'eccedenza di un film d'azione di grande successo. Immagino che, se fosse costato quello che dicono, questo è stato fatto in gran parte da favori e oggetti di scena in prestito (lo sceneggiatore / regista ha un curriculum molto impegnato di essere sul set di film d'azione di successo come assistente alla produzione ).

Indipendentemente da ciò, è un film che punta in alto è in grado di far risaltare sorprendentemente bene l'atmosfera di un thriller estivo; il regista ha un buon senso del tipo di musica e movimento che generalmente fa funzionare queste cose. L'ironia quindi è che riesce anche a catturare le debolezze del successone. La trama è scarsa e anche se è lunga solo 20 minuti, le buche della trama sono lì per la presa. Di conseguenza i personaggi sono deboli e, senza una grande presenza in testa, non c'è carisma o potere stellare per coprire questa lacuna. Alla fine è difficile essere troppo interessati a quello che sta succedendo e come finisce, anche se è distratto vedere gli uomini con le pistole correre e gridare.

Come una produzione Il plasma è un vero successo che ti farà venire voglia di provare a capire di più del fare, dal momento che sembra quasi impossibile averlo fatto con così pochi soldi. Tuttavia, come film si impegna molto meno, producendo un ritmo generico solido, ma non troppo di più.

e641990ed5

Too Late to Say Sorry download movies
Southeast Qualifying Pt.1 full movie kickass torrent
The Big Escape download completo di film in italiano
Local Kung Fu film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Hurt Bert italian dubbed free download
the Untitled Film Project italian dubbed free download
italian movie download The End of the Shop Tournament
WWE NXT Dusty Rhodes Tag Team Classic 2018: Round 1 - Week 2 full m...
Star Wars: Battlefront - Outer Rim movie in italian free download
The Golden Auditorium movie free download hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service