Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Powerless Movie Download Hd



Download: Powerless ->->->-> http://urllio.com/qg086


Original Title: Powerless

Genge: Short,Action,Romance,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un contemporaneo mégalopol, la vita di Christopher Wyatt è stata cambiata. Era & quot; scelto & quot; essere il famoso supereroe che rappresenta la ditta Global Electric. Ma un fallimento personale esposto in modo mediatico provocherà il suo licenziamento e la sua caduta psicologica.
Tutti indossano una maschera, chi siamo senza di essa?
Essere un supereroe è così difficile: tutta la responsabilità, tutta la dedizione, il lungo orario di lavoro (senza sosta - le vacanze non sono un'opzione, o almeno è quello che immaginiamo, il crimine non va in stallo) che a volte può diventare piuttosto difficile resistere alle tentazioni più piccole - specialmente quando sei un essere umano dotato di tecnologia di fascia alta e assunto come supereroe, e quando la tentazione è ... sesso (voglio dire, chi può resistergli, giusto?) .

Quindi, quando il nostro eroe arriva in prima pagina, la compagnia che lo ha assunto lo licenzia anche per aver violato i termini morali del contratto che praticamente lo privano definitivamente del suo statuto di supereroe . Il regista David Sarrio fa un'analisi molto completa della vita di un super eroe nel suo cortometraggio 'POWERLESS'. Tutto, dal marketing fresco alla cattiva pubblicità, agli effetti delle tentazioni e infine le ripercussioni degli "errori" di un supereroe sul suo lato umano, in un mondo molto umano sono coperti dal film di David Sarrio, facendo del suo personaggio principale uno di quelli socialmente inclusi. Assistiamo a una persona con sentimenti umani che è stata in grado di fare la differenza nel mondo e ora è portata via quei poteri e punita per i suoi errori umani.

Ma quando ricomincia il crimine, prima del finale inaspettato del film, il nostro protagonista avrà "un'ultima parola" da dire - in realtà mezza dozzina - e sarà dannatamente significativo e anche dannatamente divertente. Diamine, ho persino versato una lacrima. La visione di David Sarrio è semplicemente eccezionale; sa come rendere il suo film sia divertente che drammatico, come sia fantasticare e scatenare emozioni umane profondamente profonde in una circostanza altrimenti molto 'supereroistica'. Il film è assistito da grande cinematografia, grande recitazione e uno spartito di musica epica e sembra niente di meno che una scena di un successone di livello A.

Fantasia e realtà si intrecciano magnificamente e sensibilizzando in "POWERLESS", offrendo una storia divertente che ti attanaglia dal primo secondo e non molla mai più. Per l'eccezionale visione che sta dietro e la capacità di trasmettere il suo messaggio in modo molto accessibile a chiunque realmente e divertente allo stesso tempo, "POWERLESS" è stato premiato al 1 ° posto per BEST FILM OF MARCH 2017 al The Monthly Film Festival.

Un altro degno della nostra migliore collezione di film che sicuramente verrà fuori! Ben fatto David!

RASSEGNA DI TMFF: BEST SHORT DEL MESE

82d990b7a0

The Tournament download completo di film in italiano
Equal Measures
Foster full movie in italian 720p
Episode 1.13 full movie free download
Acute Triangle in italian free download
Episode 1.16 full movie in italian free download mp4
Episode 1.140 online gratuito
Atlantis no hiho full movie in italian free download hd 720p
Shakti full movie download in italian hd
The Murder in the Forest of Cerberus: File 1 movie free download in...

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service