Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Shakti >>> http://urllie.com/ophg6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un film privo di senso che non ha ragione. Il cast di stelle in questo film è una perdita di tempo. Come 27 anni fa c'erano re, regine e principesse indiane che governavano l'India, non lo so. Inoltre, 27 anni fa i re egiziani tentarono di invadere l'India a cavallo, per poi essere fermati da solo da Jr. NTR.

Il produttore Ashwini Dutt ha sprecato un sacco di soldi, altrimenti i luoghi e le scene erano interessanti nel film. Il regista Meher Ramesh dovrebbe smettere di fare film di questa qualità. La sceneggiatura non è stata ben studiata.

Nel complesso, questo film è uno spreco di tempo e denaro. A mio parere, Shakti è il minimo storico per l'industria cinematografica di Telugu. Ecco alcuni negativi immediatamente 1) Idiotic stunts, 2) copione idiota con difetti del 99%, 3) recitazione patetica, 4) punteggio di fondo patetico, 5) spreco di caratteri.

Non hai bisogno di così tanti soldi per fare un film come questo. Tutto ciò di cui hai bisogno è riunire tutti i personaggi e chiedere loro di correre in elicottero parlando qualunque cosa gli venga in mente. Il risultato. Shakti !!! Mi chiedo cosa stesse pensando il regista.

L'ironia è che il film ha alcuni bravi attori che hanno un grande nome nell'industria cinematografica. Magadheera era credibile in quanto mostrava un gap di 400 anni e quella volta c'erano re e regine che invasero altri territori a cavallo, usarono spade ecc. Questo è patetico. 27 anni fa c'erano re egiziani interessati ad invadere l'India? Stai scherzando! Ogni scena non ha senso e l'intero film è solo follia Nel film Shakti, Pragati offre a suo marito Sayaji Shinde che ansima e soffia sul tapis roulant un bicchiere di latte. Ileana si spaventa con una tazza di tè caldo nel deserto, raccomandiamo al pubblico di bere uno di loro o errare magari una bottiglia di acqua ghiacciata per sedersi attraverso i 15 rulli di Shakti. L'acqua ti farà rinascere solo dall'incoscienza, ma qualche tenera acqua di cocco ti riempirà di Shakti, gli elettroliti.

Ora che è stato avvertito, sappiamo di cosa tratta Shakti. È sinonimo di potere, forza e qualsiasi cosa onnipotente. Con un titolo così pesante e un produttore ricco di soldi che è dedicato e appassionato di tradurre le cose inanimate in realtà sullo schermo, il regista è un uomo davvero fortunato. Anche il regista è noto per il suo stile che ha esposto in Kantri e Billa, ma ha imparato dai suoi errori in quei due film o ha imparato qualcosa da non fare da Khaleja che ha giocato con santi e una trama superficiale? Si è ricordato di mettere quell'anima e non farsi prendere dalla confezione attraente e meravigliosa?

È un film molto noioso e idiota. Non guardare. Non sprecare tempo e denaro.
Aishwarya(Ileana) is on a road trip without her fathers permission. Unknown to her she has a diamond known as "jwalamukhi". Few bad guys from Egypt are after Aishwarya and the jwalamukhi as

b0e6cdaeb1

The Punisher download di film mp4
Viaggio al centro della Terra full movie in italian 720p download
Dragon Ball Z sub download
full movie in italian 720p
full movie download in italian
Il patto dei lupi download di film interi in hd
L'esplosivo piano di Bazil torrent
Auzaar 720p torrent
Jurm full movie in italian 720p
Paladins movie download in hd

Views: 6

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service