Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Transformers: The Headmasters Download Di Film Mp4



Transformers: The Headmasters >>> http://urllie.com/p2jxb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con l'aiuto dei Presidi, i potenti Cybertron (Autobot) continuano a scatenare la guerra contro i loro malvagi colleghi Destrons (Decepticon). Ma con Convoy (Optimus Prime) che è andato via, i Cybertron possono vincere?
Non sono sicuro di come valutare questa serie. Se lo metti contro la stupidità di alcune delle serie americane G1, sembra più maturo. Tuttavia, se lo metti contro alcune delle successive (e migliori) serie giapponesi G1 / G2, sembra quasi un secondo anno.

Ho capito che è necessario spostarsi o eliminare alcuni dei vecchi personaggi, ma sembrava così ingegnoso da averli appena lasciati improvvisamente senza una vera ragione. L'intera cosa Prime-gets-killed-for-no-reason-at-all sembrava estremamente economica. Rodimus ed i ragazzi che si allontanano dopo che Cybertron è stato distrutto sembrano solo artificiosi. Alcuni erano ben fatti.La morte di Ultra Magnus è stata quasi (ma non del tutto) un duro colpo come la morte di Optimus Prime nel film. La distruzione di Galvatron andava bene.

Ma poi ci sono un sacco di personaggi in gran parte insensibili, e nessuna forte presenza di un Prime o Megatron per guidarli e renderli sensati. Fortezza Massimo è un patetico primo sostituto a dir poco. Scorponok sembra a buon mercato. E hai la sensazione che l'intera ragione per cui sono leader è semplicemente che sono grandi robot.

E di tutti i personaggi G1 che possiamo mantenere, perché Wheelie e Daniel ?? Perché???? Non potremmo scambiarli entrambi per Bumblebee o qualcosa del genere? Questo non significa in realtà che questa sia una serie orribile, perché ha dei meriti. Non è buono come il prossimo paio di serie.

c6335bc054

Home, Bitter Home full movie online free
Episode 3.20 online free
Mr. Blob's Karate Rules movie download in mp4
Colpo grosso a Galata Bridge movie mp4 download
Download Netherland full movie in italian dubbed in Mp4
My Late Lamented Friend and Partner download
Download Sefkat Tepe full movie in italian dubbed in Mp4
Taintsmouth: The Whores of Oregon download torrent
Catherine full movie hd 1080p
Il segreto di Mora Tau

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service