Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Singularity ->>> http://urllie.com/p1lmv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2020. Sono trascorsi tre anni da quando VA Industries, guidata dal genio Elias Van Dorne, ha rivoluzionato il modo in cui gli esseri umani vivono con i robot forniti da VA ora in tre quarti di tutte le case del mondo. In un passo falso, VA entrò nel business dei robot militari nell'obiettivo voluto della pace mondiale, con l'esatto contrario dei robot che avevano portato a una guerra più grande e violenta. Ora, Van Dorne ha inventato un'intelligenza artificiale chiamata Kronos che crede sia il massimo in fatto di robotica. Nella misteriosa trasmissione mondiale che lancia Kronos, che Van Dorne non ha ancora rivelato cosa deve fare o realizzare, Van Dorne scatena Kronos sul mondo, che è distruggere la razza umana, che Kronos ha determinato è la causa dei problemi del mondo . Van Dorne ha caricato una versione virtuale di se stesso e del suo collega Damien Walsh in Kronos per supervisionare i suoi progressi nella missione di eliminare la razza umana. Avanti veloce al 2117. Ci sono ancora sacche di umani che sono stati in grado di sfuggire a Kronos, gli attuali sopravvissuti discendenti di quelli che sono stati in grado di sopravvivere nel 2020. Presumibilmente, la più grande sacca di resistenza è in Aurora, la sua posizione che Kronos non conoscere. Come tale, Van Dorne, attraverso Kronos, ha creato un robot nella forma di un giovane uomo umano per localizzare Aurora. Lo ha creato la forma e la memoria di un uomo che esisteva nel 2020, Andrew Davis, il robot che crede davvero che sia Andrew Davis con i suoi ricordi. Il robot deve fare amicizia con un giovane combattente della resistenza, Calia, che sta cercando di localizzare la stessa Aurora. Le complicazioni derivano dal fatto che Van Dorne ha creato un robot probabilmente più umano degli umani stessi, quel robot di Andrew che alla fine può funzionare sulle proprie emozioni umane.
Il tizio che ha dichiarato di essersi iscritto a IMBD solo per contrastare tutte le false recensioni positive ha ragione! Questo è un film orribile.

Realizzato a poco prezzo come un brutto film TV su SYFY

La recitazione - da attori esperti non meno - è abissale. È come se avessero solo bisogno di uno stipendio e se ne sono andati senza problemi.

La scrittura è cretina. Il film drammatico che non ha senso.

La musica è un mezzo passo sopra la musica pornografica.

Gli effetti speciali sono laffable

E la direzione ? Quale direzione? Ho visto i video di YouTube che sono stati migliorati.

Metti più semplicemente, NON c'è NIENTE da consigliare su questo film. NIENTE

c6335bc054

Necropolis Awakened malayalam movie download
the Episode 5.55 full movie download in italian
Hollywood.Con torrent
Episode 1.66 hd full movie download
The Ascension full movie download in italian hd
Episode 9.17 movie download hd
Heritage full movie hd download
Quandary full movie kickass torrent
Pilot full movie online free
ObsCure scaricare film

Views: 4

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service