Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Return Of The Allies In Italian Free Download

Return Of The Allies In Italian Free Download



Download: Return Of The Allies >>> http://urllio.com/qkvvn


Original Title: Return Of The Allies

Genge: Documentary,Action,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La battaglia per il Golfo di Leyte fu solo il primo passo compiuto in modo che il generale MacArthur potesse effettivamente dire che era tornato. Ci fu una lotta lunga cinque mesi prima che tutte le Filippine venissero restituite.
Poco prima che gli Stati Uniti entrassero nella seconda guerra mondiale, i giapponesi riuscirono a conquistare il loro Commonwealth delle Filippine. Dopo Pearl Harbor, alcuni piani iniziarono a formulare sul liberare l'isola asiatica dalla Terra del Sol Levante, ma un'invasione su vasta scala non si realizzò fino al 1944. A gennaio dell'anno seguente, gran parte delle Filippine fu liberata come sua gente esultò gli americani e guardò con ansia alla completa indipendenza due anni dopo ... Un commovente tributo alla volontà del popolo filippino di sopravvivere tra le insormontabili avversità al barbaro regime del Giappone mentre aspettavano la liberazione degli Stati Uniti. Su una nota personale, mio ​​padre era lì da piccolo mentre mia madre era nata lì durante alcune di quelle battaglie. Forse un giorno chiederò loro di questo periodo. Ad ogni modo, i miei complimenti come sempre per l'emozionante narrazione e la musica di, rispettivamente, Leonard Graves e Richard Rodgers. Altamente raccomandato per gli appassionati di storia della seconda guerra mondiale e per coloro che sono interessati al loro patrimonio filippino.
Proprio come ha fatto l'episodio precedente della serie (The Battle For Leyte Gulf), anche questo racconta la storia di come l'America e gli Alleati sono tornati per liberare le Filippine dalla dominazione imperiale. Nel gennaio del 1945, il Golfo della Battaglia di Lingayen si svolse a soli cento chilometri a sud di Manila. Il Giappone, sapendo che la perdita delle Filippine significò la perdita della Guerra, decise di lanciare un ultimo sciopero kamikaze per impedire alle isole di cadere negli Alleati. Spettacolari riprese aeree e navali offrono alcuni esempi sorprendenti di questi attacchi suicidi, ma non sarebbero sufficienti a sostenere il controllo del Giappone.

Con la US Sixth Army che ha conquistato le spiagge di Luzon, Manila ha smesso di essere una città civile e nelle parole della narrazione di Leonard Graves, divenne un "pozzo nero dell'inferno". Sentendo la sconfitta imminente, i soldati giapponesi hanno difeso ferocemente la città, letteralmente di blocco in blocco, con presenza nemica praticamente su ogni angolo di strada.

Alla fine, il documentario presenta i cittadini festanti di Manila ringraziando soldati americani e alleati per sconfiggere i giapponesi e liberare la loro città e il loro paese. Ancora una volta, gli americani non sono venuti per conquistare, ma per liberare e offrire la libertà a una nazione soggiogata dal dominio negli ultimi due anni e mezzo.

82d990b7a0

Marital Problem in italian free download
Episode 1.15 full movie in italian 720p
Gli eroi della strada movie free download in italian
Episode 1.31 full movie download in italian
Download italian movie Adrift
Download the Episode 1.87 full movie italian dubbed in torrent
Dead Ringers full movie in italian 720p download
Super Tofu Boy movie download hd
the Dragon Ball Super: New Years Marathon Promo full movie download...
the Persephone and the Winter Seeds full movie in italian free down...

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service