Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

U-112 Assalto Al Queen Mary Online Gratuito



U-112 Assalto Al Queen Mary >>> http://urllie.com/ozh2q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando i cacciatori di tesori nei Caraibi si imbattono in un U-Boat affondato scoprono anche che è stato affondato dal suo capitano ed è più o meno intatto. Eric Lauffnauer è un ex capitano della U-Boat della seconda guerra mondiale e l'americano Mark Brittain ha prestato servizio nel sottomarino del Pacifico. Lauffner propone di rinunciare alla loro caccia al tesoro e si rivolgono invece alla pirateria: tra pochi giorni la RMS Queen Mary sarà nella zona con milioni di dollari in contanti, oro e gioielli nella sua stanza blindata.
Frank Sinatra si è appena stancato delle sfide nelle sue parti del film durante la metà degli anni sessanta e questo film è il perfetto esempio della stessa. Sinatra sta facendo una pallida imitazione del personaggio di Humphrey Bogart in To Have And Have Not e ha anche un compagno ubriaco in Errol John, proprio come Bogey aveva Walter Brennan. Cammina Lauren Bacall nella forma di Virna Lisi nella vita di Sinatra. L'unico problema è che è già stata pronunciata da Tony Franciosa.

Tony, Virna e l'ex capitano degli U-Boat Alf Kjellin stanno cercando il tesoro sommerso e assumono Sinatra come sub. Quando vede un U-Boat affondato i piani cambiano. Oh, ragazzo, invece, diventeremo dei pirati e deruberemo la Regina Maria. Lungo la strada la banda prende in mano Richard Conte che divenne un attaccante di Sinatra negli ultimi anni della sua carriera. È un meccanico che aggiusta la barca, a malapena.

Beh, questi geni con migliaia di chilometri di mare aperto per fare il loro crimine, decidono di rapinare la Regina nelle acque degli Stati Uniti dove opera la Guardia Costiera. Quello che succede a questo gruppo e alle loro carriere in erba come pirati è il resto del film.

Sinatra naviga solo attraverso questa parte della sua reputazione da hipster e Virna Lisi è decorativa. Gli onori della recitazione vanno a Tony Franciosa che in realtà cerca di recitare seriamente nella sua parte come affascinante sleazeball Victor Rossiter.

La sceneggiatura è di Rod Serling che avrebbe dovuto rimanere nel mondo surreale di The Twilight Zone. E Duke Ellington ha contribuito con uno spartito jazz originale. In quel periodo Sinatra ed Ellington fecero un album insieme chiamato Francis A. incontra Edward K. Questa fu una buona collaborazione.

Old Blue Eyes avrebbe dovuto rimanere incollato alla barca charter e immergersi in questo film.

c6335bc054

Treason full movie hd 1080p
Episode 7.22 movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download Black Magic M-66
Katamarayudu movie download in hd
Zombie Survival full movie hd 1080p
Le Chevalier D'Eon full movie download in italian hd
Chris Brown: Fine China movie download in hd
Episode 4.13 torrent
Inside the Box download movie free
Download Freezing Vibration full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 4

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service