Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Tartarughe Ninja Alla Riscossa Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Tartarughe Ninja Alla Riscossa ->->->-> http://urllie.com/oosv4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da ragazzino di circa dieci anni (nel 1990), ero un grande fan dei ragazzi in verde. Mi aspettavo che il film fosse un rehash della serie animata che mi è piaciuta di più, solo con gente che agisce dal vivo nei ruoli. Come si è scoperto, il film ha seguito più da vicino i primi anni '80 della serie comica in cui i personaggi sono apparsi per la prima volta, di cui ero solo vagamente consapevole. Ho visto un approccio diverso al TMNT di quanto avrei mai immaginato: quattro adolescenti un po 'arrabbiati, che non erano interessati all'avventura del supereroe che si esibivano nel cartone animato, e che invece si concentravano nel sopravvivere in un mondo a cui aspirano a far parte di, ma non può mai avere. Vedere Raphael come un solitario rabbioso era ben lontano dalla versione sarcastica della TV, ma ciò che davvero ha reso il film a parte erano le scene di combattimento. Quando il clan dei piedi ha teso un'imboscata a Raph e ha invaso l'appartamento di April, ero sicuro che il TMNT sarebbe andato a caccia di loro! Invece erano logicamente in inferiorità numerica e combattevano una battaglia persa con gravi conseguenze. Ad aiutarli è stato Casey Jones, un vigilante che non era assolutamente l'imitazione unidimensionale di Dirty Harry vista in TV. Anche di fronte a tutta la violenza c'era la storia delle Tartarughe che si univano come fratelli, come una famiglia, in tempi di crisi. Improvvisamente mi preoccupai di più dei personaggi nell'ora e mezza di quanto non facessi nelle precedenti stagioni del cartone animato. Un grande sforzo da parte di tutti i soggetti coinvolti. = Wyze & gt;
È piuttosto difficile immaginare un film con un titolo come "Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; essere altro che schifoso. Guardando questo film da un punto di vista narrativo, la conclusione è "molto debole".

La storia è in breve circa 4 tartarughe che sono state mutate accidentalmente in esseri senzienti. Sono stati assistiti da un topo mutilato che li ha insegnati & quot; l'arte di Ninjitsu & quot ;.

Ma la storia è più o meno dimenticata in questo film effetti visivi sorprendenti. Le tartarughe stesse sono quasi impeccabili nel loro movimento, l'unica eccezione è forse la sincronizzazione labiale che potrebbe essere migliorata. Anche se ovviamente le tartarughe non sono reali secondo nessuno standard, nessuno può negare che diventano creature viventi dopo un po 'di visione.

L'altro punto luminoso è l'eccellente coreografia. Le scene di combattimento sono ben dirette e le tartarughe gestiscono se stesse e le loro armi in modo molto realistico considerando la difficoltà di esibirsi in quei costumi. Ancora oggi queste scene mi riportano un brivido alla spina dorsale per celebrare le loro abilità di combattimento sullo schermo.

Questo film era forse un po 'più 80 di quanto dovrebbe essere, il tema ovvio degli adolescenti è il calcio d'asino sia nel titolo che nelle questioni di moralità incluse in questo film. Ma tutto sommato conferisco a questo film un 7 per coreografia eccellente e un buon regista.

Questo film è un modo superiour per i sequel e dovrebbe servire come memoriale di un'era dimenticata che riguardava le tartarughe, la pizza e cowabunga. Ho portato mio figlio a vedere questo film quando è uscito per la prima volta perché era (e sarà sempre) un grande fan delle Tartarughe. Non ero sicuro di cosa aspettarmi, ma ero pieno di speranza. NON ero deluso. Mi sono piaciute alcune sequenze d'azione terrificanti e un po 'di umorismo molto intelligente mentre le titolate Teenage Mutant Ninja Turtles combattono il malvagio FOOT CLAN guidato dall'orribile Shredder. Anche gli effetti speciali erano abbastanza buoni, ma era l'umorismo che, senza dubbio, ha reso il film per me. Anche se a volte l'umorismo era un po 'esagerato, non era perso su di lui. Comunque, è stata l'azione che ha fatto per mio figlio, e lui avrebbe conosciuto una buona azione Turtle.

Il mio personaggio preferito, dopo le Tartarughe, è Casey Jones interpretato da Elias Koteas. Ecco un ragazzo che è uno degli attori più sotto utilizzati nel settore, per quanto ne so. È un attore eccezionale e il suo modo di interpretare la frase, & quot; Oh, chi è il bambino? & Quot; dopo essermi intromesso in una grande rissa, mi ha fatto a crepapelle e mi fa ridere ancora oggi. Devi effettivamente vedere la scena per capire cosa intendo. Quest'uomo dovrebbe abbellire lo schermo molto più di quanto non faccia nel film comico AND.

Entrambi i sequel erano meravigliosi, ma il primo è il migliore, a mani basse. Non è un materiale dell'Academy Award, ma non prova ad esserlo, è solo buono, DAMN bene. Prima di tutto, mi sorprende pensare a quanti anni ha questo film. È già un quarto di secolo, dal 1990. Mentre guardi questo film, ti riporterò a quel tempo che potremmo considerare più semplice. Intendo indietro quando gli effetti CGI non erano altrettanto buoni, quindi le tartarughe erano stuntman in costume. Ci riporta anche a un tempo in cui i computer non erano dispositivi di tutti i giorni, prima che avessimo davvero Internet e quando potevamo andare in giro senza cellulare. Un sacco di persone che ricordano quando è uscito questo film, ricordano la diversa esperienza che è stata quella di andare nei cinema di allora. L'ho visto nelle bacheche di IMDb.

Ora, continuando ci sono stati 5 film di Teenage Mutant Ninja Turtles che sono stati rilasciati. C'erano i primi 3, c'era un film d'animazione al computer uscito nel 2007 e uno uscito l'anno scorso con Megan Fox come April O 'Neil, e il sequel per l'ultimo Teenage Mutant Ninja Turtles è in lavorazione. I Teenage Mutant Ninja Turtles sono da tempo famosi supereroi. Ho un nipote di 4 anni che è ossessionato dalle Tartarughe Ninja e guarda persino il cartone del 1987. Il cartone era in TV quando uscì questo film insieme agli altri due. Credo che una versione più recente di quel cartone animato sia arrivata in TV nel 2003, e da allora c'è anche una versione più recente. Ero solito guardare quello spettacolo quando ero un bambino, e sembra che le Tartarughe Ninja di Teenage Mutant abbiano superato la prova del tempo, ricordate per sempre e conosciute anche dai bambini di oggi. Molto più di altri programmi TV della stessa epoca, come Transformers o G.I. Joe che è stato anche trasformato in film con gli effetti speciali di oggi. Sembra un sacco di recensioni per quei film, specialmente i film successivi dei trasformatori sono stati cattivi.

Quindi, questo fumetto e fumetto sono diventati un film. Ho notato come sono sicuro che molti di voi, come a volte le cose che funzionano davvero bene come un cartone animato, non funzionano bene come un film d'azione dal vivo. Questo è un esempio di qualcosa che è stato ben scritto e funziona per un film d'azione dal vivo. Non ha Krang, Bebop, Rocksteady, il Technodrome, o Dimension X. Shredder è un oscuro uomo sinistro che mi ricorda Darth Vader, eppure è un personaggio giapponese e il suo nome è Oroku Saki.Inoltre, l'azione del film non è il tipo di azione che siamo abituati a vedere in molti film d'azione di oggi, ma sembra un umorismo più comico e schifoso.

Cos'altro è bello anche per questo film mi piace come viene presentato il Foot Clan. Questo film non tratta le tartarughe che combattono contro un'invasione aliena, ma si occupa del crimine a New York a causa di Shredder. È bello vedere Secret Crime Wave nella scena d'apertura e come sta influenzando i ragazzi. Inoltre, i modi in cui i ragazzi si sono intrattenuti allora sono chiaramente mostrati in questo film.

Ora, per parlare della semplicità del film. Bene, questo film è stato segnalato come oscuro che ha un'atmosfera oscura per il film. Molte scene sembrano aver luogo di notte in aree isolate non ben illuminate della città. Ma, nonostante questo film si concentri sulla semplicità come più di qualsiasi altro film di TMNT, abbastanza dove l'attrice April sembra cambiare nei film successivi. Sembra anche più vecchia di Megan Fox come April 'O Neil anche se Megan Fox era più grande quando ha interpretato il ruolo. Intendo aprile in questo film mostra segni di apprezzamento dell'antichità. Entrambe le auto che guidano nel film sono auto molto vecchie e mostra interesse per il negozio di antiquariato insieme ai disegni. Il suo appartamento non sembra bello o organizzato in questo come nel prossimo. Ci sono anche scene più lente che mostrano le tartarughe al di fuori del loro ambiente urbano e invece in una casa isolata abbandonata in una zona rurale.

I due sequel che sono arrivati ​​dopo questo non sembravano completamente canonici anche se erano divertente. Voglio dire, Casey Jones non è nel secondo. Danny, che era un personaggio principale in questo, insieme al suo capo Charles, non era nei film successivi. Quando ho visto questo film per la prima volta, ho pensato inizialmente che Charles doveva essere suo marito e Danny avrebbe dovuto essere suo figlio, visto che sembrava abbastanza matura da essere sua madre nonostante avesse solo 6 anni. Mostrano anche diversi luoghi non visti in questo film.

Quindi, sì, questo film sarà sempre ricordato con le Tartarughe Ninja di Teenage Mutant, e possiamo ricordare il momento più semplice in cui questo film è stato realizzato. />
Oh, e un'altra cosa che voglio dire è che ho sempre notato se guardi questo su Blu-Ray e DVD come se salti le scene, un paio di scene saranno solo a un minuto di distanza. Ma c'è un capitolo lungo che dura 13 minuti passando da 36 minuti nel film a 49 minuti se si preme il pulsante salta. Questo è un capitolo lungo considerando che alcuni erano solo un minuto. Un'ondata di crimine silenzioso colpisce New York perpetrata da adolescenti guidati dal Maestro Tatsu. Casey Jones (Elias Koteas) è un ex giocatore di hockey. L'intrepido giornalista April O'Neil (Judith Hoag) viene attaccato dal Foot Clan guidato da Shredder per interrogare il capo della polizia corrotta Sterns. Viene salvata dalle Tartarughe Ninja di Teenage Mutant e portata nel nascondiglio delle fogne. Sono Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo con il loro maestro Splinter. Quindici anni prima, Splinter era il topo da compagnia del Ninja Master Yoshi che si ritrova nella fogna con le quattro tartarughine. Sono stati trasformati da una serie di melma radioattiva versata.

Le tartarughe sono divertenti ma non abbastanza individuali. Parte di questo sono i costumi che limitano i movimenti di recitazione e li fanno sembrare troppo simili. D'altra parte, Splinter ha più lavoro sui personaggi e la sua storia è più avvincente. Ci sono limitazioni all'azione ma è ancora molto divertente. I personaggi umani sono funzionali e ci sono alcuni volti riconoscibili a sorpresa. Questo è un film divertente per bambini.
Through contact with a mysterious substance, called Ooze, 4 little turtles in the canalization of New York mutate to giant turtles. They can speak, walk upright and love pizza. The wise rat Splinter b

b0e6cdaeb1

Protibad download torrent
Shaft il detective download di film mp4
Untitled X-23 Laura Project torrent
Realm full movie in italian 720p download
Kick-Ass movie mp4 download
the 2 full movie in italian free download
Red Eagle 720p torrent
Gu Family Book full movie hd download
Il ritorno dell'uomo da sei milioni di dollari malayalam movie down...
Justice League: Gods and Monsters full movie download in italian hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service