Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Download: Sing, Cowboy, Sing >>> http://urllio.com/p4lr9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Joe e Benny sono due cowboys in tour nel selvaggio West come duo cantante, di solito senza un soldo in tasca. Joe è un rodeo-cavaliere di talento, che affascina la piccola Susanne e le dà il desiderio di averlo come padre. Sua madre Maria, tuttavia, deve sposare il malvagio, ricco agricoltore Dave. Susanne vuole fermare il matrimonio, così si intrufola a bordo del carro di Joe e Benny per convincerli a intervenire. Dave li ha etichettati come rapitori, costringendoli a fuggire come fuorilegge in una delle famiglie tirannizzate da Dave. Insieme, rispondono a Dave, a quel punto Maria vede che è l'uomo sbagliato per lei.
Questa è un'altra incursione della Germania dell'Est per film di cowboy. Ho visto molti e finora la maggior parte dei film hanno ritratto la difficile situazione degli indiani nelle mani di spietati bianchi con genocidio nelle loro menti. Questi film hanno sottolineato i modi capitalisti e imperialistici del mondo occidentale.

Questo film è molto lontano da quelli. I pochi momenti di violenza sono comici (pensiamo a "Bud Spencer") e mentre alcuni colpi di arma da fuoco vengono sparati non colpiscono nessuno. Non ci sono indiani e nessuna ideologia è spinta in gola come i primi, anche se certamente migliori, hanno fatto film. La battuta è mite, la recitazione è volutamente comica e un bambino odioso viene gettato per aiutare i protagonisti. Ogni personaggio malvagio è uno stereotipo esagerato - facile da identificare per i bambini ... Tutto sommato è adatto a tutta la famiglia come "Little House on the Prairie".

In termini di qualità questo è fatto con competenza ed è piuttosto inaspettato in ogni senso - qualsiasi spaghetti mediocre sarebbe un buon confronto. I set e gli oggetti di scena sono per lo più OK, la recitazione è OK, la storia è debole. Dato che Dean Reed era apparentemente una grande star del suo paese, esegue una manciata di canzoni di c & amp; w, alcune delle quali orecchiabili. (da qui il titolo finlandese Preerian Elvis, "Elvis of the prairie", abbastanza azzeccato direi) Le canzoni sono ovviamente gli unici momenti nel film in cui si parla inglese. Tutti parlano naturalmente tedesco e se sei abituato a sottotitolare spaghetti western, la lingua non dovrebbe essere un problema qui.

Tutto sommato non è assolutamente da vedere, più di una curiosità. Il cinema della Germania dell'Est non è stato visto molto bene ai suoi tempi ...

Momento memorabile: sparare in piscina a cavallo!

867624ce0b

Mythix full movie download in italian
Crimson Noir film completo in italiano download gratuito hd 720p
Dangaizer 3 movie mp4 download
Salmonrai movie free download hd
Gardner of Evil 720p torrent
download full movie Ishaqzaade in italian
Forlorn River full movie free download
Jaanu download torrent
Gall Force: Earth Chapter movie mp4 download
No One Is Safe malayalam movie download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service