Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



The Sensei ->->->-> http://urllie.com/onr7x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta nella vita ti imbatti in un film che ritieni sia stato creato solo per te e nessun altro! Quel film si allunga e afferra la tua anima e la scuote fino al midollo. Il Sensei è quel film per me. Non ho mai visto un film che tocca più accordi nella mia vita in una volta rispetto a questo film. Anch'io sono un'artista marziale HIV +, apertamente gay, che lotta per raggiungere la sua cintura nera e, soprattutto, per trovare la sua strada non solo nella comunità delle arti marziali ma attraverso la vita per trovare la felicità e la pace le arti marziali dovrebbero aiutare il praticante raggiungere. Anche scrivendo questa recensione divento soffocata pensando a tutto ciò che entrambi i personaggi hanno vissuto con le loro famiglie, comunità e loro stessi. Potrei essere un po 'prevenuto in favore di questo film, ma credo che OGNI istruttore di arti marziali dovrebbe mostrare questo film ai propri studenti. L'azione delle arti marziali è anche abbastanza reale nel suo movimento e nei risultati, come indica la scena di combattimento principale. Ma non sono le battaglie fisiche a rendere questo film degno di essere visto; è l'uso delle arti marziali per aiutare i personaggi ad affrontare e superare le loro lotte mentali e spirituali. Uno dei migliori film mai scritti.
questo film di arti marziali è anche un film sul pregiudizio, l'ipocrisia, l'intolleranza e la violenza. Ci sono alcune questioni importanti. E il film non si sottrae a loro. Di fatto, ci si addentra a testa alta. scene che ritrae qualcuno che viene picchiato selvaggiamente. Il peggio non è mostrato, ma è implicito e lo si sente fuori dalla macchina fotografica. Questo non è un pezzo di peluria, ma qualsiasi tratto di immaginazione è ben fatto e non ha il rivestimento di zucchero qualsiasi cosa, ma puoi vedere anche alcuni momenti toccanti. Sarebbe sbagliato confrontare questo con The Karate Kid. Entrambi hanno somiglianze, ma questo ha un messaggio molto più forte, mentre secondo me il Karate Kid era più focalizzato sul aspetto intrattenimento. quando vai nel suo film, aspettati di essere scorticato. Per me, The Sensei è un 8/10
Sono un istruttore di arti marziali a Boston, MA. Ho appena visto questo film con un gruppo di miei studenti adulti. Sono stato molto contento del film, della sua ambizione e della visione della signora Innosanto di realizzare un film di arti marziali che rappresentasse il meglio che le arti marziali hanno da offrire. Il film affronta con grazia argomenti molto difficili: razzismo, fobie sociali, bullismo, sfide delle dinamiche familiari e altro ancora. Ben scritto e splendidamente girato, questo è un grande film per chiunque cerchi un film a tema di arti marziali che vada oltre il suo genere di "punzonatura e calci". per ottenere le "battaglie & quot; della vita reale. Ho adorato questo film e lo consiglio vivamente a chiunque sia interessato alle arti marziali, all'attivismo della comunità e ai cambiamenti sociali. Sforzo notevole: raccomanderei vivamente questo film di essere usato come strumento per insegnare rispetto e tolleranza nei club di arti marziali, nelle organizzazioni religiose, nei gruppi sociali e persino nelle scuole!
Questo film non tira pugni quando si tratta di chiamare i suoi personaggi sui loro pregiudizi. Il titolo si applica a molti concetti oltre la semplice idea di un maestro di arti marziali come in Karate Kid. Il cast è forte e chiaramente impegnato in questo progetto che ha avuto le sue sfide per essere completato perché se la sua storia tenace. Ho visto questo film ai festival di New York e Dallas e ho visto molti uomini e donne intrattenuti, divertiti e profondamente commossi fino alle lacrime. A volte è difficile guardare la verità sullo schermo e non porterei un ragazzo a vederlo, anche se gli adolescenti hanno esattamente l'età che ha bisogno di essere esposti a questo argomento. Mi sono piaciute molto anche le funzionalità extra del DVD, perché il cast parla così onestamente del perché hanno fatto questo progetto, di cosa significasse per loro. I loro sentimenti riguardo al soggetto sembrano aver ispirato la loro recitazione che ha richiesto a molti di loro di interpretare brutti personaggi, quando le interviste rivelano che sono il contrario nella vita reale.
Sono stato un extra nel film come uno dei giovani ragazzi di arti marziali nel film. Ero con la troupe un sacco del film e ho visto molte delle cose accadute. Era anche molto lavoro. Un giorno ero lì che dovemmo riprendere sulla scena come 6 volte. È stato molto divertente incontrare tutti i personaggi nella vita reale e stare con persone che sono in altri film come Michael O'Laskey che è stato in altri 3 film ed è stato un personaggio nei Power Rangers, Star Trek, Otward Legato, e The Mr.Show. Tutto sommato era un ragazzo molto interessante. Se hai qualche domanda sul film o qualcosa che ti piacerebbe sapere che non hai trovato su questo sito, chiamami al numero 970-520-9107.

After punks at school hand him multiple savage beatings, gay teen McClain Evans, discreetly begins martial arts training with Karen O'Neil, a mysterious woman who had her own cross to bear with th

b0e6cdaeb1

Grand Theft Auto: Vice City movie mp4 download
Il bandito e la madama 2 full movie hd 1080p
The Zero Boys full movie kickass torrent
American Hero full movie hd download
movie download in hd
Codice d'emergenza online free
Dangerous Men download movie free
the italian dubbed free download
the Ride italian dubbed free download
The Amendment movie free download hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service