Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Star Trek: The Experience - The Klingon Encounter Malayalam Movie Download



Download: Star Trek: The Experience - The Klingon Encounter >>> http://urllio.com/p74lh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un tentativo da parte di alcuni malvagi Klingon di rapire visitatori al The Las Vegas Hilton è sventato quando la nave stellare del XXI secolo U.S.S. L'azienda li trasporta in sicurezza a bordo. Portati al ponte, gli viene detto dal comandante Riker che il piano di Klingon è quello di interrompere la linea temporale futura. Riker ordina al Tenente Comandante LaForge di portarli attraverso la zona di battaglia dei Klingon e di tornare indietro al 20 ° secolo a bordo di una navetta in modo che la linea del tempo possa essere ripristinata.
Alcuni di questi sono un po 'inutili, ma se sei un fan di Star Trek The Next Generation o una delle nuove varianti di Star Trek, questo ti piacerà.

Vale la pena il prezzo di ammissione. Non voglio dire nulla a riguardo, quindi non lo rovino per nessuno. Ma, non mancarlo se sei là fuori. È divertente e realistico come possono farcela.

Non sapevo cosa aspettarmi. E penso che sia il modo migliore per le persone di goderselo di più. Semplicemente entraci. Guard

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service