Sopravvissuti: 2 ->>> http://urllie.com/oh5jt
Questo è stato il primo riconoscimento per la sceneggiatura - anche se condiviso con Richard Maibaim - per Nobby Clearke, alias Bryan Forbes, dopo una menzione di "dialogo aggiuntivo" su Il cavaliere nero di Alan Ladd ed essenzialmente è un filato di Paper Boy basato su eventi della seconda guerra mondiale. Ancora una volta i soliti sospetti vengono portati fuori per sostenere Jose Ferrer e Trevor Howard, cioè Vic Maddern, Bernard Lodge et al. Aderisce come le patelle che presenta alla formula collaudata; chiedi volontari, elimina le demiche, mostra il resto in allenamento, poi la "missione". Fondamentalmente quello che vedi è quello che ottieni anche se i film "d'azione" sono più che un po 'insipidi. Yana, una vocalist popolare negli anni Cinquanta, che ha iniziato una carriera proprio mentre il vero canto stava cedendo il passo al gridare fuori tono, ha una canzone e una scena che serve a distogliere la mente dalla sceneggiatura del pony one-trick.
Bello e divertente film di guerra realizzato o influenzato dalla scuola di Hollywood degli anni '50. Morbido esercito fatto vita e combattimento di guerra e morire adattato per l'occhio del guardiano di quel tempo. Colori bellissimi e intramontabili del film di guerra Technicolor tipico del film epico di guerra che sicuramente questo film non è. La composizione del film buona e satura, le gag tipiche per il momento delle riprese sono oggi praticamente guardabili. Una dose immaginativa di sarcasmo che tende a lanciare l'umorismo hollywoodiano di quell'epoca in questo film del Regno Unito si adatta abbastanza bene all'intera idea.Rappresentazione molto realistica dell'azione stessa senza esagerazione che è quasi impossibile vedere nei film statunitensi sullo stesso argomento anche oggi. Tutto sommato, un film carino della seconda guerra mondiale, particolarmente consigliato agli appassionati della seconda guerra mondiale. 6 su 10.
Il film era basato su una vera missione, chiamata Operation Frankton. E 'stato un successo incursione Commando, nonostante la perdita della vita. Il numero di vittime nel film è accurato per quelli nella vita reale. Il regime di allenamento è alquanto discutibile e alcuni elementi sarebbero stati aggiunti solo per rendere il film più divertente. Tuttavia, dal film è stata tagliata molta formazione, in quanto semplicemente non sarebbe affatto divertente guardarla. Tutto sommato il film è divertente da guardare, imparerai qualcosa sulla seconda guerra mondiale e sebbene nessun film possa catturare esattamente quello che hanno passato quegli uomini, è un brillante omaggio a coloro che non sono riusciti a tornare indietro.
La seconda guerra mondiale e le navi da guerra tedesche sono ormeggiate a monte a Bordeaux, il Royal Marine Major Stringer e il Capitano Thompson selezionano volontari per una missione altamente segreta. La missione è quella di andare in canoa attraverso le acque nemiche e far saltare in aria le navi da guerra, raggiungeranno il loro obiettivo ?, sopravviverà nessuno ?, queste sono le domande poste agli uomini che divennero noti come The Cockleshell Heroes.
Diretto e interpretato da José Ferrer {Stringer}, The Cockleshell Heroes è un film di guerra sopra la media che racconta un coraggioso racconto che ha quasi la credenza dei mendicanti. I volontari raccolti per questa missione provengono da una banda di uomini stracciati, è quasi come lo Sporco 10 (in contrasto con la Dozzina), ma sotto un intenso allenamento e disciplina controllata per gentile concessione del Capitano Thompson di Trevor Howard, questi uomini si adattano bene e crediamo che questa missione, per quanto pericolosa, possa avere successo. La prima metà della foto {durante il processo di allenamento e selezione} è colpevole di essere un po 'più gioviale, ma non danneggia il film di per sé, in realtà ti culla in un falso senso di aspettativa per la missione . La missione stessa è gestita con abilità e Ferrer riesce a risuonare la tensione per chiudere il film con successo, forse un film di guerra per non indugiare a lungo nella memoria, ma nondimeno un pezzo divertente sugli eventi reali. 6/10
Dodici Royal Marines nel dicembre del 1942 furono depositati da sub con i loro sei kayak alla foce dell'estuario della Gironda. La loro missione era di pagaiare in pieno inverno per tre giorni, a monte durante la notte e durante il giorno abbassandosi fino a raggiungere il porto di Bordeaux. Lì, attaccerebbero le miniere di limpet alle navi tedesche, far saltare in aria o danneggiare il maggior numero di navi possibile, quindi fuggire via terra e infine tornare in Gran Bretagna.
Qualche volontario? (E non leggere oltre, se non ti piacciono le conclusioni.) Dei sei team di due uomini, solo due Marines sono tornati indietro. Un kayak è stato danneggiato portandolo in acqua e questi due uomini sono rimasti sul sottomarino. Un kayak si rovesciò e i due uomini affogarono. Un kayak si separò e i due uomini furono catturati e immediatamente uccisi dai tedeschi. Un altro kayak si separò e poi si capovolse. I due uomini furono traditi dai francesi, catturati dai tedeschi e successivamente fucilati. Due kayak ce l'hanno fatta. I quattro uomini attaccarono le loro mine e danneggiarono diverse navi. I quattro uomini sono arrivati a riva in sicurezza. Successivamente, due furono traditi dai francesi e successivamente fucilati dai tedeschi con i loro due compagni che erano stati catturati in precedenza. Due uomini alla fine sono tornati a casa.
Il loro raid ha fatto qualche differenza per la seconda guerra mondiale? Assolutamente no. Cockleshell Heroes è basato su questa storia vera. Ha i suoi difetti, ma, una volta arrivati ai dieci uomini che escono dal sottosuolo, crea eccitazione e tensione. Ma sottolinea anche la misura in cui uomini e donne coraggiosi e intraprendenti in tempo di guerra possono essere chiamati a intraprendere rischi esagerati con pochi guadagni, pensati o approvati da entusiasti alti comandanti e dai loro capi civili. In questo caso, possiamo ringraziare le nostre stelle che la direzione militare della Seconda Guerra Mondiale era nelle mani di uomini come Alan Brooke e George Marshall e non Louis Mountbatten, che avrebbe dovuto pensare che l'idea fosse splendida e galante.
Jose Ferrer, che ha anche diretto, interpreta il ruolo di Major Stringer. Il raid è la sua idea. Vuole costruire le sue squadre a due uomini da uomini che può motivare e allenarsi in modo non convenzionale. È un credente nella fiducia. Il suo secondo in comando, Capitan Thompson, interpretato da Trevor Howard, è vecchio stile. È altrettanto sicuro che la disciplina e l'orgoglio devono venire prima di tutto. Indovina chi ha ragione. Il grande difetto del film è la ritrattazione standard degli uomini come ragazzi tenaci ma turbolenti di classe inferiore che hanno bisogno della guida ferma ma comprensiva dei loro ufficiali della classe superiore. Ferrer fa un buon lavoro come l'ufficiale intelligente e dedicato che scende con il piede sbagliato con gli uomini, ma che si dimostra coraggioso e intraprendente quanto loro. Trevor Howard, tuttavia, è la chiave del film ... un soldato della vecchia scuola, un uomo scettico e un soldato professionista a portata di mano. & quot; Mantieni la linea diritta, ragazzi, & quot; sono le sue ultime parole laconiche, e racchiudono un'emozione emotiva.
A Royal Marine Reserve Major must work with a veteran Captain and a group of incorrigible recruits to attempt what is generally regarded as a suicide mission: the covert destruction of an entire Germa
3a43a2fb81
Nannaku Prematho malayalam movie download
Triborn full movie hd 1080p
the MindGamers italian dubbed free download
The Avengers torrent
Asteroid vs Earth hd full movie download
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere online gratuito
DARLING in the FRANXX 720p
The Extreme Team in italian free download
Power Rangers Megaforce: Ultimate Team Power malayalam movie download
Perch proprio a me download torrent
You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!
Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica