Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Un Dollaro D'onore Movie Download In Hd



Un Dollaro D'onore ->->->-> http://urllie.com/oncmo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film alcuni anni fa e mi sono divertito, ma vederlo di nuovo questa settimana non ero così colpito, e nemmeno le due persone con me.

Troppo lungo, come hanno detto alcuni altri recensori e troppo lento. Forse questo è per gli standard odierni, ma sembra ancora lento. Dirigere, come alcuni hanno detto, è molto buono. Recitazione: sembra generalmente OK ma a volte è di legno, o come diceva uno dei miei compagni, puoi dire che stanno recitando.

Il film forse cerca di essere troppe cose, ma questo potrebbe essere di nuovo a confronto ai film moderni. Western, azione, romanticismo, commedia, musical, tutto in un film. Forse questo aiuta a sviluppare personaggi, così come li vediamo in diverse situazioni. Ma avrei potuto fare soprattutto senza la scena del canto. Rio Bravo (1959)

L'ho visto di nuovo perché ho appena visto (e amato) il film simile di Howard Hawks, "El Dorado." Questo prima è più famoso e venerato, e posso capire perché all'inizio. & quot; Rio Bravo & quot; è archetipo. È più serio e un po 'più grintoso e violento di quello successivo. È anche estremamente ben fatto, una sorta di paradigma per il bravo ragazzo / cattivo ragazzo occidentale.

Qui ci sono alcuni fattori umanizzanti per questo tipo di film. John Wayne è il solito, simpatico ma severo, ma con un senso dell'umorismo. Dean Martin suona un ubriaco (sporco) in un modo in cui puoi immedesimarti. E Ricky Nelson è mite e carino (e una specie di superfluo). E poi c'è Angie Dickinson che ha una sorta di presenza scultorea e se la cava con disinvoltura da giovane attrice (è stata un'attrice televisiva per tutto il tempo, e più tardi è stata un'icona televisiva in "Police Woman", un poliziotto medio mostra negli anni '70). Questo film riguarda in parte le relazioni: amicizie, romanticismo in erba, rivalità.

E il tema principale è quello di stare insieme contro il male. La città è & quot; buona & quot; e tutti gli amici dello sceriffo John Wayne sono "bravi" & quot; Lo metto tra virgolette perché rappresentano il bene, al contrario del male. O almeno all'indifferenza, che è un contrappunto deliberato al famoso "High Noon" di Zinnemann; dove la città non aiuterà lo sceriffo. (John Wayne era arrabbiato per High Noon e voleva fare Rio Bravo in parte per mettere le cose in chiaro su come le persone decenti si alzerebbero davvero per aiutare il loro sceriffo in tempi terribili.)

Il risultato è una sensazione sorprendente -buona esperienza. Il film ha i suoi momenti bui, ma impari presto che la nostra banda di brave persone (tra cui, a proposito, un pessimo Walter Brennan) prevarrà. Quindi gli incontri potrebbero perdere il loro freddo e il bordo sinistro, ma ottengono il potere di vincere. Forse è come Bruce Willis nei film Die Hard, dove sai, nel suo modo scherzoso, ci riuscirà. Quindi, questi burloni, che si amano davvero e che hanno persino il tempo di cantare un paio di canzoni come gruppo (John Wayne guarda), riescono.

Quindi questo è un grande film? Sì, praticamente all'altezza della sua reputazione. È quasi un segno di punteggiatura finale su due decadi di occidentali (se guardiamo al 1939 come all'inizio, quando quattro dei principali western di A-list hanno colpito gli schermi dopo un terribile decennio di versioni B-list trasandate). Imposta il terreno per le esagerazioni dell'arco come & quot; Fistful of Dollars & quot; e altre produzioni italiane. E imposta il palcoscenico di Hawks stesso "remake"; di sorta, & quot; El Dorado. & quot; E per i miei soldi, mi piace il modo in cui El Dorado spinge le idee un po 'di più - sia in una sorta di humor campy che in una vera relazione di amici tra i protagonisti di quel film. Qui Dean Martin è sempre emarginato, anche se tira fuori alcune imprese salvavita.

Vedile entrambe. Scopri l'idea. Buttati nel Mezzogiorno e avrai un'idea di come l'americano occidentale stava liquidando alcuni anni molto prolifici e redditizi. Questo film è regolarmente trasmesso su TCM, e mi ritrovo a guardarlo ancora e ancora, anche se potrei quasi citare la parola di dialogo.

È un contrasto piuttosto interessante di personaggi in questo film. Wayne interpreta il solito cowboy principale. Martin fa un buon lavoro giocando a un barbone ubriaco caduto dal carro. E Nelson si adatta perfettamente al giovane bravo ragazzo.

Walter Brennan lo rende comunque per me. Molto abilmente fatto da parte sua con il brontolio e le battute di testa.

Vedo che Carlos morì all'inizio del 2006. RIP compagno. Mi piace molto John Wayne. Mi piacciono molto anche i film western. Ciò non significa che tutti i molti film western con protagonista Wayne siano buoni (molti di loro non sono affatto buoni, purtroppo), ma questo è un vero classico che immagino per sempre sarà ricordato come una grande immagine. Va bene contro il male e non c'è altro schifo che metta in ordine le cose, e in un ambiente occidentale da macho con Wayne in testa le cose sono semplicemente perfette. Sono riusciti a inventare una grande trama e una solida selezione di personaggi, collocando questo film in un punto sopra la maggior parte degli altri western.

Il punteggio delle mie mani è un solido 8 su 10. Non sono un grande fan di John Wayne e devo dire che non ho visto molti dei suoi film. Il mio principale interesse nel vedere RIO BRAVO è che è stato di grande ispirazione per l'ASSAULT ON PRECINCT 13 di John Carpenter e, come grande fan di Carpenter, sapevo che dovevo guardarlo. Avendolo appena visto, posso dire che è un western coinvolgente e coinvolgente, con difetti ma che riesce a superarli offrendo scene d'azione forti e una buona caratterizzazione. Le somiglianze con il film di Carpenter sono meno numerose del previsto, in quanto questo non ha alcuna azione di assedio che mi aspettavo.

La trama vede Wayne ei suoi amici in possesso di un noto criminale nella loro prigione cittadina i membri della banda del ragazzo e il fratello tentano di liberarlo. C'è poco più di questo, ed è un modello decente per emozioni e azione. Gli shoot-out in questo film sono ben diretti ed eccitanti, e il climax su larga scala si avvicina alla brillantezza. Tuttavia, il film trascina in luoghi con il tempo di esecuzione troppo lungo. Angie Dickinson è sicuramente una presenza accattivante, ma le sue scene romantiche con Wayne sembrano inutili (per non dire incredibili). Dean Martin presta un solido sostegno come aiutante ubriaco, ma l'intera trama secondaria di lui che si ubriaca e ne approfitta si sente anche un po 'ridondante. Eppure, è un film di bell'aspetto, e i fan occidentali lo faranno a pezzi.
Sheriff John T. Chance has his hands full after arresting Joe Burdette for murder. He knows that Burdette's brother Nathan, a powerful rancher, will go to any lengths to get him out of jail. Chanc

b0e6cdaeb1

Dawn of the Dragonslayer scaricare film
The Unit full movie in italian free download mp4
Professione: poliziotto in italian free download
the Arabesque full movie download in italian
The Phantom Detective
Easy Wheels full movie online free
the Made in Chinatown full movie in italian free download hd
Mission: Impossible III download di film mp4
Streets of East L.A. 720p torrent
Carny in italian free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service