Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Download: Xiao Sha Xing ->->->-> http://urllio.com/p66ec

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

David Chiang interpreta Johnny, un criminale riformato diventato headliner pop in un club alla moda di Hong Kong. Il suo passato non è esattamente noto, ma sembra aver ispirato alcuni dei suoi più grandi successi. & quot; potrei essere piccolo, ma posso uccidere & quot; canticchia nel numero di apertura. In qualche modo, non sembra così minaccioso in mezzo a un turbinio di ballerini coreografati e luci da discoteca ... Johnny sicuramente intende tenere il naso pulito. Le sue precedenti ricerche gli sono costate l'amore della sua vita, che è scomparso. Ha un ottimo lavoro e sembra guadagnare molti soldi legittimi per se stesso e il proprietario del club. Ma i suoi ex colleghi saltano fuori dalla fogna abbastanza a lungo da mettere a repentaglio l'intero affare di Johnny. E si scopre che il proprietario del club non prende così tanto interesse paterno e benevolo per il benessere di Johnny. Un altro grosso lavoro è quello che i suoi ex amici vogliono da Johnny, e non si lasceranno intimidire dal ricatto per convincerlo a farlo. Fortunatamente, un poliziotto che conosce il vecchio Johnny e il nuovo Johnny non si arrende, nonostante le prove provate. E Johnny non torna tranquillamente alla vita criminale. Buone risse, un po 'di sangue ... questa volta, l'anima gemella che muore eroicamente per la causa è una donna. In definitiva, la storia finisce bene per Johnny, che arriva alla scena finale in una spensierata Jaguar decappottabile con la fidanzata perduta e uno stormo di fan adoranti.
Il cantante di successo del night club Johnny [David Chiang] viene ricattato dai suoi ex amici criminali per lavorare di nuovo con loro. Vogliono rapinare una gioielleria e aver bisogno di lui per travestirsi. Iniziando la rapina, Johnny vede il suo amore perduto, Lily [Wang Ping], che lavora lì, quindi combatte contro la banda e viene colpito dalla sicurezza. Ora è ricercato dalla polizia e dai suoi ex colleghi ....

Oltre a 5 brani eseguiti da David Chiang, un film completamente "comune" thriller, non un'opera musicale o di pistola, come preoccupato prima. La musica di sottofondo si svolge anche all'inizio o alla fine del film, e si tiene solo nei concerti di Johnny, non durante il film, non ha iniziato a cantare nel bel mezzo dell'azione. Anche le canzoni OK mandopop scritte da Chang Cheh sono piuttosto divertenti, non solo per i testi sciocchi, ma anche per il concerto coreografico, i costumi delle ballerine e soprattutto il pietrificato David Chiang e il cameo di Ti Lung come chitarrista e batterista. br />
La storia inizia bene, Johnny [il suo nome d'artista è "Narciso"; e diavolo, assomiglia a uno] riceve una lettera fittizia, conducendolo alla vecchia sistemazione, dove i criminali cercano di ottenere il controllo su di lui. Il loro piano è ben pensato e le vie prima della rapina - che è nel bel mezzo del film - sono abbastanza intense e intelligenti. Poi sta rallentando, non solo a causa delle ferite di Johnny. La velocità è carente, la grande storia d'amore non funziona, le emozioni giocate sono troppo giocate, semplicemente sfiorano il budino.

Al contrario, il lavoro di determinazione della polizia è noioso, il pubblico sa la verità già. Anche l'inseguimento della banda è noioso, perché in realtà non ce n'è uno, eccetto 2 teppisti & quot; visitando & quot; una volta. Ad ogni modo il film è abbastanza buono, se c'è velocità, ma ci sono semplicemente troppi momenti. La rapina a mano armata è l'adrenalina, l'inseguimento successivo nel sottosuolo, con alcune buone sequenze d'azione. Lo showdown si sta occupando anche di pistole, accanto a poche coreografie di lotta di Lau Kar Leung e Tang Chia, anche il film è maledettamente sanguinoso.

Non consiglierei il film, è piuttosto interessante il primo tempo, poi peggiora e diventa noioso. Nessun confronto con TOKYO DRIFTER di Seijun Suzuki.

867624ce0b

The Last Jar movie free download hd
Download italian movie Qualifying Episode 7
Riaru na genjitsu kyok no genjitsu scaricare film
Just The Short Intro movie free download hd
The Immortal Cimoli movie free download hd
Ladies and the Champ full movie online free
Peking Opera Blues movie in italian free download
Ninja Resurrection full movie hd 1080p download kickass movie
download Year of Grace
Episode 2.1 movie free download in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service