Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Charlie's Angels Italian Dubbed Free Download



Charlie's Angels ->>> http://urllie.com/ohx44

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Charlie's Angels è una serie televisiva poliziesca su tre donne che lavorano per un'agenzia investigativa privata ed è uno dei primi spettacoli a mostrare le donne in ruoli tradizionalmente riservati agli uomini. La serie vede la partecipazione di Kate Jackson; Farrah Fawcett-Majors; Jaclyn Smith; Cheryl Ladd; Shelley Hack; Tanya Roberts; David Doyle; e John Forsythe come voce di Charles Townsend, noto anche come "Charlie". La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti sulla rete televisiva ABC dal 1976 al 1981 ed è stata una delle serie di maggior successo degli anni '70.

Tre donne, gli Angeli si sono diplomati all'Accademia di polizia di Los Angeles solo per essere assegnati compiti come la gestione dei centralini e la direzione del traffico. Smisero e furono assunti per lavorare per la Charles Townsend Agency come investigatori privati. Il loro capo, Charlie non è mai visto in faccia. Assegna i casi agli Angeli e al suo collega, Bosley tramite un altoparlante. Fawcett-Majors e Jackson alla fine abbandonarono la serie durante la sua corsa. Fawcett-Majors è stato sostituito da Cheryl Ladd nella seconda stagione. Mentre Jackson è stato sostituito da Shelley Hack. Nell'ultima stagione, Tanya Roberts ha sostituito Hack nella quarta stagione.

Come altri spettacoli criminali della TV americana degli anni '70, Charlie's Angels era generalmente formattato come un dramma procedurale. La maggior parte degli episodi seguivano una struttura regolare per cui viene commesso un crimine, agli angeli vengono dati i dettagli del caso da Charlie e Bosley nell'ufficio di Townsend e il trio va sotto copertura. Verso la fine dell'episodio uno di loro è scoperto ed è una corsa contro il tempo per gli altri per salvare i loro amici prima che incontrino un destino orribile. Inevitabilmente, la scena finale sarebbe tornata all'ufficio di Townsend con Charlie che si congratula per un lavoro ben fatto.

Questo è stato uno degli spettacoli più popolari negli anni '70 in quanto era il primo spettacolo a presentare le donne nel lavoro di polizia.Inoltre, è stato un piacere per gli spettatori di sesso maschile come hanno le stelle sexy in abiti succinti e costume da bagno. Alcuni hanno considerato sessista in un modo che era la sua caratteristica principale per ottenere spettatori ma faceva parte di la cosiddetta era Jiggle TV degli anni '70. Inoltre, presentava buone storie nonostante fosse datata ai tempi presenti. Nel complesso, è stato uno dei migliori spettacoli mai creati. Ho trovato di nuovo guardare alcuni di questi episodi un'esperienza mista. Forse la memoria fa apparire alcune cose come se fossero più eccitanti, ma mi sembra di ricordare di aver visto questo spettacolo in vari momenti del passato e di aver pensato che fosse uno spettacolo più eccitante della media. Quando l'ho guardato di recente, mi è sembrato un po 'noioso e alcune delle reazioni dei personaggi alle cose si sono rivelate un po' sciocche. Per esempio il personaggio di Cheryl Ladd viene affrontato da un cattivo ragazzo ed è praticamente indifeso anche se il personaggio doveva essere un ufficiale di polizia addestrato prima di andare a lavorare per l'agenzia di Charlie Townsend come uno dei "Charlie's Angels." C'erano alcune altre cose del genere e un episodio in particolare si è distinto perché era come guardare un musical dal tempo di "The Sound of Music." L'ho trovato difficile. Forse alcuni spettacoli rimangono più guardabili di altri nel corso degli anni. Questo - a mio avviso - non ha invecchiato bene quanto ci si aspettava. Non inguardabile ma niente di eccezionale.
Tre bellissime donne (Kate Jackson, Jaclyn Smith e Farrah Fawcett) sono le uniche dipendenti di un'agenzia investigativa gestita dall'invisibile Charlie (voce di John Forsythe) e dal suo aiutante Bosley (David Doyle). Ogni settimana queste donne uscivano per risolvere in modo ridicolo ovvi crimini e non si rompevano mai le unghie né si tagliavano i capelli. Proprio come la vita vera eh? :) Questo è venuto in TV quando ero al liceo ed è stato spazzato via (per una buona ragione) dalla critica, ma è stato un grande successo. Le valutazioni sono passate attraverso il tetto e questo ha dato il via al fenomeno Farrah Fawcett della fine degli anni '70. Inoltre, per il suo tempo, questo era piuttosto squallido. Tutte le donne indossavano abiti molto stretti e / o rivelatori e in un episodio ("Angels in Chains") furono mandati in un campo di prigionia, costretti a spogliarsi e spruzzati di disinfettante! C'è stato un enorme oltraggio su questo spettacolo, ma il punteggio era incredibilmente forte. È stato anche trasmesso in origine alle 10:00 di notte, quindi i bambini non potevano vederlo (avevo 14 anni e ricordo che ero arrabbiato perché non potevo guardare). Comunque la serie ha attenuato le sceneggiature ed è stata messa alle 9:00 con (credo) la seconda stagione.

Ora questo show è stato sessista ad un estremo ridicolo ma ha mostrato forti caratteri femminili che risolvono crimini ogni settimana. Ovviamente hanno sfruttato tutte le opportunità che hanno avuto per metterli in bikini anche loro :) Fawcett è uscito dopo la prima stagione (per diventare una star del cinema - che non è mai accaduto) ed è stato sostituito da Cheryl Ladd. Poi Jackson fu licenziato (lei giustamente si lamentò che le sceneggiature erano & quot; sh * t & quot;) e fu rimpiazzata da Shelley Hack. Poi SHE è stata licenziata e Tanya Roberts è intervenuta. Quando Roberts si è unito alla serie stava seriamente morendo nelle classifiche e subito dopo è stato cancellato.

L'ho visto ogni settimana per le prime stagioni. Essendo un adolescente gay non lo stavo guardando per le donne o per la recitazione (che era terribile) o per le sceneggiature (piuttosto male). Ma lo spettacolo era bello da vedere ed era piacevole in un modo senza cervello. Potresti rilassarti per un'ora e non pensare affatto :) Ma, dopo che Hack si è unito, la serie è diventata noiosa. Non era colpa di Hack - le sceneggiature erano semplicemente noiose! Ho smesso di guardarmi intorno allora - questo è il periodo in cui i rating sono scesi drasticamente. Hanno cercato di riempire la vita della serie introducendo un'altra agenzia investigativa gestita da Toni (Barbara Stanwyck) e ha tre tipi fantastici per risolvere i crimini! Comunque era solo per un episodio. Anche questo è noto come avvio & quot; jiggle & quot; TV. Quindi non dirò che questo è un capolavoro ma è stato divertente da guardare. Prima di Charlie's Angels, l'unico detective privato femminile che ricordo dalla televisione era Honey West con Anne Francis. Anne era certamente uno spettacolo da vedere, ma il maschio della specie ha avuto l'impressione di ammirare tre bellezze incantevoli, tutte che lavoravano per il non visto Charlie ma con la voce di John Forsythe le ha emesso il loro caso settimanale.

Solo Jaclyn Smith è durato l'intera serie dello spettacolo delle donne originarie. Kate Jackson e Farrah Fawcett erano gli altri due angeli originali. Farrah era la stella emergente, posso ben ricordare che ogni bambino i cui ormoni hanno iniziato a parlare con lui ha pronunciato il nome di Farrah Fawcett. Quindi cosa ha fatto, ma ha lasciato lo spettacolo dopo una stagione per una carriera che non è mai decollata. La prova del suo personaggio di Jill Monroe è stata garantita per due o tre apparizioni negli anni successivi.

Altri angeli inclusi Shelley Hack, Cheryl Ladd e Tanya Roberts. L'unico altro regolare era David Doyle come Bosley che ha funzionato come Higgins per Robin Masters su Magnum, PI. Sono convinto che Bosley fosse gay o che avrebbe fatto una specie di mossa su uno degli angeli.

Charlie's Angels presentava donne bellissime che gareggiavano bene nel gioco di un investigatore privato. Non credo che Dashiell Hammett, Raymond Chandler o Mickey Spillane abbiano mai immaginato di fare cose come questi. Farrah Fawcett è stata una grande parte del successo iniziale degli spettacoli. Alcune persone potrebbero non ricordarselo e vogliono riscrivere la storia o non dare credito dove è dovuto. Non importa quale sia la tua preferenza, questo è un dato di fatto. Fu Farrah a vendere 12 milioni di copie del suo poster. Lei è un'icona americana. Ha portato una certa sensualità e carisma al personaggio di Jill Munroe. Sono rimasto deluso quando non è tornata alla serie, ma estasiata quando ha fatto i punti degli ospiti. Cheryl Ladd è stata assolutamente la scelta migliore per interpretare Kris e aver salvato lo spettacolo. Jaclyn è una dea e Kate colpisce per la sua destra. Shelley Hack era una modella prima dello spettacolo e ha aggiunto un tocco accademico al suo personaggio. E Tanya era semplicemente stupendo. Un grande spettacolo, che mi piace oggi. Farrah è la mia attrice preferita, quindi sono parziale con Jill ma mi piacciono tutti. Sono così entusiasta di sentire che Farrah ha vinto la sua lotta contro il cancro. Non vedo l'ora di vedere di nuovo la sua bella faccia in TV. Farrah Rocks !!!!!!!!!!!

TV series about a wealthy mystery-man who runs a detective agency via a speaker-phone and his personal assistant, Bosley. His detectives are three beautiful women, who end up in a variety of difficult

3a43a2fb81

Attacco al college full movie free download
Lego Star Wars: The Force Awakens malayalam movie download
full movie in italian 720p download
Untitled Terminator Reboot full movie free download
Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters download di fi...
the Il buio oltre il sole italian dubbed free download
Trading Paint
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma sub download
the Yu-Gi-Oh! full movie in italian free download
Tough as They Come movie download hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service