Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

The The Child Italian Dubbed Free Download



Download: The Child ->>> http://urllio.com/qvhfo


Original Title: The Child

Genge: Action,Adventure,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wesley Crusher si comporta bene con l'essere 'solo' ora che sua madre ha accettato una promozione sul campo, triste per essere programmato per lasciare l'Enterprise per unirsi a lei. Il nuovo ufficiale medico è immediatamente gettato nelle profondità: durante una missione per trasportare pericolose mutazioni di germi di peste su un pianeta morente, Troi riferisce di una gravidanza inspiegabile senza nemmeno incontrare nessun maschio che produce un figlio incredibilmente rapido, geneticamente puledro e solo suo . Quindi il nuovo sistema di contenimento dell'ingegnere capo La Forge inizia misteriosamente a decadere, mettendo in pericolo la contaminazione fatale per tutti a bordo. Parlando con enigmatico barista alieno Guinan aiuta Wesley a prendere una decisione.
La nave ha un nuovo ufficiale medico capo, la dottoressa Katherine Pulaski, ora che Beverley Crusher è stato nominato capo della Starfleet Medical. L'Enterprise è in missione di emergenza per raccogliere campioni di peste per l'analisi, ma il consigliere Troi si ritrova inaspettatamente incinta. Inoltre, la sua gravidanza progredisce molto rapidamente con il concepimento fino alla nascita, che non richiederà più di 48 ore. Una volta nato, il bambino, che Troi chiama Ian Andrew dopo suo padre, cresce a un ritmo rapido procedendo attraverso l'infanzia nel giro di poche ore. Nel frattempo Guinan, che tende il bar di Ten Forward, una sala per gli equipaggi, dà qualche consiglio a Wesley Crusher.
Un episodio molto commovente, che riesce a combinare & quot; difficile & quot; sf con un elemento profondamente umano. In questo è piuttosto diverso dal tipico "più morbido"; più fantasy della maggior parte degli episodi di TNG (ed eps di Old Trek e Voyager e ...).

Story lines: The & quot; A & quot; trama: Troi è impregnata di un clone maschile di se stessa da una forma di vita sconosciuta. Il bambino passa dal concepimento all'età di circa 8 anni in meno di una settimana. Mostra anche una perspicacia che fa innervosire tutti tranne Deanna.

Il & quot; B & quot; trama: il & quot; Enterprise & quot; Viene ordinato di trasportare centinaia (512 per la precisione) di virus mortali e altri agenti patogeni su un pianeta colpito da una piaga devastante, la cui causa è sconosciuta. Il nuovo promotore Geordi crea un campo di contenimento per mantenere i bachi nella stasi.

Tuttavia, uno degli insetti inizia a moltiplicarsi, stimolato, apparentemente, da una forma di radiazione emessa dal figlio della mia Troi. Se il vaso di contenimento viene violato, "Impresa" & quot; diventerà una nave dei morti in poche ore.

La fine degli episodi, che intreccia perfettamente le linee di trama A e B, è un raro strappalacrime di Star Trek. * Non ha senso ripetere a russem31 piuttosto esteso elenco dei cambiamenti che appaiono in questo primo episodio, quindi mi limiterò a commentare alcuni di essi e aggiungere alcuni che lui / lei non ha.

- Gates McFadden ha preso una stagione in Al fine di crescere il figlio (in una prima stagione "feaurette" che celebra la presentazione di un nuovo edificio Paramount per uffici chiamato in onore di Gene Roddenberry, si può vedere un McFadden molto incinta). Fortunatamente, decise di tornare a TNG.

--Diana Muldaur interviene come CMO (molto in modalità Rosalind Shays, il suo prossimo concerto), e inizia con l'offendere il Capitano e poi mostra il suo disdegno per Data sbaglia deliberatamente il suo nome.

Muldaur, a quel tempo, aveva perso la fragile bellezza che era così incantevole nei suoi due episodi di Old Trek (così come il suo turno di co-protagonista con John Wayne in & quot; McQ & quot;). La vulnerabilità che ha mostrato nei suoi primi lavori ora è andata; forse questa è una delle ragioni per cui era una così deliziosa vittima di L.A. Law.

--Wesley decide che non può lasciare l'azienda "Enterprise" e chiede, e riceve, il permesso di Picard di rimanere a bordo mentre "quotando & quot; i suoi studi all'Accademia. (Sinceramente, ho sempre trovato questa logica più che un po 'inconsistente, quanto è probabile che Annapolis consenta a un guardiamarina di fare il suo - o il suo! - corso di lavoro per corrispondenza mentre lavora a bordo di una nave?) - I capelli di Marina Sirtis assumere lo stile che lei è lo sport fino alla sesta stagione; mentre la pseudo-principessa Leia & quot; bun & quot; Se n'è andato, Sirtis è sellato con una trama piuttosto pesante. Quindi, immagino che sia stato un sollievo, quando le è stato permesso di riportare i suoi capelli al suo colore naturale e castano.

- La personalità di Data inizia a diventare più umana, una risposta, sicuramente, alla sua essere circondati essere umani solo una base quotidiana.Dal momento che era stato in compagnia di human / oids da quasi vent'anni prima del punto in cui inizia TNG, mi è sempre sembrato strano che sembrava quasi completamente ignaro della natura e delle abitudini delle creature con cui ha interagito per così tanto tempo. periodo ...

- Alcuni fantastici computer grafici (per il giorno) si vedono quando il carico di insetti viene trasportato a bordo. Una grafica così complessa non diventerà la parte normale di uno spettacolo fino a Babylon 5. di J. Michael Straczynski.

* Questo non significa, ovviamente, che Star Trek sia privo di scene commoventi e tragiche, la più ovvia è la scena della morte di Spock in Star Trek II & amp; La morte di Data in Star Trek 10. E, soprattutto, la morte di Edith Keeler (Joan Collins) nella celebre "Città sull'orlo di Forever" & quot; episodio durante la prima stagione di Old Trek (la sceneggiatura, scritta da Harlan Ellison, il cui ego è inversamente proporzionale alle sue dimensioni, è indiscutibilmente la cosa migliore che abbia mai scritto). ST: TNG: 27 - & quot; The Child & quot; (Stardate: 42073.1) - questo è il primo episodio della seconda stagione di Star Trek: The Next Generation. Questo episodio segna il primo di molti primati.

1. Il Dr. Beverly Crusher è andato a capo della Starfleet Medical e non tornerà fino alla terza stagione (curiosità: questa è una posizione che occuperà in seguito a Star Trek: Nemesis).

2. Al suo posto è la dott.ssa Kate Pulaski (interpretata da Diana Muldaur - che è una veterana di Star Trek, con protagonista come Lt.Cmdr.Ann Mulhall / Thalassa e Dr. Miranda Jones - 2 personaggi separati in 2 episodi separati della serie originale) . È molto simile al dott. McCoy nel suo disprezzo per la tecnologia - questo è reso evidente dal suo disprezzo iniziale per Data.

3. Geordi La Forge ora è ingegnere capo (dopo gli ingegneri capo rotanti della prima stagione) e ora ha un'uniforme gialla anziché rossa.

4. Worf è ora anche promosso a capo della sicurezza, riempiendo il posto che Tasha Yar ha avuto fino alla sua morte. Worf ha anche un'uniforme gialla al posto del rosso ora, E effetti di trucco migliori per il suo viso rispetto alla prima stagione.

5. Il Comandante Riker ora ha la barba - non sarà più pulito di nuovo fino a Star Trek: Insurrection - tra 10 anni buoni!

6. Whoopi Goldberg fa la sua prima di molte apparizioni come Guinan del barista - è una figura misteriosa che si suppone sia un'amica di Picard - questo mistero si dipanerà lentamente man mano che le stagioni progrediscono.

7. Nella stessa invano, Ten Forward, il bar che Guinan gestisce viene mostrato per la prima volta. Dieci in avanti verrà visualizzato in molti degli episodi.

8. Troi riceve l'acconciatura a cui siamo abituati da questo episodio - & quot; Old Bunhead & quot; come era noto nella prima stagione non c'è più.

9. Troi la chiama & quot; child & quot; Ian Andrew, dopo suo padre.

10. Colm Meany ritorna, questa volta a capo dei trasportatori - non è stato visto dopo l'episodio pilota & quot; Encounter at Farpoint & quot ;.

11. Puoi vedere molti nuovi colpi Enterprise, tra cui vedere l'Enterprise fisicamente andare in curvatura dal punto di vista all'interno della nave (in questo caso in Ten Forward).

In effetti, la seconda stagione lentamente ma sicuramente sembra più la serie che verremo a sapere, poiché diventa più confortevole essere una serie a se stante, e non una che si basa sul passato di Star Trek.

5da816876c

italian movie download Tierra quemada
Download the At Bay full movie italian dubbed in torrent
Poslednyaya pesnya: Part 2 movie in italian dubbed download
the Diskarte italian dubbed free download
Entanglement download di film mp4
Karate Warrior 2 online free
Deadline movie in italian free download
Morte na R dio online free
Voice Memo download di film mp4
Confesiones de un esbirro movie free download hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service