Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Riot - In Rivolta ->->->-> http://urllie.com/oi17v

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il poliziotto Jack Stone (Matthew Reese) si getta intenzionalmente in prigione a seguito di una rapina in banca e uccide un agente di polizia. Non ha buone probabilità, ma è Jack Stone, poliziotto con mosse coreografate. Il suo obiettivo è quello di sconfiggere il capo della mafia russa Balam (Chuck Liddell) che tratta la droga dai suoi alloggi privati ​​all'interno della prigione, circondata da guardie storte. Gestisce anche una racchetta di protezione.

Jack fa amicizia con il mop uomo William (Dolph Lundgren) e c'è anche una prigione di una donna in cui Alena (Danielle Chuchran) causa problemi. Non è troppo difficile da capire.

La trama era altamente improbabile come lo era la prigione. Non c'erano colpi di scena reali poiché la scrittura mostrava poca immaginazione e dialogo. Quello che caratterizza il film è un sacco di combattimenti in carcere. Quante volte Jack può essere colpito da un club e non andare giù?

Guida: Niente sesso o nudità. No parolacce. Grave no giuramento in un film carcerario. Girato nello Utah.

Danielle Chuchran aka & quot; Thing One & quot; volevo il ruolo di Katniss. Ha finito per interpretare Kate Mitra in & quot; Survivor & quot; e ha assunto la posa Katniss in diverse occasioni. È diventata la protagonista nei film dello Utah. Il rame Jack Stone orchestra intenzionalmente una rapina in banca per essere gettato in prigione con il famigerato boss russo Balam. Balam è più di un semplice criminale di criminali; è un signore molto astuto e pericoloso che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. Mi aspettavo che Riot fosse una specie di "piano di fuga", ma è riuscito a essere persino peggiore di "Escape Plan 2: Hades". È un film assolutamente negativo, la recitazione non è impressionante e Lundgren è completamente sprecato, e gli studios devono smetterla con questo annuncio falso perché è terribile !!
Formula for Riot è semplice; metti in scena una scena di combattimento casuale, seguita da un'indagine casuale su poliziotto corrotto, sindacato criminale o complicata cospirazione, poi fai tutto da capo per un'ora e mezza. Non mi piace parlare male degli attori quando cercano di ampliare i personaggi, ma la recitazione qui coinvolta è debole. Inoltre, le sequenze d'azione possono essere troppo timide o esagerate, a volte nell'arco di pochi minuti, ad eccezione di un paio di performance decenti.

Se c'è un modo complicato di presentare il B-movie, questo è. Ci sono così tante sottotrame intrecciate, dal punto di vista della moglie vendetta morta, la ricerca di poliziotti sporchi, agenti sotto copertura improvvisi. Un tempo c'è persino la figlia del cattivo che passeggia dal nulla, fa un discorso mentre un'altra sottotrama avviene simultaneamente, poi se ne va. La sceneggiatura assomiglia ad ogni trama di film simili scomposti insieme in una giuntura.

Dolph Lundgren interpreta un detenuto socialmente imbarazzante che potrebbe avere segreti oscuri, tuttavia il suo tentativo di ritrarre un uomo più semplice è molto blando. È come vedere un gigante fingere di essere timido anche se supera praticamente tutti. Nel frattempo, Chuck Liddell consegna uno dei cattivi più poco convincenti negli ultimi anni. Sembra emotivamente distaccato e lo strano accento non aiuta molto.

La scena d'azione, dove giace tutta la speranza, è instabile. Alcuni extra sembrano confusi o eccessivamente zelanti. Ad un certo punto alcuni civili farebbero un hammer ridicolo per poi correre nella direzione sbagliata, l'istante dopo c'è una guardia che viene colpita da un pugno e fa la capriola per vendere la mossa. La scena di combattimento può sembrare buona, ma sono soprattutto gli attori a fare coreografie lente e il solito punzonare il movimento aereo.

I punti positivi qui sono il protagonista Matthew Reese, che sembra una vera star d'azione. Presenta le migliori scene d'azione che è un livello sopra il resto. L'altra prestazione più importante è sorprendentemente Danielle Chuchran come donna di supporto. Il suo ruolo è semplice, ma lei fa molto più pesantemente della maggior parte degli attori qui, facendo scene di combattimento decenti e cose di spionaggio di Mission Impossible.

Il film è uno spettacolo rumoroso e disordinato come suggerisce il titolo . A parte uno o due buoni esempi, questo caos confuso di narrativa e coreografia non è un caso interessante per una visita. STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning

L'agente Jack Stone (Matthew Reese) faceva parte di un punk in incognito per busto un boss della mafia, che è andato tragicamente sbagliato e si è concluso con l'omicidio della moglie. Un atto di punizione lo mette dentro, dove ha la possibilità ideale di contrattaccare il signore del crimine responsabile Balam (Chuck Liddell). Ma un'introduzione al guardiano apparentemente innocuo William (Dolph Lundgren) lo porta a diventare parte di qualcosa di molto più grande. br />
Se Dolph Lundgren non ha nessun altro potere, almeno lo ha nel mondo del film d'azione su DVD, e quindi la sua apparizione sulla copertina di questa ultima voce basata sulla prigione potrebbe attirare alcuni fan di questo tipo di fare (cioè io!) Ma non è altro che una truffa, quando in realtà occupa un tempo di schermo così minimale, salvando la faccia dall'essere parte di questo festoso boring festivo, basso grado, scarsamente sparato, poco emozionante.
L'eroe principale del pezzo è Matthew Reese, un uomo che potrebbe aver avuto una carriera nei film d'azione trent'anni fa, ma in questi giorni di CGI, non può fare altro che tatuare in questo modo. Liddell ha la presenza di cattivo, ma la scrittura poco brillante lo lascia senza alcuna minaccia. Per quanto riguarda Dolph, il suo ruolo ha un significato più profondo, come una reliquia del tempo passato, il suo personaggio che si diverte molto come lui, ricordando i giorni in cui si poteva fare una carriera da film come questo.

Sicuramente non una rivolta, o anche una commozione. Fa fatica a essere anche una mini rissa. * Perché stai dando a questi schifosissimi voti? Sei cieco? Hai mai visto questa spazzatura?

Se ci fosse un punteggio per aver fallito in ogni aspetto di un film d'azione, questo avrebbe ottenuto il 10/10. La lezione di yoga dell'asilo di mio figlio ha più azione.

Non ha senso discutere di recitazione, regia, sceneggiatura, ecc.

Evita! Anche se vuoi solo passare il tempo, evita!

E Dolph, è così che vuoi essere ricordato? Tu eri qualcosa, amico ...
Copper Jack Stone purposefully orchestrates a bank robbery in order to be thrown into prison with the notorious Russian kingpin Balam. Balam is more than just a mob criminal; he's a very cunning a

3a43a2fb81

the Left 4 Dead italian dubbed free download
free download
Il segno della giustizia full movie download in italian
Stargirl download
Bratz: Babyz the Movie movie free download hd
download full movie Iron Girl: Ultimate Weapon in italian
Caged No More film completo in italiano download gratuito hd 720p
Heavy Metal 2000 in italian free download
the Il cavaliere del male italian dubbed free download
End of the World: Atto finale 720p torrent

Views: 4

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service