Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Max Payne ->>->>->> http://urllie.com/ohmj0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAX PAYNE è un nuovo film d'azione basato su un videogioco. Sembra che ci sia un sacco di adattamenti da gioco a film ultimamente. Ha un buon cast e un sacco di scene d'azione divertenti e un sacco di drammi e colpi di scena.

Se dovessi paragonare a un altro film direi probabilmente Sin City, anche se è solo per via della somiglianza nella cinematografia e nei personaggi. Anche se MAX PAYNE si svolge a New York, non è sicuramente la New York che abbiamo su questo pianeta. Max PAYNE ha davvero un'atmosfera molto mondana.

La trama è molto simile alla trama del videogioco originale: un detective che ha perso la moglie e il figlio è incastrato per omicidio e c'è questo cosa buco di un farmaco fatto dal governo. È stato molto interessante. Normalmente non mi piacciono i film d'azione che riguardano il governo che corrompe il mondo con la cospirazione e tutto ciò, semplicemente non mi interessa. Ma questo film parla molto dei personaggi e degli effetti della droga che il governo ha fatto, non troppo del vero governo.

Questo è decisamente meglio di RESIDENT EVIL o SILENT HILL, che non erano film cattivi, hanno semplicemente mancato il bersaglio e credo che questo film non lo fosse. Tieni presente tuttavia che questo proviene da un ragazzo che non ha giocato a nessuno di questi giochi. Penso semplicemente che MAX PAYNE sia un film molto migliore, che sia o meno un adattamento migliore è al di là di me.

Consiglio vivamente questo film a chiunque ami i film d'azione con trame complesse ma comprensibili. L'esercito mondiale cerca sempre la formula per il soldato perfetto. Ironia della sorte, la formula fu già scoperta nel 1880 dal dott. Victor Frankenstein. Diverse migliaia furono create dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. L'ultimo soldato è un automa senza cervello che esegue le sue istruzioni senza esitazione o coscienza. La domanda rimane cosa succede quando questi soldati vengono rilasciati dal servizio? Questo film & quot; Max Payne & quot; è una risposta. Nel film, un enorme conglomerato farmaceutico, è responsabile per il prossimo passo nel futuro di un soldato.Una moglie e un figlio di un poliziotto di New York vengono uccisi e per tre anni il caso rimane irrisolto. L'ufficiale, Max Payne (Mark Wahlberg) si trasferisce all'unità Cold Case e continua a indagare senza successo. Tuttavia, la morte grizzly di una donna sexy e misteriosa e il brutale omicidio del suo compagno, rivela indizi insoliti che coinvolgono l'amico di Payne, BB Hensley (Beau Bridges). Insieme a Mona Sax (Mila Kunis), la sorella della ragazza assassina, Payne viene gettata nella mischia. L'intero film è avvolto da oscure creature alate e da un esercito di soldati impazziti che cercano di impedire a Payne di scoprire la verità sull'assassino di sua moglie. Il dramma nero, i confronti fisici, l'azione esplosiva e una pletora di immagini scure avvolgono questo film emozionante. Walberg regala una performance molto carica e sorprendentemente anche Mila Kunis, che abbiamo visto per lo spettacolo degli anni '70. Il risultato è un grande film e uno che è destinato a diventare un classico. ****
Sappiamo che Mark Wahlberg si è rifiutato di interpretare Rockstar's & quot; Max Payne & quot; gioco prima di esibirsi in questo film, ma, in aggiunta, devo supporre che né il regista né lo sceneggiatore abbiano mai giocato a questo gioco prima d'ora. Se non ci fossero così tanti scatti dello scenario di fondo legati al gioco (anche se non erano mai completi o, in alcuni casi, parzialmente esplorati), immagino che nessuno coinvolto nel film abbia mai visto scene tagliate da il gioco. Avrei dato per scontato che avessero una sinossi di un paragrafo sul gioco, con i nomi dei personaggi, e hanno appena inventato la loro storia che si collegava a malapena alla trama del gioco.

Quando questo film è stato realizzato per un & quot , PG-13 & quot; valutazione invece di un "R" valutazione, la maggior parte dei fan erano nervosi. E, dopo aver visto il naufragio del treno che questo film è diventato, è chiaro che le nostre peggiori paure sono state realizzate. Peggio ancora se questo funziona come adattamento cinematografico di un videogioco è se questo film funzionerebbe come un film se non si è a conoscenza del videogioco. Sfortunatamente, se andassi a vedere questo film alla ricerca di un film d'azione, dovresti dire che questo è stato uno dei film più noiosi e indecenti che hai visto nel genere d'azione.

La mancanza di narrazione in tutto questo film, la mancanza di un solido regista d'azione come John Woo (che sa come fare slow-mo), e la mancanza di qualcuno del team Rockstar che aiuti con la scrittura dello schermo ha aggiunto a ciò che può essere descritto solo come film cupo e noioso che non ha praticamente nessun legame con il fantastico gioco che lo ha generato. Il sistema dello studio colpisce ancora. È così difficile vedere un film come questo. Ho giocato al gioco e ho pensato perché non andare a vedere questo film. Ma è stata la più grande delusione di sempre. Voglio dire, la recitazione di Mark è così senza vita e senza emozioni. E poi i dialoghi pazzi, Payne che va da un luogo all'altro senza una solida ragione. Mona esce dal nulla. Poi Alex muore. E poi quella cosa della droga. OH!!!! Vorrei poter battere lo s *** fuori dal regista.

Come potevano fare un film come questo ... eh? Immagino che non abbiano mai giocato al gioco. Non ha praticamente nulla che vada con il gioco. Penso che l'abbiano fatto solo per fare soldi. Sono un grande fan di Max Payne.E ora sono in MAX PAIN MODE. Ahh! Vedrai un sacco di critiche da parte di persone che pensano che non seguire esattamente la trama / scenario / l'accumulo di personaggi del gioco / qualsiasi cosa sia sbagliata. Al contrario, questo è esattamente ciò che rende Max Payne un buon film indipendente. È il miglior tentativo di Hollywood di fare un film noir negli ultimi 5-6 anni. La trama ha una logica e, ciò che è molto importante (almeno per me) la violenza serve la trama, non viceversa.

Gli attori si comportano molto bene, la sceneggiatura ha tensione e, nel complesso, noi Sto parlando di un film che non ha evidenti difetti a nessun livello. 8/10, sicuramente da vedere.

A 9/10 per Max Wahlberg, probabilmente la migliore scelta possibile oggi per il ruolo.
Three years ago, NYPD detective Max Payne's wife and baby were murdered. Max gets himself transferred to the cold case office where he can continue searching for the killer who got away. He's

3a43a2fb81

Download Random Stop full movie in italian dubbed in Mp4
Le streghe son tornate online gratuito
NCIS - Unit anticrimine full movie free download
Hunter download di film mp4
Harry Potter and the Half-Blood Prince full movie in italian free d...
the full movie in italian free download
Rangrezz full movie in italian free download hd 720p
La guerra di Stryker movie mp4 download
download full movie Missione coccodrillo in italian
Street movie download in mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service