Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Punto Zero Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Punto Zero ->>->>->> http://urllie.com/oo0r0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kowalski è l'epitome della disillusione. Tutto ciò che ha mai provato a fare nella vita è finito nel fallimento, dalle carriere tentate in azioni / corse di bici e forze dell'ordine fino alla sua vita amorosa, come evidenziato quando non è lì per salvare la sua ragazza dall'annegamento.

Kowalski è stato retrocesso a prendere una posizione come autista per Argo's Car Delivery a Denver, in Colorado, dove si impossessa di un Dodge Challenger R / T del 1970 che deve essere consegnato a San Francisco, in California, in quattro giorni. Mentre sta uscendo dalla città, Kowalski si ferma in un bar per motociclisti cercando di ottenere alcuni "benni", gergali per Benzedrine, uno stimolante simile alla metanfetamina.Fa una scommessa con il suo commerciante Jake (per il prezzo delle droghe) che può farcela da Denver a Frisco in appena quindici ore (considerevolmente prima della sua effettiva scadenza). Inizialmente, Jake pensa che Kowalski lo stia mettendo, al che Kowalski risponde e "Vorrei che Dio fossi ... & quot; Ora, questa è una risposta interessante considerando che noi, il pubblico, sappiamo che Kowalski in realtà non deve essere così veloce. Quindi, perché dirlo? Sembra piuttosto ovvio che ha più interesse nel raggiungere Frisco di quanto non sia disposto ad ammettere ... ma cosa c'è in Frisco? Questa è solo una mia ipotesi, ma non credo che nulla lo stia aspettando nella "Città della baia". Penso che metta in piedi una scommessa apparentemente bassa per le droghe nello stesso modo in cui un amico d'infanzia avrebbe potuto osare di sfidarlo a lanciare una pietra attraverso una finestra. Era una cosa che avrebbe voluto fare comunque, ma se lo sfidavi a farlo, doveva farlo, o era "pollo". Penso che Kowalski abbia fatto la stessa cosa dicendo a Jake che doveva essere a San Francisco in un tempo quasi impossibile. Avrebbe potuto solo attraversare il sud-ovest americano con tutte le sue sans bet e tentare comunque di farlo il più rapidamente possibile, ma facendo in modo che Jake lo scommettesse, ora era responsabile di qualcuno che non fosse riuscito a farlo, o moriva provando .

Vuole farlo da Denver a San Francisco in quindici ore per & quot; riscattare & quot; se stesso per i suoi fallimenti passati. Non è un suicida, è solo spericolato, più difficile è la caccia alle autorità, più difficile è fuggire.

Sandy, il capo di Kowalski alla Car Delivery di Argo, rilascia un'intervista a un giornalista più avanti nel film che suggerisce il motivo per cui Kowalski non ha mai "fatto il voto & quot; come un corridore di serie / bici non era perché non aveva i beni, ma piuttosto perché non gli importava davvero di vincere. Questo suggerirebbe sicuramente una mentalità nichilista, per la quale Kowalski semplicemente non vedeva il punto nel vincere, o almeno non lo fece in quel momento.

Penso che quando Kowalski deciderà di prendere il suo viaggio fatale, ha preso un approccio più esistenziale e ha deciso che il suo viaggio è un modo attraverso il quale può dare un senso alla propria vita. Nel grande schema delle cose, la vita di Kowalski o il suo inseguimento sono davvero importanti? Forse no, ma ha contribuito a dargli uno scopo. Ci ha anche fornito probabilmente l'unico film di inseguimento automobilistico esistenziale esistente e un diavolo di buon tempo! Oltre una storia eccitante, & quot; Vanishing Point & quot; mostra alcune grandi vedute commerciali di Denver e Colorado che ora sono, purtroppo, perse dalla storia.

Durante la prima parte del film, siamo stati trattati per numerose riprese di location della 16th Street in centro e diverse industrie le zone. Una volta che l'inseguimento prende il via e Kowalski è inseguito dai pattuglie di motociclette, i registi hanno usato parti di quello che sarebbe poi diventato l'Interstate 70 attraverso Glenwood Canyon. Quel tratto di autostrada era a due corsie quindi, ma ora è sovesagorato in tutto il canyon.

Si noti anche l'apparizione del giornalista di lunga data di Denver, Bob Palmer, che intervista Sandy riguardo a & quot; la saga di Kowalski. & Quot; Palmer tiene un microfono durante la scena, ma il suo cameraman sta brandendo quella che sembra una camera silenziosa da 16 mm. Devo essere d'accordo al 100% con la recensione sopra in questo film. Non è semplicemente un inseguimento in auto - ma ha un aspetto aggiuntivo che vale la pena di guardare: una gustosa fetta della cultura degli anni '70. Le grandi basette di Kowalski, gli occhiali da sole aviator color marrone, il ritratto di un'anima & quot; deejay, i pantaloni a zampa d'elefante che abbracciano i fianchi, il pulcino del motociclista che ama gli amori liberi, il tizio Harley, la cultura della tavola da surf, i poliziotti honky, & quot; quadretti, & quot; sono tutti qui.

Un bonus extra è il conteggio del numero di volte in cui la gente dice & quot; dig? e & quot; subito. & quot; Roba buona, vale la pena guardare. L'auto è la stella! Ho sognato di possedere uno sfidante del 1971 da quando ho visto questo film. Non molto sulla trama, ma quella macchina è una macchina cattiva. C'è anche qualche nudità se la memoria mi serve correttamente. Se hai intenzione di avere un film per auto, ci dovrebbe sempre essere un sacco di nudità frontale completa. I pulcini hippie di grande petto lo rendono ancora migliore. Aiuta anche ad avere un DJ che parla liscio sul driver.

In questa storia hai una macchina fantastica, e un tizio fuori di testa, assegnato a prendere la macchina attraverso il paese. Aggiungi tutta la nudità frontale e c'è il tuo film. Aiuta se questo è tutto ciò che ti serve per goderti un film. Oh e un'altra cosa, quando guardi questo film, alza il volume, così puoi davvero apprezzare il ruggito del Challenger. Ho visto questo film per la prima volta all'inizio degli anni '70. È stato il secondo film dopo l'americano Grifitti. Potrei quasi giurare di aver visto un finale diverso in quel momento rispetto a quello che è ora nel film. Quello che ho visto è che quando Newman si sta avvicinando alla città e al blocco stradale dei bulldozer, è scomparso all'improvviso. Aspettano che venga su per la strada, ma non succede mai. i poliziotti e gli elicotteri non riescono a trovarlo. Entra in una dimensione diversa. Così il titolo del film Vanishing Point. Lo raggiunge solo alla fine. Qualcun altro ha visto quella versione. Oppure mio marito e io lo abbiamo sognato. Ho letto dove i film hanno diversi finali e poi li mettono alla prova sul pubblico per vedere la loro risposta e scegliere quella più piaciuta.

Kowalski works for a car delivery service. He takes delivery of a 1970 Dodge Challenger to take from Colorado to San Francisco, California. Shortly after pickup, he takes a bet to get the car there in

b0e6cdaeb1

Black Scorpion II: Aftershock in italian free download
Mayhem full movie free download
the Fuoco incrociato full movie in italian free download hd
italian movie dubbed in italian free download Mr. Six
Justice League: Throne of Atlantis full movie hd 1080p
download full movie . in italian
Dungeons Dragons: The Book of Vile Darkness download di film interi...
Minions full movie in italian free download mp4
Juggernaut online gratuito
Fairy Tail: The Movie - Dragon Cry online gratuito

Views: 6

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service