Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Run Chrissie Run! Download



Download: Run Chrissie Run! ->>> http://urllio.com/pqk3s


Original Title: Run Chrissie Run!

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'azione si muove rapidamente, saltando sui buchi nella sceneggiatura, in questo dramma fatto per la televisione su Eve, un ex terrorista tedesco che è costretto a fuggire in Australia con la figlia adolescente Chrissie quando viene ricercata da Riley, un amante da 17 anni nel passato. A sua volta, l'IRA ha inviato due membri dopo Riley perché ha sparato a un soldato dell'IRA e deve pagare le conseguenze. I due agenti dell'IRA in cerca di Riley si imbattono in un motociclista molto antipatico che vuole vendetta su Eve per incendiare la sua auto - e i tre uomini finalmente rintracciano lei e Chrissie nel paese vinicolo della Barossa Valley. L'epilogo finale sta per esplodere, quando anche Riley arriverà sulla scena. Con una recitazione al di sotto della media e una trama irregolare, questo film non è mai stato distribuito nelle sale.
Un assassino irlandese di nome Riley (Aitkens) si presenta in una casa di lusso a Sydney, in Australia, dove una donna che conosce dal suo passato, di nome Chrissie, vive con sua figlia, Eva. È saggio che abbia una grossa somma di denaro che è stata rubata da una banca nella Germania occidentale, diciassette anni prima. Si rifiuta di dargliene uno dei soldi, e ignora la sua offerta di proteggerla da alcuni cattivi che stanno arrivando per ottenere i soldi.

Dopo l'apparizione di Riley nella sua vita, ritira i soldi da la banca, compra la macchina della sua amica, compra un fucile, la sega, afferra sua figlia e va in fuga, con Riley all'inseguimento. Ma ora entrano in scena alcuni nuovi antagonisti. Stanno cercando Riley. Quindi la squadra madre-e-figlia deve ora eludere non solo Riley, ma i ragazzi che lo seguono. Immagino che suoni abbastanza complesso, ma non lo è davvero.

Una delle scene più interessanti del film è una delle prime apparizioni del personaggio & quot; Toe & quot ;. È un membro di una banda di giubbotto di pelle che indossa, punge la birra, punk mangia-pollo. Quando Chrissie ed Eve stanno percorrendo un lungo tratto di autostrada, i teppisti gettano le loro ossa di pollo contro di loro e ne consegue uno scontro. È quasi "Mad Max" - requisito. In effetti, Toe è uno dei punti salienti del film e ha portato un po 'di energia e interesse. Indossa una collana di tutto il corpo come parte del suo pigiama party.

Un altro momento clou è quando Chrissie attraversa un supermercato durante un inseguimento. Il fatto che Chrissie abbia detto di essere stata "sottoposta al lavaggio del cervello da parte dei radicali degli anni '60 & quot; aggiunge un altro strato di intrighi. Quando un ragazzo locale guida davanti a Eve con la sua moto, fa scattare un'impennata e cade, così inizia la loro sottotramica romantica.

"Moving Targets & quot; è essenzialmente un road movie e una delle sue principali caratteristiche è che è ben girato e mostra molto bene la bellezza dell'Australia. Al rovescio della medaglia, a volte è lento. Il vero crimine qui è che questa sarebbe una grande gemma da scoprire, se fosse solo più breve, più accattivante e più snella. L'aspetto di Toe da solo, non può aiutare il ritmo della lumaca del film. Una nota positiva, termina con un fermo immagine e questo è sempre il benvenuto.

& quot; Chiudi tu Gob & quot; e considera la possibilità di guardarlo oggi.

Comeuppance Review di: Ty & amp; Brett Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com

39924faeca

Se orita full movie hd 1080p
La loi du cochon download
free download Ao no butai (k )
Space Marines download di film interi in hd
Broken Dreams song free download
The Blood Alley
Evil Sushi Chef: Jazz Hands' Return - Part 1 download movie free
The Taste of Victory full movie hd 1080p download kickass movie
Wu-Tang: Shaolin Style torrent
Download the Biker Knights of the Round Table: Part 1 full movie it...

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service