Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Ghostbusters ->>> http://urllie.com/oyir7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando è stato rilasciato il trailer di questa cosa, sapevo che sarebbe stato un brutto film. Non andavo a teatro, non compro o affitto per guardare questa parodia. Invece ho deciso di guardarlo gratis e sono così felice di non aver speso un centesimo in questa spazzatura!

Come donna e grande fan dei film originali, mi sento trashed a vedi che Ghostbusters è stato fatto a pezzi solo per spingere Paul Feig e l'agenda femminista viziata di Sony CEO per tutti da vedere. Come hanno potuto osare farlo ai milioni di fan di Ghostbusters che sono cresciuti guardando Peter Venkman, Ray Stanz, Egon Spengler e Winston Zeddemore che hanno fatto a pezzi i fantasmi in un modo molto delizioso, divertente e ispirato? Che si vergognino! Non dovrebbero mai più essere incaricati di un film di nuovo e disprezzati dall'industria cinematografica per il resto della loro vita!

Ora andiamo fino in fondo e mostriamo come distruggere un'eredità sorprendente e soffiare nel dimenticatoio dovremmo?

1) Sbarazzati del tono divertente e ispiratore del film originale. Piuttosto, riempilo con battute piatte che farebbero sentire tutti imbarazzati ad aver persino aperto la bocca.

2) Fai passare Ghostbusters per un sacco di frodi da parte dell'intera città di New York e spudoratamente li fanno sentire bene su di esso. Dovrei ricordarti, Paul, che i Veri acchiappafantasmi, quelli che amiamo e che considereremo sempre come i soli, sono stati REVERTI e celebrati. Ma come sospetto tu non abbia mai guardato i film, immagino che tu non abbia mai avuto la minima idea!

3) Associa il cast originale a questo disastro attraverso inutili cameo solo per seppellirli un po 'di più. Un bel modo per dire al mondo che un sacco di lezioni di classe sono davvero alla Paul e ai suoi amici SJW!

4) Aggiungi alcuni gadget e armi superflui che non fanno altro che togliersi la magia del trama generale. Peter, Ray, Egon e Winston erano solo scienziati che facevano il loro lavoro con il loro talento e coraggio. Qui abbiamo una squadra di super soldati che tirano fuori fantasmi con granate e armi doppie. PER FAVORE!

5) Rendi questo film un display per spingere la tua agenda anche se è terribilmente imperfetto.Come donna, la mia interpretazione del femminismo era di dimostrare ai maschi che possiamo essere capaci come loro nei loro campi di competenza. Non si trattava mai di far apparire gli uomini stupidi e inutili cretini e di far sembrare le donne come dei Rambos. E il mio cappello è spento per il finale: Sparare Rowan nel cavallo per portarlo giù. E 'di classe!

6) Aggiungi una colonna sonora zoppa e piuttosto noiosa al totale, buttando via la piccola magia rimasta nel serbatoio. Sono abbastanza sicuro che molti di noi fan avrebbero amato ascoltare il tema originale piuttosto che questo mix di techno, rap e pop che hai messo.

7) Il fatto che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per catturare i fantasmi ma manca un'unità di contenimento. Che cosa dovrebbero fare? Scarica i fantasmi nel fiume Hudson?

8) Assumi un cast che sia tanto schifoso quanto lo script. La mia menzione speciale a Leslie Jones che è veramente fastidiosa in questo film. Quindi la sua unica risorsa per entrare in una squadra è perché lei può prendere un'auto da suo zio nella cappa? Sì, certo, forse potrebbe finanziare la squadra con un po 'di soldi da parte di alcuni affari messi da parte come pure hmmm ??

9) Fai Ecto-1 perdendo tutto il suo fascino con quella brutta grande luce gialla proveniente proprio dagli anni '70 e rimuovere la sirena così familiare per sostituirla con una completamente inudibile. Per una volta sono stato contento di averlo distrutto alla fine del film.

10) E infine il mio più grande punto: mostrare la massima mancanza di rispetto per l'intera community di fan, negando costantemente le nostre osservazioni e personalizzandoci come misogini quando volevamo solo migliorare questo film. Devi capire che molti di noi stavano aspettando questa terza puntata. Tutto ciò che avremmo voluto sarebbe stato il più grande possibile. Ma invece ci hai visto come le pecore che andavano a vedere questo mucchio di spazzatura a causa del titolo. Beh, non l'ho fatto e sono molto contento che tu non abbia ricevuto alcun centesimo da me. E mi piacerebbe dire che dovresti vergognarti di portare la tua mandria di troll per dare ottime recensioni e chiuderci di nuovo solo per darti una buona pubblicità che NON VERAMENTE meriti.

Su questo, ABBIAMO UN GIORNO PIACEVOLE come diciamo a New York. E questo non significa certo che questo è "il peggior film di sempre". Certamente no. Ho visto una qualità di produzione peggiore prima e per quanto riguarda certi elementi del film, non è al di là della mente terribilmente brutta come la gente potrebbe pensare. Tuttavia, detto questo, un buon film è un quadro completo, non un'immagine spezzata con alcuni buoni elementi lanciati. Mi piace guardare il prodotto come un tutto e fare un passo indietro e guardarlo con gli occhi obiettivi, io non mi piace quello che vedo Forse non sono un tipo di umorismo insopportabile, di bassa voce, di schiaffo, di qualità da toilette nei film, ma sento che questo particolare tropo è stato ampiamente esagerato da Hollywood e dai media in generale.Non ci sono più commedie sottili, solo la solita roba esagerata e in-the-face che ha perso il suo fascino anni fa. E se fosse stato tutto questo, se i dirigenti della Sony lasciassero che tutto questo odio ed emozione si sviluppassero senza essere coinvolti, semplicemente lascia che le persone esprimessero la loro frustrazione e impazienza per tale mancanza di creatività innovativa, potrebbero essersi liberati di questo uno. Sfortunatamente, hanno alimentato gli incendi intenzionalmente solo per promuovere il loro film. Invece di fare affidamento sulla creatività, sui personaggi sviluppati o su una buona trama o su fantastici effetti CGI, hanno semplicemente fatto affidamento sull'odio. Questo marketing meschino non era in sintonia con la campagna originale Ghostbusters (1984) quando promuovevano la curiosità scientifica nel soprannaturale e la meraviglia naturale della CGI. Hanno sfruttato il meglio, non il peggio, del pubblico. È ciò che lo ha reso un classico che è stato speciale nei cuori di tutte le persone, non solo dei millennial. E ora, a 32 anni di distanza, vedere in che cosa è stata devoluta questa franchise mi fa venir voglia di escludere del tutto la tradizionale Hollywood. Per non parlare del fatto che Sony ha una storia di pratiche non etiche (comprando buone recensioni: http://www.cbsnews.com/news/sony-pays-for-fake-reviews/; Celebrità ricattatrici: https://wikileaks.org/ sony / email / emailid / 104704) nella loro intera produzione e hanno praticamente escluso ogni discorso razionale e istruito a favore di polemiche e odio polarizzanti. Questa è una società che non posso sostenere, ed è per questo che non posso sostenere questo film. È più o meno il mio disgusto per Sony piuttosto che un disgusto per la qualità meno che stellare di questo film che mi sta facendo dare un punteggio di 1, e io sono onesto. Sono d'accordo di non essere d'accordo, ma la mia mente è composta e ho parlato.
Che diavolo ho appena visto? Questo onestamente non coinvolge affatto i Ghostbusters originali, ma lo hanno reso come uno spettacolo comico piuttosto che il film stesso! Pensavo che il CGI fosse terribile, non spaventoso come lo erano i cattivi nei film originali di Ghostbusters. Hanno davvero fatto impazzire Kirsten Wigg, Leslie Jones, Kate McKinnon e Melissa McCarthy come attrici comiche. Per quanto fosse una buona idea avere Ghostbusters femminile, non funzionava ancora! Dio, io penso che abbiano fatto un tale balzo. Dan Akyrod avrebbe dovuto fare un terzo sequel o semplicemente dimenticare le persone che cercano di rendere vivo il franchise. Alla fine della giornata è stata proprio spazzatura!

Ho trovato la trama che si trascina su questo mi annoia fino alle lacrime! Le battute non erano nemmeno divertenti, come se provassi a ridere di loro ma non ci riuscivo! I personaggi dovevano essere più se stessi invece di essere stereotipati.

Questo deve essere uno dei film di riavvio orribili e orribili che abbia mai visto in vita mia! Il peggior film del 2016! Dopo le polemiche sul cast di tutte le donne e il trailer poco attraente, ho abbassato le mie aspettative e ho deciso di guardare questo film senza misurarlo con l'originale Ghostbusters. Non ho prestato molta attenzione al genere dei personaggi e ai loro attributi positivi o negativi. Il film non è affatto divertente. La trama è caotica e l'esposizione è molto scarsa. È molto difficile radicare i protagonisti perché sono piatti e non c'è alcun senso della grandezza della minaccia e hai un senso molto poco chiaro di ciò che sta accadendo. Ciò ti costringe a fare affidamento sull'originale come riferimento, in quanto ha avuto un nemico molto chiaro e un mucchio di divertenti fantasmi del sidekick. La fine è piuttosto strana e viene fuori dal nulla.

Non vorrei criticare troppo gli attori come le linee che sono state date dopo non molto divertenti per cominciare. L'azione è praticamente mancante e scarsa per un film lungo due ore. E in qualche modo tutto il tempo che è trascorso introducendoci i personaggi e le loro motivazioni sono perse. È come se volessero affidarsi al fascino di Melissa McCarthy e Kristen Wiig, ma per quanto siano affascinanti devi dare loro qualcosa su cui lavorare.

Anche l'interazione tra Ghostbusters e il governo non è molto divertente. Non presenterò spoiler qui, quindi dirò solo che non è una parodia interessante e ha cercato di fare affidamento su battute che non hanno avuto molto da battere.

Tutti i le scene che ricordo dal trailer, che erano piuttosto allarmanti, sono interpretate nel film con i risultati che ci si aspettava. Non è una buona cosa Sono triste per il film perché, dato il valore nostalgico dell'originale e quanto è ancora in piedi nonostante i difetti che ha, mi sarebbe piaciuto davvero che questo film funzionasse, l'idea del genere invertito Ghostbusters avrebbe potuto essere fatta bene e anche sfruttando la prospettiva femminile sulle cose. Mi sento male per le donne, meritavano un film migliore e senti che un film più divertente e più intelligente avrebbe potuto essere realizzato con il cast delle attrici per questo remake.

Dal punto di vista del critico amatoriale, penso che il film i produttori hanno dimenticato l'originale Ghostbusters era una parodia di molte cose: governo, politici, film horror, scienziati marginali e relazioni romantiche. Il film aveva un sacco di dialoghi comici e pura slapstick ma non si basava solo su di loro.

Ovviamente la versione 2016 di Ghostbusters prepara la strada per un sequel alla fine. Spero solo che trovino sceneggiatori e registi diversi per farlo. Il film è stato un grande omaggio all'originale, ed è stata un'esperienza divertente e ben fatta. Nel teatro, non c'era una persona che non si stava godendo il film. Dai vecchi Acchiappafantasmi alle nuove generazioni, questo è un cast ben scritto e molto appropriato per questo film. I migliori rulli hanno fatto un lavoro fantastico, e gli effetti speciali e gli animatori hanno fatto una prestazione fenomenale. Questo film è stato scritto e accoglie una nuova generazione di & quot; Ghostbusters & quot ;. Anche il cast di supporto è stato eccezionale e il loro non è stato un singolo momento di "down time". Ogni scena scorreva bene da quella successiva. La colonna sonora musicale è molto adatta e aggiunge al film invece di prendere via come nella maggior parte dei film.

Gran parte dell'odio e delle recensioni negative provengono da uomini più anziani che credono che questo film fosse rivolto specificamente a loro, ma non è. Il film è stato adattato per tutti, ed è ben voluto nel suo insieme. Non vedo l'ora di vedere se continuano il nuovo franchise Ghostbuster. Non vedo l'ora.

374e6bdcca

Bordering download torrent
free download Akame ga Kill!
Batgirl: Year One download di film interi in hd
italian movie download Starship Troopers 3 - L'arma segreta
Captain Scarlet and the Mysterons download
Download Wands full movie in italian dubbed in Mp4
The Host download torrent
the Huntik: Secrets and Seekers italian dubbed free download
Download the Ab Tumhare Hawale Watan Saathiyo full movie italian du...
download Click, Click, Zoom

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service