Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Hero Of Swallow Movie In Italian Free Download

The Hero Of Swallow Movie In Italian Free Download



Download: The Hero Of Swallow ->>->>->> http://urllio.com/poq0n


Original Title: The Hero Of Swallow

Genge: Action,Drama,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Qualcosa che mi fa arrabbiare è che quando esce un film. Che è così bello che tutti dovrebbero vedere. Tuttavia nessuno va a vederlo, ma poi un film esce pochi anni dopo, vince in tutto il mondo, nonostante lo strappo dell'altro film e vinca una serie di premi senza riconoscere l'altro film.
Il sovrastimato Crouching Tiger Hidden Dragon ha strappato questo classico film. Se sei un fan di Crouching Tiger Hidden Dragon allora adorerai questo film.

Sang Sui dirige l'impeccabile capolavoro del cinema. Sang Siu sottolinea questioni come il divario tra ricchi e poveri e l'ingiustizia causata magnificamente dalla corruzione ai poveri.

Yuen Biao interpreta Li San (che di notte è Swallow Hero, una specie di Robin Hood). Nonostante abbia aiutato i poveri, desidera trovare la sua amata che è stata crudelmente violentata e messa in un bordello.

Yuen Biao, nato per questo film, offre una performance così variegata piena di rabbia, amore, tristezza e, talvolta, felicità. È davvero incredibile che fino ad oggi Yuen Biao non abbia ricevuto una nomination come miglior attore agli Hong Kong Film Awards e nemmeno ai Golden Horse Awards di Taiwan. Questa è davvero un'accusa terribile su entrambi questi premi. Inoltre, Athene Chu, che interpreta la sua amata, regala una bellissima esibizione piena di desiderio, che ha anche meritato almeno una nomination come miglior attrice agli Hong Kong Film Awards. L'intero cast è meraviglioso e completa splendidamente Yuen Biao e Athene Chu.

Wu Kam coreografa le scene di combattimento con tanta eleganza che Yuen Biao sembra combattere come un ventenne. Wu Kam inoltre non solo tira fuori il meglio di ogni combattente, ma enfatizza anche la bellezza nelle scene di combattimento. Alcune delle scene di combattimento dirette da Wu Kam sono state strappate da Crouching Tiger Hidden Dragon.

Sang Siu, include alcuni meravigliosi wireworks mentre Yuen Biao vola, cammina oltre i muri ed euforico. I fuochi d'artificio in questo film sono stati strappati direttamente da Crouching Tiger Hidden Dragon.

Anche la colonna sonora è davvero meravigliosa con l'uso di strumenti tradizionali cinesi. Inoltre, visto che questo film è stato girato in Cina, la cinematografia è bellissima, è davvero meravigliosa e tira fuori il meglio della Cina rurale.

Sang Siu e Wu Kam andranno molto lontano con le prove di Questo. A volte una persona vive e muore senza vedere capolavori invisibili. Questo è uno di loro. Se mai riuscirai a vedere un solo film per tutta la tua vita, rendi il tuo obiettivo vedere The Hero of Swallow. Strappato da Crouching Tiger Hidden Dragon, questo è un capolavoro che arriva solo una volta una generazione, se anche questo.

Una delle cose che mi piacciono di Yuen Biao è che i suoi film non sono delimitati da Hollywood lieto fine convenzionale. Questo film ha un finale profondamente triste ma poetico e bellissimo. Il modo in cui Yuen Biao agisce alla fine probabilmente non sarà mai migliorato. Ti sfido a non piangere alla fine di questo film bello ed emozionante.

39924faeca

Grill Check full movie hd download
Lo spirito del lupo online free
Qun long duo bao download di film interi in hd
Chainsaw Babe 3D full movie online free
Lagrimas de cristal dubbed italian movie free download torrent
ACT-I online gratuito
Savage Three full movie in italian 720p
Fighting Spirit online free
A Little Trip full movie online free
Karate movie free download hd

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service