Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Run, Robot, Run Full Movie Download In Italian Hd

Run, Robot, Run Full Movie Download In Italian Hd



Download: Run, Robot, Run >>> http://urllio.com/pph8j


Original Title: Run, Robot, Run

Genge: Action,Adventure,Comedy,Crime,Family,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante un incontro tra atleti del Free World (America) e della cortina di ferro, gli atleti americani stanno vivendo diversi incidenti che potrebbero costare loro l'incontro. Hymie viene coinvolto e il suo cervello elettronico conclude che gli incidenti sono causati da Mr. Sneed e Mrs. Neal della Divisione Contrived Accidents (CAD) di KAOS. Dopo che un atleta è stato reso incapace a causa del sapone velenoso, Hymie viene messo in carica molto dalla costernazione di Max. Hymie suggerisce quindi agli atleti di stare nell'appartamento di Max dove viene fatto un altro tentativo sulle loro vite. Il giorno dopo il lanciatore di dischi e il saltatore in testa della squadra vengono drogati da un gas paralizzante. Hymie viene quindi scelto per competere al loro posto e nel processo infrange i record del mondo per entrambi gli eventi. Tuttavia, la signora Neal bacia il robot CONTROL con uno speciale rossetto che drena le sue batterie appena prima di gareggiare nel miglio. Hymie sarà in grado di competere nella corsa miglio e vincere la competizione per il Mondo Libero?
Hymie è tornato e CONTROL lo ha preso. Snead (John Orchard) e Mrs. Neal (Lyn Peters) sono la risposta di KAOS agli Avengers Stead e Emma Peel. Fanno parte della divisione CAD di KAOS (Controlled Accidents Division) e stanno cercando di sabotare gli atleti statunitensi dalla competizione in pista e sul campo. Dopo che Max non riesce a fermarli, il capo mette Hymie al comando. Ma anche lui non può proteggere gli atleti e finisce per competere lui stesso nei giochi.

Dick Gautier è ancora una volta terrificante e molto convincente come Hymie. Lui e Adams hanno una relazione meravigliosa e una grande chimica insieme, visto che Max si risente di avere Hymie in carica. Quando Hymie gareggia nei giochi, lo fa indossando giacca e cravatta. Salta 9 piedi da posizione eretta, lancia un discus completamente fuori dallo stadio, poi gareggia in una corsa podistica.

Orchard e Peters sono anche molto forti e memorabili come il duo Avenger-like. Le loro impressioni sono esatte. Sarebbe stato bello vederli tornare un po 'di tempo.

39924faeca

the Kirby Air Ride full movie in italian free download
Arriving Late to a Reunion Makes It Hard to Enter online gratuito
download Brain Food
Download Asslane full movie in italian dubbed in Mp4
The Offender download completo di film in italiano
As for Ohina Circus Star movie mp4 download
Download the Lyncredible full movie italian dubbed in torrent
Lost Found movie in italian free download
Robinson Crusoe: The Great Blitzkrieg scaricare film
Activation download di film mp4

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service