Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The Silhouette Full Movie In Italian Free Download

The Silhouette Full Movie In Italian Free Download



Download: Silhouette >>> http://urllio.com/qc8gc


Original Title: Silhouette

Genge: Action,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un architetto è testimone di un brutale omicidio in una piccola città del Texas.
(Ci sono Spoilers) Sulla via di casa per l'architetto di Albequerque NM Samantha & quot; Sam & quot; Kimball, Faye Dunaway, è fiancheggiata da un trattore-rimorchio e ha il suo parabrezza anteriore rotto. Fermarsi alla città più vicina, Hazleton Texas, per ottenere il parabrezza dell'auto fissato a Sam è stato detto dal meccanico di auto Gene, Ritch Brinkley, che ci sarebbe voluto almeno un giorno per ottenere la parte e decidesse di pernottare all'hotel locale durante la notte. È allora che iniziano i veri problemi di Sam e non hanno nulla a che fare con la sua auto danneggiata.

Guardando fuori dalla finestra di notte, Sam vede e sente una rissa dall'altra parte della strada nell'edificio accanto alla sua stanza d'albergo. La donna coinvolta nel litigio Marianna Herrera, Talisa Soto, una cameriera al bar che Sam aveva bevuto un paio di drink quella sera prima, è caduta a terra e ferocemente pugnalata a morte. l'assassino un uomo visto solo nell'ombra guarda fuori e vede Sam guardarlo dritto verso di lui.

Il film "Sihouette" Sam è inseguito dall'assassino, anche se all'inizio lo sceriffo Kayle Lauder, David Rasche e il suo vice Pete Shroeder, Jon Terry, pensano che sia Marianna che il suo assassino siano solo frutto dell'immaginazione di Sam. Non è fino a quando il corpo di Marianna viene scoperto da Gene e dal suo assistente Ben Styles, Ron Campball, assassinato e imbottito in un tamburo da 50 galloni che Sam viene preso sul serio. Vedi sempre l'assassino nell'ombra e sembra che non si accorga di essere scoperto o scoperto. Questo ti fa sentire che è o ben collegato o pazzo o entrambi. Il killer si insinua e ad un certo punto quasi uccide Sam, ma si spinge anche a incitare il fratello maggiore di Marianna, il fratello maggiore, non troppo logico, Eddie, Carlos Gomez e i suoi amici sul povero e innocente Sam. Lo fa chiamando Eddie al telefono dicendogli che il suo assassino sorelle è stato catturato ed è ora nella prigione locale; Sam è stato messo in prigione dallo sceriffo Lauder per la sua stessa protezione non perché era sospettata dell'omicidio di Marianna quando a Eddie è stato fatto credere.

Sam si è messa in contatto con sua figlia Sandra, Kiersten Warren, in Albuquerque per venire ad Hazelton e portarla a casa in seguito ha l'assassino arrivare a Sandra prima che possa arrivare da sua madre. Dopo averla rapita, manda a Sam un messaggio, con una ciocca di capelli di Sandra, per venire in questo posto a Whitewater, nella casa di Ben Styles, se mai vorrà vedere di nuovo sua figlia Sadra.

Il finale Sam ha ingannato chi pensa di essere Ben, che è la persona più inquietante e più colpevole nel film, ma è ovviamente qualcun altro a venire a prendere Sandra. Che si rivela essere una trappola per prenderla e farla stare zitta per sempre dalla vera sensazione di Marianna che è l'unica persona in grado di identificarlo. Il finale a sorpresa doppia ha l'assassino che si rivela solo per averlo da dietro e poi come uno zombi, tornando dalla morte, torna per altro. La seconda volta non è così fortunato con il mite non violento e la pistola temendo che Sam abbia abbastanza coraggio per premere il grilletto, sul suo fucile da 12 calibri, facendolo saltare via e uscito dall'esistenza. Questo 1990 realizzato per il thriller televisivo era molto al di sopra delle solite presentazioni televisive. In particolare a causa della presenza di Faye Dunaway nel ruolo principale. Anche lei è stata coproduttrice. Diretto molto bene da Carl Schenkel, porta suspense e sorprese in tutto il film. La maggior parte del cast è sconosciuta per me, tranne David Rasche, che interpreta lo sceriffo di una piccola città dove viene commesso un omicidio. Miss Dunaway vede la sagoma dell'assassino. Da lì in poi è un inseguimento per vedere chi è il vero assassino e se la signorina Dunaway sopravvive.

Faye Dunaway ha sempre prodotto spettacoli interessanti, alcuni mediocri e alcuni eccellenti. Chi può dimenticare il ruolo di Joan Crawford in MOMMIE DEAREST, o BONNIE AND CLYDE, CHINATOWN, NETWORK e i miei OCCHI preferiti di LAURA MARS. Tutte eccellenti prestazioni in un corpo di lavoro già eccezionale. E questa signora sta ancora andando. Che carriera.

Anche David Rasche offre una performance molto buona su questo film. Mi è piaciuto il giovane deputato, ma non gli è stato attribuito il merito del suo personaggio che interpreta in IMDb. In ogni caso volevo menzionare la sua prestazione galante e il bell'aspetto. Forse qualcuno può dirmi il suo nome. Alcuni di questi sono abbastanza violenti quindi state attenti.

6a5bcca1a6

Akantareno Ballistic Samba in italian free download
Heart of the Alien online gratuito
Hakkin Sesi film completo in italiano download gratuito hd 1080p
100 Versus 1
Operation Land Ho! movie free download hd
Episode 1.11 full movie download in italian
Nick Returns download movie free
Forbidden Fruit download torrent
Ikenie no chi download di film interi in hd
the One game match of Perman's pro-wrestling full movie in italian ...

Views: 0

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service