Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Prisoners Of The Lost Universe Sub Download



Prisoners Of The Lost Universe ->>> http://urllie.com/ogqkd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è questo sciocco scienziato (Kenneth Hendel), vedi, che è riuscito a creare una macchina, un trasmettitore di materiale, che può, beh, trasmettere cose in un universo parallelo. E poi c'è questa giornalista (Kay Lentz), vedete, chi farà un rapporto sull'uomo e poi c'è questo ragazzo cavo ken-do (Richard Hatc), che a causa di un incidente viene coinvolto in questo e sono tutti come inviato in un universo parallelo. E nell'universo parallelo c'è un tizio verde (Ray Charleson), un gigante (Larry Taylor), un piccolo ladro fastidioso (Peter O'Farrell) e questo, come, malvagio signore della guerra (John Saxon). E indovina chi si farà sonnecchiare dal signore della guerra e chi farà le invenzioni per lui. E chi riuscirà a salvarsi la giornata.

Prisoners Of The Lost Universe è il mio primo film d'amore sul campo. Quando ero bambino, dovevo averlo guardato decine di volte, anche se era difficile filmare film stupidi, con impostazioni scadenti e ovviamente un budget ridotto. Questo è il motivo per cui sono un po 'troppo generoso con il mio punteggio.

POTLU non è nient'altro che un film di azione / fantascienza / fantasy a basso budget, che, se sei in questo tipo di film, farai un sorriso sul tuo volto solo perché lo è, di che si tratta. E, almeno nella prima visione, non puoi fare a meno di applaudire per la logica interiore della storia e del mondo. Una pistola pod. Pigmei occhi bianchi e neri, adoratori di pietre calde e molto, molto altro.

In una parola, se guardi questo film, molto probabilmente ti piacciono i film sul campo a basso budget, e quindi puoi apprezzarlo film per quello che è.

Punteggio: 4 su 10, Camp Score: 7 su 10 Semplicemente etichettando & quot; Prisoners of the Lost Universe & quot; come un film cattivo divertente non lo copre. Questa è un'altra di queste rare scoperte in cui puoi ridere senza sosta, dall'inizio alla fine, con tutte le inettitudini della sceneggiatura, i pessimi effetti speciali e i personaggi sgargianti. L'ultima volta mi sono divertito molto a guardare un film B- brutto con "Wizards of the Lost Kingdom" & quot; oppure & quot; The Puma Man & quot ;; entrambi, oscurati e giustamente dimenticati, degli anni '80, anche nelle fusioni fantasiose di fantascienza. Tutti questi film cercavano disperatamente di incassare tutti i numerosi franchise di film popolari contemporanei e gli show televisivi, come "Star Wars"; e & quot; Battlestar Gallactica & quot; ma di solito finiva sugli scaffali più bassi di negozi di video volgari o direttamente sulla TV via cavo. A partire dalla sequenza del titolo "Star Wars" e dalla musica rubata complementare, basta conoscere "Prigionieri dell'universo perduto" & quot; diventerà una vera e autentica bellezza dello sfruttamento!

L'incompetenza della sceneggiatura è immediatamente evidente quando i personaggi, che dovrebbero vivere e lavorare in California, sono introdotti mentre guidano le auto con il volante sul lato destro! So che il film è stato girato in Sud Africa, ma lo scrittore / regista Terry Marcel avrebbe potuto almeno provare a trovare due autentiche auto americane o europee con la ruota sul lato sinistro? Poi, vanno a incontrare uno scienziato che ha creato un dispositivo in grado di teletrasportare il DNA umano in altre dimensioni parallele. Piuttosto geniale, certo, ma stupidamente ha reso la sua macchina un po 'troppo sensibile e anche il più piccolo terremoto - e si verificano abbastanza frequentemente in California - fa esplodere la cosa. Questo è quello che succede a un balbettante presentatore televisivo e un idraulico assillante quando, dopo una serie di circostanze banali, finiscono nella villa dello scienziato. Arrivano in una dimensione alternativa dove ogni minuto dura diverse ore. La dimensione ospita anche un intero insieme di umanoidi funky e mostri eccentrici, o buoni (come l'uomo verde e l'umile uomo-bestia) o cattivo (come l'odioso signore della guerra Kleel). Quindi, fondamentalmente, una volta all'interno della dimensione parallela, & quot; Prisoners of the Lost Universe & quot; in realtà diventa piuttosto reminiscente al viaggio da sogno di Dorothy in "The Wizard of Oz". Con la sua ragazza Carrie rapita da Kleel, Dan si unisce con tre eccentrici locali per andare a salvarla. Il loro viaggio è pieno di ostacoli e di prove pericolose, ma l'amore e l'amore l'amicizia conquista tutto ... o qualcosa del genere!

La maggior parte delle cose in corso in & quot; Prisoners of the Lost Universe & quot; è troppo ridicolo per le parole e / o non ha senso.C'è qualcosa di nuovo e assolutamente stupido che viene introdotto ogni 30 secondi, come piccole creature di tipo marziano con gli occhi rossi lampeggianti o un gigante dipinto d'oro che brucia spontaneamente quando tocca una pietra infuocata! John Saxon, che a volte dà l'impressione di essere imbarazzato per aver recitato in un altro film di pessima qualità Z, descrive la SOB alla fine malvagia. È un tiranno avido e ossessionato dal potere che picchia le donne e va allegramente in giro sparando ai suoi stessi scagnozzi con un fucile automatico. È facilmente la cosa migliore di questo film, anche se Kay Lenz (un quasi sconosciuto Kim Basinger) e Richard Hatch (il capitano Apollo di "Battlestar Gallactica") non sono poi così male. Nonostante il suono davvero pessimo e gli effetti di trucco, il tono e la violenza suggerita dal film sono spesso piuttosto dure e ci sono anche un paio di sanguinosi e cupi combattimenti di cappa e spada. Cos'altro hai bisogno di sapere ...? Oh sì, film come questo di solito presentano un nano fastidioso che fornisce il sollievo comico e un gigantesco tipo di animale da compagnia Chewbacca. Nel caso di questo pezzo di spazzatura è anche un nano cleptomane e un Man-Beast che parla quasi incomprensibilmente come Chewbacca. Ci sono anche gli zombi e, lo giuro, John Saxon è il più sexy quando interpreta un personaggio malvagio con i baffi! Che cosa stai aspettando? Stai andando a vedere & quot; Prigionieri dell'universo perduto & quot; Posso accettare che i personaggi principali di questo film sono persi e che diventano prigionieri, ma se questo è un universo separato è a malapena pertinente. Stessi alberi, stessi animali, stessa lingua. Basta inserire una cultura iperborea e il cattivo mistico necessario e hai una ragione per cui Richard Hatch dondola una spada.

Due grandi cose che mancano nel budget: oggetti di scena e un direttore della fotografia. La spada che l'eroe oscilla sembra un pezzo di cromo, tagliato a forma. Gli scatti mi hanno ricordato una soap opera. Probabilmente, queste scene di combattimento sono proprio come le scene di lotta di tutti i film di grande successo, con la differenza che le scene di questo film sono da un angolo, immobili e non modificate per nessun effetto. Da qualche parte tra il cinema ben allestito e il teatro mal messo in scena, trovi film come questo, che oltre alla mancanza di finanziamenti per qualsiasi cosa speciale su cui i film fanno affidamento, non ha ritmo, non ha urgenza e, soprattutto, non ha universo. < br />
I temi di azione erano belli, ma le parti sciocche della partitura come quando i cattivi vengono lanciati da una scogliera hanno davvero mancato il segno della commedia. Voglio dire, davvero, erano quei pennywhistles e kazoo? & quot; Prigionieri dell'universo perduto & quot; è stato uno dei primi realizzati per i film pay TV (anche se è stato distribuito nei cinema all'estero), ma non è stato solo essenzialmente dimenticato, ma è diventato di dominio pubblico. Vedendolo, diventa evidente il motivo per cui non è stato sostenuto dalla sua versione iniziale. Sembra davvero economico, come se fosse stato realizzato da una delle tre grandi reti televisive dell'epoca. Forse i realizzatori si sono resi conto di quanto fosse appariscente, perché spesso c'è un tono da jokey, come se invitassero gli spettatori a ridere di esso. Ma lo spirito accanito rende in realtà le cose peggiori; hai una sensazione di disprezzo per il materiale invece di una sensazione di divertimento. In realtà, la sensazione che la maggior parte degli spettatori si senta più forte è la noia - c'è pochissima eccitazione o azione, e ciò che c'è è assolutamente debole nell'esecuzione. Non ci vorrà molto durante la visione di questo film per attirare l'attenzione su qualche altra attività nello spazio visivo della tua casa. Tre persone, ragazzo, ragazza e scienziato vengono trasportate in un universo parallelo dove il malvagio signore della guerra, non chiamato Ming, rapisce la ragazza che non si chiama Dale, che deve essere salvata da un uomo non chiamato Flash e un gruppo di persone diversificate. >
Chiaramente un complotto rubato, uno che è in qualche modo "universale"; gioco di parole. Il film era nell'ordine di un film del sabato mattina. Niente di straordinario.

Guida: niente parolacce o nudità. Sesso implicito Tentato stupro. Disponibile su un multipack da 50 film.
Through a series of coincidences, Carrie, Dan and Dr. Hartmann all fall through a teleporter device Hartmann has invented. Transported to a what appears to be a prehistoric world in a parallel univers

3a43a2fb81

Carnosaur 2 full movie in italian free download mp4
download full movie Reazione immediata in italian
Jumanji 2 online free
Taxi Brooklyn full movie online free
Ghost Dog - Il codice del samurai download di film mp4
Download italian movie He-Man e i dominatori dell'universo
Parade's End full movie hd download
download Fabricated City
Mr. Mrs. Smith movie download hd
La pi allegra storia del Decamerone 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service