Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Night Of The Turncoat Full Movie Download In Italian

The Night Of The Turncoat Full Movie Download In Italian



Download: The Night Of The Turncoat >>> http://urllio.com/qepfe


Original Title: The Night Of The Turncoat

Genge: Action,Adventure,Sci-Fi,Thriller,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elisha Calamander, un ladro di arte inestimabile per una facoltosa clientela, scredita l'agente West, che è severamente punito dal governo con una dimissione dalle forze speciali. Calamander offre $ 50.000 Occidentali per aiutare con uno speciale incarico segreto.
* Spoiler / plot- TNOT Turncoat, 1967. I nostri agenti svelano un complotto mortale ingegnosamente progettato da un gruppo spietato che intende rubare inestimabili dipinti e altri oggetti d'arte in vendita al mercato nero.

* Special Stars - Robert Conrad, Ross Martin, John McGiver, Walker Edmiston.

* Tema - L'arte è raramente apprezzata dai suoi proprietari.

* Trivia / posizione / goofs-Air date 12 -1-67. Si svolge sulla costa di Barbary, San Francisco, California. La bassa statura / altezza del signor Conrad per un uomo di primo piano (5'7 ") è stata compensata con scarpe" sollevate "nei suoi stivali, colando brevi stuntmen e brevi donne di primo piano. In effetti, il suo spettacolo era noto per aver bisogno di ruoli di interesse amoroso per le donne tra le attrici femminili, divenne una base per le attrici di Hollywood.

* Emozione - Sono stato intrattenuto e impressionato dal West è estromesso dalla linea di trama dello scenario del servizio segreto. La performance di John McGiver interpretando il leader del crimine della Barbary Coast ha reso il bar estremamente alto nella performance del cattivo ospite della guest star ..... molte volte le guest stars non

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service