Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Terra Nova Online Gratuito



Download: Terra Nova >>> http://urllio.com/qdkqc


Original Title: Terra Nova

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'anno è il 2013 e, con l'abolizione della pena di morte, le carceri stanno straripando in tutto il mondo presentando un grave problema per le autorità. La soluzione è di spedire una spedizione di loro in un lontano e abbandonato luogo abbandonato da Dio e lasciarli colonizzare. Quando si ritrovano depositati nella loro nuova casa, le autorità lasciano una pila di chiavi numerate con le quali sbloccare le catene e poi si ritirano a distanza di sicurezza. Si scatena l'inferno e tra le scene di carneficina, i russi uccidono i ceceni con atti incontrollati di violenza omicida.
Almeno le compagnie cinematografiche russe hanno interrotto le riprese di film su & quot; alcolisti in cucina & quot; e commedia d'azione rispettata dai criminali. È iniziato il nuovo secolo di film russi! Questo film contiene scene bellissime con la natura, mostrando esperimenti con fattori umani e istinti di base. Per me è stato un piacere vedere un buon lavoro dell'operatore e buoni attori. Inoltre sono stato sorpreso di vedere uno dei famosi attori americani nel suo posto preferito - come prigioniero! Quindi tutti quelli che pensavano che i film russi facessero schifo - devi cambiare idea dopo aver visto questa foto. Nel 2009 la Russia ci sorprenderà con un sacco di buoni film, ma & quot; Novaya Zemlya & quot; ho guadagnato i miei 10 punti senza domande!
Sono impressionato dai registi per aver inserito un tale significato politico nella trama (almeno per come la vedo io). La storia apparentemente ipotetica, che si svolge nel 2013, descrive il mondo traboccante di & quot; pericoloso & quot; criminali a causa della risoluzione ufficiale della pena di morte. L'ONU & quot; caschi blu & quot; sotto la direttiva dell'autorità centrale (cioè, un governo mondiale) ha deciso di condurre un esperimento sociale & quot; scaricando con la forza i fuorilegge sull'isola deserta per consentire loro di stabilire una vita funzionale insieme creando così un classico esempio di Hobbesiano "stato di natura". Spinto dalla paura della morte violenta e dall'istinto di autoconservazione, il popolo soccombe alla condizione subumana - uccidendosi e mangiandosi a vicenda. Il vero obiettivo delle autorità diventa evidente alla fine quando le persone, con una speranza di fuga in vista e sotto la giusta direzione, riescono a sopraffare gli oppressori all'interno del loro gruppo, stabilire l'ordine e recuperare la loro umanità solo per cadere vittima delle Nazioni Unite crudeltà e essere uccisi dalle forze ONU. Sotto la superficie, il film si concentra sulle paurose tendenze politiche del presente: l'istituzione del potere assoluto e il controllo sulla vita delle persone e la falsa natura umanitaria di organizzazioni internazionali come l'ONU. Il film ti fa pensare ed è molto emotivamente carico. Nonostante il dolore, ti lascia con un senso di speranza. La performance di Konstantin Lavronenko è emotiva e profondamente toccante. È uno di quei rari attori in grado di esercitare un profondo impatto sugli spettatori. Ho una collezione dei suoi film e non sono stato deluso.


6a5bcca1a6

Journey Into Terrorland hd full movie download
La guardia del corpo download di film mp4
Defusing the Situation torrent
Spy vs. Spy vs. Spy in italian free download
Ghost Car! full movie download in italian
Carpe Noctem song free download
Episode 1.1 dubbed italian movie free download torrent
Lola Biring movie download hd
Numero Uno Articuno torrent
Download italian movie Olivia

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service