Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Sabotage ->->->-> http://urllie.com/ovmxx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con un incasso di 18 milioni di dollari in tutto il mondo e un punteggio di% 19, David "Sabotaggio" di David Ayers è il ritorno di Arnold. Ma a differenza degli sforzi precedenti e successivi, credo che questo rappresenti un brutto colpo.

È un film implacabile e spiacevole, con un cast di personaggi estremamente improbabili. Tanto che, prima che la trama iniziasse, ho faticato a trovare qualche acquisto emotivo qui. Ma una volta che il personaggio di Olivia Williams è stato introdotto e le tessere del domino iniziano a cadere, ho trovato "Sabotage" come un mistero ben fatto e intrigante nello stampo dei "Ten Little Indians" di Agatha Christie.

Circondato da un forte cast di supporto, Arnold - che ha visto o arrugginito o annoiato (o entrambi) dal suo ritorno - dà la sua migliore prestazione negli anni. Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata Olivia Williams, che è fantastica (tentativo sconsiderato a un americano con l'accento di Atlanta a parte). Ho amato il modo in cui il suo personaggio è stato scritto, e lei ruba davvero il film da sotto i suoi costar nello stesso modo in cui ha fatto Tommy Lee Jones in "The Fugitive". Ho un disperato desiderio di vedere un film di Investigator Caroline Brentwood.

Ha sicuramente i suoi passi falsi e Ayer si distende per lo squallore e il sangue al punto che smettono di essere efficaci e cominciano a diventare comici, ma sono rimasto sorpreso da quanto mi è piaciuto "Sabotage" e, a differenza della maggior parte delle cose recenti di Arnie, penso che meritasse un destino migliore. Sabotage è stato un film B piuttosto buono in generale.Ha un inizio davvero forte, un mezzo abbastanza pieno di suspense e un finale davvero molto debole. Arnold fa assolutamente il suo lavoro di recitazione postback più forte qui con una performance molto tesa, seria, interna e sorprendentemente efficace. Quasi del tutto mancanti, almeno all'inizio, ci sono tutti quelli che parlano a voce fredda e che di solito servono per dare un pugno alla scena che abbiamo appena visto, il che mi ha davvero sconcertato mentre guardavo questo. Ho continuato ad aspettare che la classica linea Arnold fosse fuori linea e mentre ci sono una manciata sparsi qua e là, invece di essere trasportati con quel classico stile fiducioso, otteniamo una sorta di stile di consegna un po 'nervoso.
Arnold ha motivo di essere nervoso. Il suo personaggio è & quot; non rispondiamo a nessuno & quot; top secret di grande successo, fuori dalla griglia la squadra DEA ha appena fatto saltare un grosso busto, un membro della sua squadra è stato ucciso e tutti sono stati accusati di aver rubato i soldi del fallito fallimento che non possono recuperare. (Non aiuta che gran parte di essa sia stata bruciata in un'esplosione, ma non importa.) Quando vediamo per la prima volta Arnold in ufficio, cercando di legare le parti sciolte, viene pedinato ovunque vada - anche in bagno ! Viene deriso da tutti quelli che incontra e anche dopo che ha afferrato la pistola di questo altro agente dal suo baule senza che il tizio capisca di essere ancora preso in giro dal tizio! Non importa però perché ha un pesce più grosso da friggere. Principalmente deve scoprire chi sta uccidendo i membri della sua squadra uno per uno. (Chi potrebbe essere ????) Sì, prima che troppo a lungo assistiamo alla morte dei membri della sua squadra uno per uno - e puoi solo scommettere che i poliziotti locali incaricati di indagare su queste morti inizieranno a sospettare di lui prima troppo lungo. Perché? Non lo so davvero, e non importa perché lui è Arnold e sinceramente perché stai guardando questo, se non per lui? Spero che non sia per nessuno degli attori che formano i membri della loro squadra perché nonostante alcuni bravi attori si siano mescolati lì dentro, nessuno di loro riesce davvero a fare molta impressione ad eccezione di un membro del team in particolare. Lo lascerò a te per scoprire quale, naturalmente! Arnold in tutta serietà fa un lavoro molto forte indicando le crescenti pressioni del suo personaggio - a circa metà del film impariamo cosa mangia veramente il personaggio di Arnold e Arnold fa un lavoro molto credibile facendoti credere che soffra davvero internamente. Non posso credere di averlo detto, ma onestamente penso che sarebbe un buon protagonista in un crimine della CBS, ha quel carismatico vero "Sono responsabile qui"; aspetto della responsabilità di sembrare un buon leader per gli altri membri della sua squadra e puzza che l'ultima mezz'ora di questo film lasci che il buon carattere di Arnold diventi più tipico, e molto più sciatto in termini di complimenti.

Sì, l'assassino è stato ritrovato, e sì è dispensata la giustizia e Arnold deve sparare una grossa pistola dal tettuccio di un'auto mentre insegue l'assassino. La scena della caccia alla fine è davvero molto divertente - ad un certo punto il killer colpisce un pedone su una bici e grida che non possono vedere il corpo sul parabrezza e non ho intenzione di mentire - è un momento davvero divertente ed è molto insolito in un inseguimento in macchina di un film (che adoro!) ma tutto oltre un certo punto - diciamo la rivelazione casuale del killer - sembra una specie di delusione data l'accumulo che è stato messo dentro.
Probabilmente penso troppo a questo - non è che si siano proposti di fare un film basato sui personaggi ma penso che il personaggio di Arnold qui registri davvero fortemente come una persona reale e questa potrebbe essere stata un'incredibile suspense film con emozioni vere che suonano da Arnold ma il film è piuttosto sciatto da una ventina di minuti circa, e le lezioni del film sono piuttosto buone. Seriamente l'assassino annuncia che a un certo punto sono l'assassino e tutto ciò che rimane è guardare Arnold inseguire il killer - come se fosse così? è la fine del film che stiamo guardando? dopo un'ora e venti minuti di dare o prendere a giocherellare con Arnold - questo è come il film decide di finire? OK, immagino, ma tu sei stato molto meglio un film prima che decidessi a caso di dover correre a un finale il più velocemente possibile. È ancora divertente almeno. Veniamo ad amare Arnold come un eroe in azione, scifi e commedia, come Terminator, Predator, Kindergarten Cop e Twins. A differenza dei primi film di Arnold come Conan, questo film in realtà ha Arnold in alcune delle sue interpretazioni più grintose e migliori. Tuttavia, la violenza e l'oscurità del film non si adattano perfettamente al tipico film Schwarzenegger a cui le persone sono abituate. In effetti, la maggior parte dei film di Arnold sono guardabili per tutta la famiglia.Questo film prende un lato oscuro grezzo adatto solo agli adulti.

In molti modi, questo film è più David Ayer (il regista) di Arnolds. Ayer ha diretto Training Days, SWAT e End of Watch. La co-scrittura è stata Skip Woods, che a dire il vero, non sono sicuro del perché scrive anche perché alcuni dei suoi film sono scritti male (ad es. Hit-man) e nella migliore delle ipotesi è nella media (ad esempio, Un buon giorno per Die Hard..che è il più debole della serie o A-Team, probabilmente il suo miglior sforzo.

Il film interpreta un film d'azione più violento e criminale di un film semi-familiare, come il poliziotto di scuola materna . È forse eccessivamente fatto con linguaggio volgare e volgare, ma è un tentativo di ritrarre la realtà di un disadattato team DEA che ha più cose in comune con le persone a cui dà la caccia rispetto ai bravi ragazzi. Arnold è al suo meglio nella recitazione con il forte sostegno del tossicodipendente psicopatico della sua squadra, Lizzy, interpretato da Mireille Enos e Caroline, l'investigatore, giocatore di Olivia Williams.

Ha un elemento un po 'misterioso, più pieno di suspense di qualsiasi film di Schwarzenegger. Scrivere è bello, recitare è buono. Il lavoro con la macchina da presa e la cinematografia sono al di sotto della media. Quindi, nel complesso, il film è un po 'sopra il film medio. Ma i termini della recitazione di Arnold e di una parte diversa di lui, lo presentano piuttosto bene. Ed è un film teso e difficile da digerire. Se dovessi classificare i film di Arnold, i suoi migliori erano: 1. Predator, 2. Terminator 2, 3. Kindergarten Cop (anche se ha una valutazione 6.0 su IMDb, non riesco a capire, 4. Escape Plan (ottimo abbinamento con Sly Stallone) ... e forse 5. True Lies. Il primo Terminator è un po 'più debole di un film nonostante la sua immagine di culto.

Ancora non vorrei correre a questo film a meno che non ti piaccia un'azione violenta film con un po 'di mistero: una sceneggiatura e una cinematografia migliori e più intelligenti contribuirebbero a collocarlo nella categoria dei thriller migliori (più di 7.0 in IMDb). Comunque, un film un po' sottovalutato Se dovessi dargli un punteggio complessivo con un punto decimale in più, gli darei un 6,5-6,8 ... o un punto sopra la classifica IMDb. Non così male, come il miglior film di Arnold ma non il più piacevole di Arnold (ad esempio, Terminator è più divertente ma non un film migliore) Tuttavia, non è Junior o Hercules a New York, film che Arnold probabilmente non ha voluto fare. Ho letto molte critiche per questo film in molte recensioni. Non sono sicuro di cosa si aspettassero questi ragazzi quando si sono seduti a guardare un film d'azione di Arnold. Questo film ha prodotto ciò che la maggior parte della gente si aspetterebbe da un film del genere. La recitazione è stata generalmente migliore di quella che ho visto in molti di questo tipo. La trama era solida con un po 'e chi l'ha fatto & quot; andando avanti e una leggera svolta alla fine. Nel complesso, consiglio questo film a persone che amano i film d'azione. Quindi per la mia valutazione complessiva di 8/10, capisco che questo è 8/10 per un film di tipo action. Non sto cercando di paragonarlo a tutti i film mai realizzati. Non ricordo nemmeno una frase che stavano prendendo in questo film come fanno in molti di loro. E non tutte le linee banali. Ho sentito che tutti i dialoghi erano realistici e hanno aiutato il film.
Diciamo una cosa chiara: io sono, e sono sempre stato, un fan di Arnold Schwarzenegger. Considero The Terminator un'eccellente serie di film (sì, tutti e quattro), considero la sua serie di film negli anni '80 come una corsa senza precedenti che probabilmente non sarà mai eguagliata e considero Predator non solo il suo film migliore, ma anche il miglior film d'azione ... sempre.

Ero moderatamente d'accordo con Arnie che si prendeva una pausa dalla recitazione quando divenne Governatore della California. La sua serie di film che ha portato alla sua pausa sono stati The Sixth Day, End of Days, Batman & amp; Robin e danni collaterali. Quindi la rottura era probabilmente la migliore per noi due.

Quando Schwarzenegger ha lasciato la villa del Governatore e annunciato il suo ritorno ai lungometraggi nel 2010, sono stato di nuovo pieno di gioia e speranza che questo secondo l'atto potrebbe tessere senza soluzione di continuità nelle sue precedenti opere di gloria. The Last Stand (2013) è stato un buon trampolino di lancio. I critici erano misti e il pubblico era indifferente dando al film un debole ritorno al botteghino, ma il film d'azione in cui Schwarzie interpretava un anziano sceriffo è molto meglio della maggior parte degli altri. Arnie ha poi collaborato con Sylvester Stallone per un trio di film dimenticati. Due film Expendable (dove Schwarz ha avuto ben poco da fare) e poi Escape Plan che difficilmente sarà il film, chiunque compra il DVD Box Set di Arnold Schwarzenegger.

Subito dopo Escape Plan, abbiamo iniziato a screen trailer per Sabotage. Scritto e diretto da David Ayer, che ha diretto End of Watch (2012) e scritto sceneggiature per Training Day (2001) e Harsh Times (2005), Sabotage sembrava essere il film che avrebbe catapultato Schwarzenegger alle altezze che avrebbero reso i nostri figli capisci perché teniamo la star delle azioni straniere a tali altezze.

In Sabotage, Schwarzenegger interpreta il capo di una task force della DEA che è il bersaglio di un assalitore sconosciuto dopo aver rubato una casa sicura del cartello della droga di $ 10 milioni. Schwarzenegger interpreta il loro capo - un uomo perseguitato dall'uccisione di sua moglie e suo figlio da parte dei signori della droga in una violenta sessione di dolore e tortura videoregistrata. Il gruppo sembra stretto. Ma quando mancano 10 milioni di dollari, la task force si inceppa e si ritorcerà a vicenda mentre vengono buttati giù in modo raccapricciante uno per uno. Naturalmente, spetta al personaggio di Schwarzenegger mettere insieme tutti i pezzi e rendere il mondo ancora più sicuro nel momento in cui appaiono i titoli di coda. E Schwarzie ha un sacco di talento per aiutarlo ad arrivarci. Sam Worthington (Avatar), Josh Holloway (Lost) e Terrence Howard (Iron Man) prestano tutti i loro talenti recitativi alla sceneggiatura che non riesce a coinvolgere e ricade sul fatto che Sully apprende che Matrix non sempre mantiene le sue promesse in Commando. Mireille Enos (The Killing) è terribilmente scomodo come parte del gruppo.

Ayer ha dimostrato di poter frustare insieme un buon poliziotto / agente (End of Watch, Training Day), ma qui dirige come un dilettante con i tagli sparsi lungo una timeline e una sceneggiatura che ha personaggi che cercano di pronunciare linee come "Alcune di noi vengono pagate, il resto di noi si sta appena facendo". con la faccia seria.

Quando arriveremo all'identificazione delle menti dietro le uccisioni, non ti interesserà. Ayer ha reso pubblico che lo studio ha tagliato il film (la sua visione era di oltre 3 ore) e che il finale in particolare non era il concetto originale. Forse quel film sarebbe stato interessante. Ma questo pasticcio è un terribile risultato di azioni zoppicanti, dialoghi di Lamer e una storia familiare come quelle pantofole di vent'anni che non lascerai sfuggire a tua moglie.

Nel caso in cui tu non possa Dite, Sabotage non era il film a cui avevamo sperato. In effetti, considero Sabotage uno dei peggiori film della filmografia di Schwarzenegger e questo dice molto quando film come The Last Action Hero, Jingle All the Way e Batman & amp; Robin si è bloccato sul fondo della lista. In esso è una bomba imperdonabile che non riesce a raggiungere il suo potenziale eppure non ha mancato di prendere i miei soldi per pagare una proiezione.

www.killerreviews.com

374e6bdcca

The Profesional full movie online free
Episode 1.94 torrent
Point Zero download completo di film in italiano
Get a Life dubbed italian movie free download torrent
Piranhaconda torrent
Scavengers torrent
Ekip 1: Nizama Adanmis Ruhlar download di film mp4
Two-Gun Caballero full movie free download
Il sergente Bum! download
After the Fog full movie in italian 720p download

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service