Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Point Of View Malayalam Movie Download



Download: Point Of View >>> http://urllio.com/qsby2


Original Title: Point Of View

Genge: Action,Drama,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante la visita Pvt. Howie Parker che è gravemente ferito in un ospedale da campo, il sergente. Saunders è accusato di negligenza e errata valutazione di una situazione da parte del sergente. O'Neill e Lt. Collins, che costano la vita a due soldati. Il tenente Hanley chiede a Kirby di convocare Saunders dal sergente. O'Neill intende inviare Saunders alla corte marziale. Quando sente le accuse in un'udienza preliminare, lascia il posto. Il tenente Hanley insegue Saunders e gli chiede di tornare. Kirby e Caje difendono Saunders ed entrambi i sergenti espongono il loro punto di vista. Alla fine, era una questione di destino o di giudizio errato?
Il sergente Saunders si trova di fronte alla corte marziale, accusato di una decisione spericolata che costerebbe la vita a due mitraglieri. Il NCO O'Neill dei cannonieri accusa Saunders di aver dimenticato di controllare se le squadre combinate avessero munizioni per il loro bazooka, poco prima di un attacco di panzer. Invece di ritirarsi prudentemente, Saunders corse giù per la collina in cui stavano difendendo non solo sollevando le munizioni, ma trascinando il membro della sua squadra ferita che lo portava in salvo. Ciò ha permesso al serbatoio di avvicinarsi e far esplodere i due mitraglieri. Mentre gli ufficiali comandanti dei protagonisti si raddoppiano, Caje e Kirby fanno grigliare O'Neil, uno studente di guerra per tutta la vita, sui propri giudizi sulla missione.
Durante la visita Pvt. Howie Parker che è gravemente ferito in un ospedale da campo, il sergente. Saunders è accusato di negligenza e errata valutazione di una situazione da parte del sergente. O'Neill e Lt. Collins, che costano la vita a due soldati. Il tenente Hanley chiede a Kirby di convocare Saunders dal sergente. O 'Neill intende inviare Saunders alla corte marziale. Quando sente le accuse in un'udienza preliminare, lascia il posto. Il tenente Hanley insegue Saunders e gli chiede di tornare. Kirby e Caje difendono Saunders ed entrambi i sergenti espongono il loro punto di vista. Alla fine, è stata una questione di destino o di valutazione errata?

& quot; Punto di vista & quot; è uno dei migliori episodi di & quot; Combat! & quot ;. La trama ricorda & quot; Rashomon & quot; (1950) con diversi punti di vista per lo stesso evento. Vic Morrow, come al solito, ha una fantastica interpretazione nel ruolo di Sgt. Saunders. La conclusione è magnifica con linee intelligenti e ben scritte. Il mio voto è nove.

Titolo (Brasile): & quot; Ponto de Vista & quot; (& quot; Punto di vista & quot;)

5da816876c

download Trial by Fire
The Farmer full movie online free
Episode 1.10 download movie free
italian movie download Stopover
Vulture of the Andes movie free download hd
Return to Thundera!: Part I download movie free
Tomo no Ishi o Tsuge! full movie kickass torrent
Fight to the Finish movie free download in italian
Freedom's Gate full movie in italian 720p download
Battle for the Second Shield movie free download hd

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service