Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Tempesta Polare ->>> http://urllie.com/ono8e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, questo è stato un film divertente tutto sommato. Jack Coleman ha fatto un ottimo lavoro in uno dei suoi primi ruoli da protagonista in un film, come un ottimo lavoro. A parte questo, anche il resto del cast è stato grandioso, mi è piaciuta particolarmente la scena del rapinatore che li carica in pieno giorno, ben giocata.

Per il budget, 9/10.
Complessivamente, 5.5-6, perché come molti hanno detto, ha troppe scappatoie e il team di continuità avrebbe potuto dare una mano a questa sceneggiatura un paio di volte, un diavolo una scimmia fumante comune avrebbe potuto correggere alcuni degli errori, ma un tentativo errato di uno scrittore in una scena d'azione emozionante potrebbe essere un'opportunità di artisti degli effetti visivi di una vita, o un colpo d'oro di attori per la loro bobina.

L'umorismo è lontano e pochi tra, ma ha i suoi momenti ed è piuttosto genuino, per la maggior parte.

Divertiti come un divertente film sul disastro del budget B del 2009. POLAR STORM è un film catastrofico originale di Sci Fi Channel migliore della media. La Terra si sta attrezzando per un incontro ravvicinato con una cometa / meteora solo per essere colpita da una porzione della sua coda; sbarco in Alaska. Questa collisione sembra aver spostato la terra sul suo asse causando l'inversione dei poli del magnetismo. Nello stato di Washington, il dottor James Mayfield (Jack Coleman) con l'aiuto della moglie della sua insegnante di scienze (Holly Dignard), deve mettere in guardia il mondo in cui si trova per alcuni strani avvenimenti; compreso il possibile annientamento. I popoli del mondo si preoccupano quando i pali in miniatura iniziano a spuntare alimentando la tempesta magnetica. Il dottor Mayfield incontra resistenza quando il Presidente (Roger R. Cross) e il suo stesso padre, il generale Mayfield (Terry David Mulligan), ignorano la chiamata ad avvertire il mondo di quanto pericolo ci sia. È stato divertente guardare questo film, poiché mostra quanto siano buoni i film buoni e quelli veramente buoni da fare. In un mondo che si circonda di elettronica, i frequentatori di film hanno familiarità con il funzionamento di tutte le cose elettriche. Non è abbastanza bello inventare una cattiva scienza, concetti illogici o una grafica poco entusiasta per soddisfare un pubblico esperto. Se il regista non può permettersi una buona grafica, ottenere buoni attori, non può permettersi bravi attori, scrivere grandi dialoghi, non scrivere bene, scegliere uno splendido scenario ..... ma non combinare il minimo di tutto e aspettarsi di avere un prodotto memorabile. Polar Storm è la tempesta perfetta di tutto il peggio che i film B posseggono. Ora che ho scaricato su questo sconsiderato tentativo di un video di fantascienza, ha alcune caratteristiche di riscatto. I canadesi che guardano questo riconosceranno i posti che conoscono, vedremo alcuni neofiti messi di fronte a una telecamera e guarderanno la terra prendere una leccata e continuare a ticchettare. La linea migliore, e forse la più divertente ... quando Sonny urla a Scimmia aggrappata per la vita a una fessura senza fondo .... & quot; Non lasciarti andare! & Quot; Se ti piace vedere cosa non fare come regista, questo è il film che fa per te.
Bene, prima di tutto vorrei dire che questo film è un po 'un passo avanti per i film in disastro trasmessi dalla TV, sia per trama, effetti e cast.

Inizialmente, non avevo sentito niente riguardo al film, quindi mi aspettavo qualcosa del genere & quot; The Day After Tomorrow & quot ;, perché stavo pensando in termini di polar cap, non di poli magnetici. Ma il film si è rivelato comunque piuttosto interessante.

La storia è stata abbastanza buona e ti prende in mano, e vuoi vedere l'intero film e vedere come va a finire. Sebbene, e tieni duro il tuo cappello, conosci già il risultato del film fin dall'inizio. Sì, è uno di quei tipi di film catastrofici.

In tutto il film c'è una manciata di effetti CGI che non erano troppo malandati, a dire il vero. Ovviamente non sono i grandi effetti da milioni di dollari di Hollywood, ma sono comunque riusciti a farlo abbastanza.

E il cast del film, beh, le persone scelte per i singoli ruoli hanno fatto davvero buoni lavori con i loro personaggi e li ritraggono. Mi è piaciuta particolarmente la performance di Jack Coleman (interpretando il Dr. James Mayfield) e Holly Dignard (interpretando Cynthia Mayfield). Ma anche le altre persone nel film hanno fatto un buon lavoro.

& quot; Polar Storm & quot; è in realtà una boccata d'aria fresca tanto necessaria in un genere di film catastrofici per la TV che soffrono di orribili effetti e linee narrative ridicole. & quot; Polar Storm & quot; riesce ad affascinare e mantenere la tua vita durante tutto il corso, nonostante la sua natura predittiva.

Il finale è stato, beh, non proprio credibile, ma hey, è un film, e solo pensato per l'intrattenimento. Oh, e una cosa mi ha sconvolto, quando il pezzo di ghiaccio ha colpito l'Alaska e ha causato il caos, come ha fatto il dottor James Mayfield a riprendere il trasporto negli Stati Uniti? Solo qualcosa a cui pensare... Atto e direzione decenti. La scrittura lascia qualcosa a desiderare ma è passabile. Gli effetti speciali non sono poi così male.

Jack Coleman di Heroes fa un lavoro decente di interpretare uno scienziato che capisce che la Terra sta attraversando uno spostamento di polo a causa di uno sciopero delle comete. >
* Spoiler *

Alcuni dei punti della trama erano ovviamente un po 'sciocchi. Principalmente un sottomarino diesel che viaggia dall'Alaska alla fossa delle Marianne per consegnare un'arma nucleare in meno di 2 giorni. Per non parlare di alcune delle scienze.

Tutto sommato un film catastrofico che sfiora tutti gli elementi stereotipati. È passabile per l'intrattenimento finché non lo prendi troppo sul serio.
A comet passes near the Earth and disturbs Earth's magnetic field.

b0e6cdaeb1

Andromeda full movie in italian free download hd 720p
Quando gli elefanti volavano download completo di film in italiano
Download italian movie All'arrembaggio! - One Piece
Il nido dell'aquila download torrent
Detective coi tacchi a spillo movie free download in italian
Final Cut - Sfida esplosiva
download Doom Generation
the Gunmen - Banditi italian dubbed free download
download full movie DownFall in italian
Silver Surfer: Prodigal Son movie download hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service