Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Street Fighter - La Leggenda ->>> http://urllie.com/owjao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vedere questo film ...... È peggio dei Power Rangers !!! X / Tu penseresti che sarebbe meglio del primo. Sbagliato !! Molto peggio del primo! I personaggi non sono nemmeno materiale di Street Fighter !! Voglio dire, prendi il Power Rangers Director e aiuta questo regista! ha bisogno di cure mediche! Potresti vedere tutto tutto falso e così via. Chun-Li nemmeno asiatico! e la palla di fuoco era tutto di formaggio !! come l'intero CHEESY MOVIE! Voglio dire, potrei semplicemente strappare le tende del film per tutto quello che mi interessa, solo per guardare la frustrazione e l'ansia che si riversano sulla tua anima quando vedi il film più orribile di F in tutti i tempi !!
Questo film ha avuto più di 10 anni di lavoro. Per gli oltre 10 anni da quando i fan originali si aspettavano che questo film fosse tutto ciò che l'originale non era. Ora sappiamo; stai attento a ciò che desideri.

Questa versione voleva essere presa sul serio come film d'azione. Hanno inventato una storia più sviluppata di una ragazza innocente che ha imparato a seguire il suo cuore per diventare qualcosa di leggendario. E un cattivo ragazzo che è rimasto solo come un bambino orfano; crescere fino a diventare uno psicopatico aziendale.

MA andati sono i costumi colorati e l'aspetto spensierato del film originale o persino del videogioco. Andarono troppo lontano.
causa; sono finiti i personaggi originali dei videogiochi. Dall'aspetto alla personalità; questo non era il film che abbiamo aspettato per oltre 10 anni.

Ora tutti noi, i fan possono dire è; forse avranno la giusta volta la prossima volta. Forse i creatori possono imparare a fare la fila tra "film seri" e mantenere lo spirito del gioco originale. STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning

Questo sequel piuttosto tardivo del film di Jean Claude Van Damme del 1994 che fu Il film universalmente stroncato ma andato nei cinema è arrivato anche in un momento in cui la popolarità del gioco deve essere svanita e chiunque avrebbe pensato che Capcom sarebbe fallita. Il direttore della fotografia, il regista Andrezj Bartkowiak, applica la sua caratteristica fusione hip-hop / arti marziali alla familiare storia di una giovane donna, la Chun-Li (Kristin Kreuk) in cerca di vendetta per la perdita di suo padre per mano della mente criminale Bison (Neal McDonaugh) mentre viene guidato nelle maniere del guerriero dal saggio maestro Gen (Robin Shou.) Ma è incredibile quanto sia spensierata e molle l'intera sensazione, noiosa e poco eccitante, cercando di essere più seri e pieni di sé di quanto non sia più allegro predecessore. Degna di nota è Michael Clarke Duncan in un ruolo di supporto come lo scagnozzo del cattivo, facendoti chiedere come sia passato dalla candidatura ad un Oscar come miglior attore nel film The Green Mile a qualcosa di così ribasso. Lascia che ti stia chiedendo cosa qualcuno stia cercando di ottenere. * Vale la pena aggiungere un'altra recensione che lava questo film? Perché no.

Questa è una scusa colossalmente stupida per un film. Questo film è pensato per bambini o adulti? Il regista non può decidere e combina il peggiore dei due mondi possibili. Il film è pieno di violenza gratuita (e non mi riferisco alle scene di "lotta" non ispirate, malamente coreografate) e alle allusioni sessuali (nessuna delle quali è stata eseguita in modo convincente), poi ridotta a un livello che avrebbe annoiato chiunque avesse mai visto immagini in movimento su uno schermo.Dopo l'orrendo film di Street Fighter della metà degli anni '90, non pensavo che nessun regista avrebbe mai più toccato quel titolo. Credo che pensassero che la nube puzzolente si fosse spenta - e avevano bisogno di creare una nuova pila fumante ....

.... e sicuramente l'hanno fatto.

Per "goderti" questo film, non basta spegnere il cervello quando ti siedi per guardarlo. In realtà devi essere qualcuno che è incapace di funzioni cerebrali superiori per cominciare. Quindi ... ero piuttosto eccitato per questo film .. poi le recensioni negative mi impedivano di vedere questo film nelle sale. E ancora, quando è uscito in DVD. Ho aspettato per un mese di provarlo. L'ho finalmente ritirato gratuitamente utilizzando un coupon e ora mi pento di sprecare il gas per raccoglierlo. Mi aspettavo il peggio e il film era peggio di quello. La sceneggiatura e il dialogo sono stati così brutti che non ho potuto fare a meno di riderci sopra. E 'stato così scadente che non potevo nemmeno scoprirlo in avanti veloce.

Ecco le parti peggiori delle parti peggiori. Chris Klein ha provato a fare una faccia seria per interpretare un poliziotto con un bel culo solo per farselo sfuggire, come se mio nipote di 5 anni stesse fingendo di essere arrabbiato con me ....

C'era un enorme scena in cui Chun-Li, l'eroina, singhiozza e piagnucola prima di partire per la Thailandia (una visita temporanea). Lei va & quot; sto lasciando tutto ciò che so ... ecc. & Quot; CHE DIAVOLO. Sarebbe & quot; la sposa & quot; Piagnucola e piangi alle sue amiche prima che lei vada a KILL BILL ??? Ho menzionato la cattiva sceneggiatura ???

Per aver passato tutta la sua vita ad Hong Kong, Chun Li non ha potuto parlare cinese per salvarle la vita.

La parte più divertente è stata quando il padre di Chun Li è stato trascinato via da Bison's Crew. La mamma di Chun Li esce di corsa isterica solo per essere schiaffeggiata a terra. Sembrava una corsa isterica di Marlon Wayans da "Scary Movie".

Il copione fa sorgere la domanda .. quale produttore idiota ha letto la sceneggiatura e il film verde è stato illuminato? E quanto erano disperati gli attori per interpretare il ruolo? Voglio dire che ho visto male .. ma questo è semplicemente privo di senso.

374e6bdcca

Mobsters download completo di film in italiano
italian movie dubbed in italian free download Countdown to WWE Roya...
Jakten p kenguldet sub download
Il pianeta proibito dubbed italian movie free download torrent
Kick Some Ass movie in italian free download
Download italian movie The Introduction
The Glades movie download in hd
Untitled Indiana Jones Project film completo in italiano download g...
Kara no Kyoukai: The Garden of Sinners - The Hollow Shrine malayala...
Episode 1.2 full movie hd 1080p

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service