Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Sugar Hill ->->->-> http://urllie.com/p0p7o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando il suo fidanzato viene ucciso da gangster, Sugar Hill decide di non arrabbiarsi, ma MALE! Invita la regina voodoo Mama Maitresse a chiamare Baron Samedi, il Signore dei Morti, per ricevere aiuto con una macabra vendetta. In cambio dell'anima di Sugar, il Dark Master solleva un esercito di zombi per eseguire i suoi ordini. I cattivi che pensano di essere stati spazzati via stanno per scoprire che sono MORTI male.
La mia valutazione di 4 è inferiore a causa del valore di intrattenimento di questo film e più a causa della generosità complessiva della produzione. Molto spesso, la recitazione e la scrittura sono piuttosto scadenti. Eppure, nonostante tutte le sue deficienze, vale comunque la pena di vederlo perché è divertente, un vero piacere colpevole.

Questo è un film Blakeploitation relativamente famoso dai primi anni '70, anche se il film non è come racy rispetto a molti esempi nel genere. Pur avendo alcuni temi simili a film come COFFEY e FOXY BROWN, questo non presenta nudità - una relativa rarità per il genere. Inoltre, mentre è violento (come sarebbe la maggior parte dei film di zombi), questo è probabilmente appropriato per gli adolescenti. Il modo migliore per descrivere il film è come una combinazione di COFFEY, DR. PHIBES e BLACULA - una strana combinazione per non dire altro! Il film inizia con Sugar e il suo fidanzato che si godono una serata al nightclub. Sfortunatamente, qualche feccia inviata da Mr. Big è arrivata a fare al ragazzo un'offerta che non può rifiutare. Tuttavia, rifiuta e viene inviato al grande nightclub in cielo.

Lo zucchero non è esattamente Pam Grier, quindi invece di prendere la legge nelle sue mani e uccidere i muthas, lei si arruola l'aiuto di una vecchia sacerdotessa voodoo (Zara Cully - "Mama Jefferson" di THE JEFFERSONS). Usando i poteri delle tenebre, invocano il barone Samedi (questa è la parola "sabato" in francese). Samedi è un dio molto facoltoso degli inferi e accetta di aiutare la vendetta esatta di Sugar sulla folla. Alcuni dei morti sono piuttosto zoppi (come la morte di un coltello e un maiale), ma alcuni sono molto creativi e raccapriccianti - e ricordano i grandi omicidi nei film del Dr. Phibes.

Mentre questa trama è molto sciocco, fortunatamente la gente di American-International Pictures non ha preso tutto troppo sul serio. Il film ha sicuramente un senso dell'umorismo e per questo il film è curiosamente guardabile anche più di 30 anni dopo.

PS - A parte la signora Cully, potresti anche riconoscere Mr. Big come Robert Quarry - lo stesso attore che ha interpretato un vampiro nei film del conte Yorga e dozzine di altri film da allora. Inoltre, anche l'attore molto prolifico Richard Lawson era nel film - provando che questo film non era la fine di nessuna delle loro carriere !!

PPS - Baron Samedi è un vero personaggio del voodoo haitiano ed è molto simile al personaggio di questo film. Ho controllato e sono rimasto scioccato nel vedere che questo film non ha creato questo personaggio !!

c6335bc054

Just a Damned Soldier sub download
the Dinosaurs full movie in italian free download
Private War movie free download in italian
Il corsaro della Giamaica download movie free
Harts and Flowers full movie in italian free download hd 720p
The Matarese Circle song free download
Run full movie in italian free download mp4
Giochi di morte full movie kickass torrent
Episode 2.6 malayalam movie download
Close Range song free download

Views: 4

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service