Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Shawn Michaels Vs. Bret Hart Full Movie In Italian Free Download



Download: Shawn Michaels Vs. Bret Hart ->>->>->> http://urllio.com/p7zdm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Bret Hart è il più grande wrestler tecnico di tutti i tempi. Shawn Michaels è il wrestler più grande di tutti i tempi. Entrambi erano i migliori in stili di wrestling opposti che li elevavano verso l'alto. Partendo da amici, sono diventati nemici sia dentro che fuori dal ring, il che ha portato alla più vera rivalità di sempre e si conclude nella più controversa partita di sempre: "The Montreal Screwjob."

The hatchet fu finalmente sepolto nel 2010 quando Bret Hart fece il suo tanto atteso ritorno alla WWE in seguito alla sua scioccante sconfitta nel 1997. Questo DVD ha intervistato Jim Ross e Michael con occasionali filmati di repertorio di vecchi eventi. Parlano delle loro vite da prima di arrivare alla WWE dove sono ora. Danno i loro lati delle storie che possono essere una sorpresa per alcuni. Più si avvicina al futuro, più si sentono accorati e pieni di lacrime.

Non è solo perché hanno avuto stili di esecuzione diversi che un forte risentimento è cresciuto, entrambi i ragazzi volevano essere il protagonista ed entrambi avevano un enorme ego. Ma Shawn Michaels era quello immaturo e ribelle, mentre Bret Hart era il più impaziente ed egoista. Hanno cercato di mettere su buoni spettacoli e buoni segmenti, ma tutto è stato preso in modo sbagliato con entrambi. Con WCW guadagnando più popolarità di WWE e rubando le loro stelle più calde, volevano Bret Hart e continuavano a fare offerte che non poteva rifiutare. Si è rifiutato di lasciare il titolo a Shawn a Montreal alla Survivor Series del 1997, così il presidente - Vince McMahon - ha marciato sul ring e ha detto al cronometrista di suonare il campanello giusto prima del traguardo per rendere Shawn il vincitore. Bret sputò in faccia a Vince e cestinò l'area con i suoi lottatori di famiglia che cercavano di calmarlo. Bret odiava WCW, sentì parlare della morte di suo fratello Owen in un pay-per-view WWE, subì un ictus, cognato - David Smith (Bulldog britannico) morì. Poco dopo fece pace con Vince, e l'ultimo con cui aveva bisogno di riconciliarsi fu Shawn. Shawn aveva un enorme senso di colpa ed era spaventato da come sarebbero andate le cose. Bret e Shawn sono ora buoni amici.

Questa è la migliore rivalità di sempre perché era reale. Stone Cold & amp; Mr. McMahon, Stone Cold & amp; The Rock, Hulk Hogan & amp; Andre The Giant sono tutti classici, ma i due migliori hanno avuto il meglio e la migliore storia da raccontare.

10/10

867624ce0b

Ke Ami scaricare film
Kazu's Upgrade full movie hd 1080p
Deyo Wadhaiyan Sada Vi Vyah Hogeya download di film interi in hd
Hart and Soul: The Hart Family Anthology full movie hd 1080p downlo...
Twelve Forever scaricare film
King Stinky Abigail's Extra Big Story full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Million Dollar Tough ...
C.B. DeMille Biopic download torrent
Witness full movie in italian free download mp4
ATF 720p torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service