Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Herbie Al Rally Di Montecarlo Full Movie Free Download



Herbie Al Rally Di Montecarlo ->->->-> http://urllie.com/ozb8y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Herbie, la Volkswagen Beetle con una mente propria, corre nel Rally di Monte Carlo. All'insaputa del guidatore di Herbie, i ladri hanno nascosto un mucchio di diamanti rubati nel serbatoio del gas di Herbie e ora stanno cercando di farli tornare indietro.
La terza entrata di Love Bug in cui Herbie corre al Monte Carlo Rally, è piena di scherzi e acrobazie automobilistiche che sono molto divertenti da vedere. L'adorabile bug d'amore della Disney Wolkswagen è pieno di azione, slapstick, risate e divertimento. Questa esilarante storia di Herbie riguarda il "cappa sopra le ruote" di The Love Bug per un telaio di classe! Herbie, la Volkswagen Beetle con una propria mente intraprende la famosa corsa automobilistica internazionale, ma incontra ogni sorta di ostacoli comici lungo la strada. All'insaputa dei ladri guidatori di Herbie (Ron Kinnear, Bernard Fox) hanno nascosto una riserva di diamanti rubati nel serbatoio del gas. Quindi i ladri ricorrono a tutti i tipi di trappole, legali o meno, per ottenerlo e stanno ora tentando di farli tornare indietro. C'è tuttavia un ostacolo: Herbie e un ispettore di polizia francese (Jacques Marin) stanno indagando sulla rapina. Fortunatamente, la coppia di piloti (Dean Jones, Don Knotts) ha una manica nella forma di Herbie, la fantastica auto, mentre prende il magico Wolkswagen Bug con una mente tutta sua. La VW si innamora di una vettura sportiva, una Lancia, poiché entrambi gareggiano nella famigerata gara. Miraculous Herbie li prende per un giro e inciampa in malvagi teppisti che inseguono strade, autostrade e piste. Come sempre, Herbie, il bug dell'amore, sta aiutando la giovane coppia (Dean Jones, Julie Sommars) a trovare il romanticismo ma a incontrare ogni sorta di divertenti problemi lungo la strada. Nel frattempo Herbie con il numero 53 interviene nelle più grandi macchine da corsa da Parigi a Monte Carlo e vince il Grand Prize, una sfida tra i migliori concorrenti che circonda i circuiti più famosi del mondo e scivola rapidamente in classifica.

Questo normale film Disney è pieno di divertimento, divertimento, risate, auto da corsa ed è piuttosto divertente. È un film divertente per i bambini e per coloro a cui piacciono le auto che corrono a tutto tondo e ai salti di Herbie. Gli attori sembrano divertirsi immensamente, come Dean Jones e Don Knotts suonano in modo comprensivo e i cattivi cattivi e cattivi interpretati da Ron Kinnear, Bernard Fox e Jacques Marin sono di prim'ordine. Breve apparizione come cameriere simpatico di Gerard Jugnot successivamente prestigioso attore nel successo ¨ I ragazzi del coro ¨. Colourful colourion di Leonard South e jolly soundtrack di Frank De Vol tra cui il leitmotiv vivace, al solito nella serie di Herbie. Questo è un film delizioso, il film originale risulta essere: "L'amore bug" (1969) di Robert Stevenson con Dean Jones, Michele Lee e Buddy Hackett, seguito da "Herbie ride di nuovo (1974)" anche da Robert Stevenson e interpretato da Ken Berry, Stefanie Powers e Helen Hayes; è seguito da "Herbie va a Montecarlo" e "Herbie goes bananas" (1980, o Herbie Torero) di Vincent McEveety interpretato da Charles Martin Smith e Cloris Leachman, tra gli altri e un film per la televisione del 1997 e una serie TV, la maggior parte è stata filmata da Stevenson e Vincent McEveety e di solito è interpretata da Dean Jones. Inoltre, la recente versione è stata interpretata da Linsay Lohan, Justin Long e Matt Dillon, con la regia di Angela Robinson. Questo & quot; Herbie va alla versione di Monte Carlo è divertente e con molte risate ma è un film familiare. Il film è diretto correttamente da Vincent McEveety. Vale la pena vedere, tipico slapstick Disney, è molto divertente da guardare e ci sono un sacco di divertimento in questo. E 'una delle serie migliori e più divertenti di Herbie¨. Ancora una volta, Jones trova ancora una volta in balia di Herbie, che di tanto in tanto prende in mano le faccende per un effetto spesso schifoso e mirabile mentre ruggiscono verso la loro destinazione.

c6335bc054

Echo full movie in italian free download hd 720p
the Deseo profundo full movie in italian free download
Blue Demon y Zovek en La invasi n de los muertos download di film i...
Mother full movie free download
Harley movie in italian free download
My Hero Academia Abridged online gratuito
free download The 34th Battalion
free download Il mio avventuriero
Download Viaggio in fondo al mare full movie in italian dubbed in Mp4
Ninja James and the Beast Boy full movie in italian 720p download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service