Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Night The Wizard Shook The Earth Full Movie Online Free

The Night The Wizard Shook The Earth Full Movie Online Free



Download: The Night The Wizard Shook The Earth ->>> http://urllio.com/qduc7


Original Title: The Night The Wizard Shook The Earth

Genge: Action,Adventure,Sci-Fi,Thriller,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

West e Gordon devono aiutare il professor Neilsen a raggiungere Washington con la sua invenzione - un nuovo ed estremamente potente esplosivo. Ma un piccolo genio ha le proprie ambizioni e richiede la morte del professore. Quando il professore muore, West e Gordon devono scoprire il suo assassino prima che i piani del pazzo si svelino e il professor Neilsen ha un sacco di compagnia.
* Spoiler / plot- Il selvaggio selvaggio selvaggio West, 1965. "La notte il mago scosse la terra". Due brillanti scienziati hanno sviluppato un esplosivo incredibilmente potente per il governo degli Stati Uniti, ma uno degli uomini è il dott. Miguelito Loveless. LOveless vuole mantenere la nuova arma per se stesso.Ha in programma di distruggere un'intera città come vendetta per i crimini passati in passato contro la sua antica famiglia. Agent West corre per scoprire la trama della bomba e fermare il disastro della città.

* Special Stars - Robert Conrad, Ross Martin. Micheal Dunn.

* Tema - Gli avvocati etici sistemeranno le cose.

* Trivia / posizione / goofs- In onda il 7 settembre 1965. B & amp; W. TV show.

* Emotion- Un primo episodio pieno di suspense e azione per questo amato show televisivo. Questo spettacolo presenta i cattivi più cattivi e cattivi della serie TV e di come sia diabolico nei suoi complotti attaccare il governo degli Stati Uniti. Questo manda agenti, West e Gordon nel pericolo di fermare la minaccia. Questa è una grande passione per l'eccitazione e il mistero.

* Basato su James Bond e film di spionaggio e show dei primi anni '60. "The Night The Wizard Shook The Earth" di John Kneubuhl ha presentato Michael Dunn, in difficoltà verticale, come il malvagio "Dr.Migelito Loveless", che divenne una sorta di "Moriarty" per Jim "Sherlock Holmes". Quando lo vediamo per la prima volta, lui - insieme al suo straordinariamente alto scagnozzo "Voltaire" (Richard Kiel, prima di diventare "Jaws" nei film di James Bond di Roger Moore) - si trova in alcuni bacini di nebbia, in attesa dell'arrivo in barca di un "Professor Nielsen", inventore di un nuovo esplosivo potente. Il Professore ritiene che dovrebbe essere usato per scopi pacifici, ma Loveless ha altre idee. Jim finge di essere Nielsen, ma il dottore non è ingannato e uccide lo scienziato usando (di tutte le cose) un cerbottana! Loveless quindi mette una trappola per Jim usando (cos'altro?) Una bella ragazza - questa è "Greta Lundquist" (la splendida Leslie Parrish). Una scimmia cade su Jim per la strada. Allora Loveless cerca di ucciderlo usando una balestra. Loveless crede di possedere la maggior parte della California, e vuole che gli venga restituito, altrimenti inizierà a far esplodere le grandi città con l'esplosivo di Nielsen ...

Prodotto da Fred Freiberger, questo episodio (la terza trasmissione ) ha visto il titolo dello spettacolo iniziare a soddisfare la sua promessa di evasione selvaggia. È glorioso hokum dall'inizio alla fine. Se la vista di Loveless usando una cerbottana munita di mirino telescopico non ti fa ridere, niente lo farà! Meglio ancora, prendiamo un pullman trainato da cavalli dotato di sedili di espulsione simili all'Aston Martin di James Bond! Come 'Loveless', Dunn è splendido, a volte incontra come un bambino brillante ma viziato. In una scena divertente, afferma di aver inventato un mezzo per trasmettere e ricevere immagini dal vivo! Dunn ha ripreso il ruolo in altri nove episodi, e il personaggio è stato resuscitato da Paul Williams nel film della riunione del 1979, e da un cattivo miscuglio di Kenneth Branagh nel film del 1999. Ma la versione di Dunn è quella definitiva. Non molto di Arte, ahimè, ma il finale nella torre dell'orologio è emozionante e divertente.

6a5bcca1a6

Lucky or Not: Here I Come full movie hd 1080p
Tokubetsu kid s satai movie download in hd
Merry Christmas Mordecai full movie free download
Download the Episode 1.16 full movie italian dubbed in torrent
Dead or Alive 720p
Episode 1.126 full movie hd 1080p
The Flashback
Shito no hate 720p torrent
Sakura, Kero, Shaoran and... download di film interi in hd
Fort Worth, TX 7 full movie download in italian hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service