Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Yalgaar Full Movie In Italian 720p



Download: Yalgaar >>> http://urllio.com/qsszc


Original Title: Yalgaar

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli amici dell'infanzia divennero nemici quando un Mahendra Ashwini Kumar divenne un commissario addetto alla polizia e l'altro Raj Pratap Singhal divenne un contrabbandiere. Mahendra ha due figli che sono anche agenti di polizia, cioè Rajesh e Brajesh, mentre Singhal è anche battezzato con due figli Vishal che aiuta a sviluppare gli affari di suo padre e Vicky che prende lavoro in un garage. Quando Brajesh viene ucciso da uno degli scagnozzi di Mahendra; Rajesh giura di vendicare la morte di suo fratello anche se deve prendere la legge nelle sue mani. Dopo la morte di Brajesh, lascia la moglie vedova, Kaushalya e una giovane figlia, Meghna. In un incontro casuale sia con Meghna che con Vicky entrambi si innamorano e i Kumars approvano Vicky come futuro genero ignaro del suo ambiente familiare. E poi Mahendra riceve la carica di commissario di polizia; incapace di sopportare questo Singhal mette in piedi un altro dei suoi scagnozzi per far uccidere Mahendra. Per fuggire dalla polizia e dai funzionari pubblici Singhal e la sua famiglia migra a Dubai, intensificando ulteriormente il sangue versato tra le famiglie che potrebbero continuare per anni.
Due amici d'infanzia crescono per essere dalla parte opposta della legge, uno un commissario addetto alla polizia, Mahendra Ashwini Kumar, e l'altro un signore del crimine, Raj Pratap Singhal. Un associato di Singhal uccide il figlio di Mahendra, e l'altro suo figlio, Rajesh, anche un agente di polizia, giura di vendicare la morte. Il figlio defunto di Mahendra lascia una vedova, Kaushalya e una figlia, Meghna. In un incontro casuale, Meghna incontra Vicky Malhotra e alla fine entrambi innamorati l'uno dell'altro. I Kumar vengono presentati a Vicky e approva di lui. Mahendra è poi promossa come commissario di polizia e successivamente viene uccisa da un altro associato di Singhal. Con la chiusura della polizia su Singhal, decide di trasferirsi a Dubai, U.A.E. con sua moglie, suo figlio, la nuora Anu, e organizza il rapimento di Meghna per assicurare la sua salvezza dall'ira di Rajesh. È grazie a Meghna che Vicky è davvero l'altro figlio di Singhal e che ora ha iniziato a mostrare i suoi veri colori.
Un classico sottovalutato di Firoz Khan, Yalgaar porta l'animosità inter-familiare ad un livello completamente nuovo. Tra una serie di spettacoli memorabili, è il ritratto di Sanjay Dutt che racchiude il colpo più forte. Durante i primi anni '90, Dutt era al culmine e mostra. Cavalcando il successo di Saajan e Sadak, a malapena si perde una nota in una performance che è tanto fisica (con le arti marziali si muove alla Bruce Lee) quanto è tenera.

Insieme al tema centrale della vendetta, Yalgaar tocca anche gli ideali del dovere e dell'amore. Inoltre riesce a mettere in luce la tenerezza e il dolore che è universalmente associato alla relazione tra un padre e un figlio. Le sequenze d'azione e di danza del film sono le principali tendenze del cinema hindi. Mentre la direzione di Firoz Khan è superba, alcune scelte di casting sembrano un po 'incongrue: io) lui che interpreta il figlio di Mukesh Khanna nonostante la notevole differenza di età con Khanna di 20 anni più giovane, e ii) Vicky Arora nel ruolo di Vicky Singhaal come la parte era abbastanza carnoso e certamente meritato un attore migliore.

Kabir Bedi è nato per interpretare ruoli come Raj Pratap Singhal - un contrabbandiere internazionale e un boss della mafia. Ci sono pochi attori vivi che possono eguagliare la sua presenza sullo schermo. Le scene che Bedi condivide con Dutt sono solide come una roccia. Nonostante sembrasse un po 'vecchio per lui, Firoz Khan porta molta intensità al film con la sua esibizione di un poliziotto duro, anche se emotivo. Ci si ricorda di film precedenti come Dharmatma e Qurbani. Anche lui condivide alcune scene ad altissima intensità con Dutt. Una giovane Manisha Koirala (anche se lei sembra semplicemente riprendere il suo ruolo da Saudagar) è affascinante da guardare, specialmente durante le memorabili sequenze di danza del film (lei porta il meglio di Madhuri Dixit e Sridevi) che condivide con Vicky Arora che sicuramente sembrava un ballerino migliore di un attore. Yalgaar è un must per gli amanti del cinema hindi!

Per ulteriori informazioni sul mondo del cinema, visita il mio blog cinematografico & quot; A Potpourri of Vestiges & quot ;. Questo è Feroz Khan Ultimi film come lead hero e botteghino è colpito da questo film girato a Dubai e l'ultimo al deserto era epico e Akhir Tumhe Aana Hai. Hojata Kisa Pyar, e Teri Chunni Pe Sitare è stato Canzoni di successo grazie.


5da816876c

the El soldadito de plomo italian dubbed free download
Standing Room Only 720p
the Povratak Superdrvoja full movie download in italian
Zinga movie free download in italian
Goodbye to All That sub download
Yami Kara no Dasshutsu torrent
free download Half Nelson
Kessei: Minato han movie download in hd
Episode 1.29 full movie in italian 720p
Spellbound full movie in italian 720p download

Views: 6

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service