Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com



Download: Bhavnao Ko Samjho ->>> http://urllio.com/p73v8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vedovo ricco, Himmatram Yadav, è deluso dal suo figlio alcolizzato, Sunderlal, che trascorre tutto il suo tempo con una prostituta, Ekta. Sunderlal spera per la morte di suo padre al fine di rilevare l'intero patrimonio di Rs.100 Crores. Himmatram se ne va inaspettatamente, ma vuole tutto a sua nipote, Suman, a condizione che la proprietà sia di proprietà del suo futuro marito. Suman è poi diventato amico di un disoccupato in difficoltà, Shekhar, ma lei lo rifiuta dopo aver mostrato i suoi veri colori. Successivamente, Sunderlal si avvicina ad un'agenzia matrimoniale gestita da Vinayak Vasudev Harne, e gli offre una percentuale della proprietà se riesce a trovare uno sposo che dovrebbe sposare Suman, e poi a pagamento, consegnargli la proprietà.
Il film 'Bhavnao ko samjho' è stato scritto e diretto dal famoso cabarettista Sunil Pal. Il film rivela 51 commedianti in piedi insieme in un film per la prima volta nella storia di Bollywood. Il film è pieno di commedia, ma in posti diversi è estremamente debole e pieno di esagerazioni. I personaggi principali del film sono Sunil Pal, Ahsaan Qureshi, Johhny Lever, Raju Srivastava e Navin Prabhakar. Tutti hanno diviso la loro parte abbastanza bene tranne Navin Prabhakar, che è molto deludente in diversi posti. Le interpretazioni recitate da Johhny Lever e Raju Srivastava sono le migliori.

La sceneggiatura generale del film è molto debole, il che dimostra come una persona avida ed egoista sia diventata un brav'uomo alla fine, tuttavia, è mostrato in modo comico, eppure il film mostra molte lacune nella sceneggiatura. Il film è stato scritto pensando di fornire ruoli a 51 cabarettisti, cioè non è un lavoro indipendente e, quindi, rende il film medio. Se fosse un'opera indipendente di Sunil Pal, sarebbe stato molto meglio. Tuttavia, questo non significa che questo film non valga la pena, ma ti fa ridere tutto intorno al film, ma senti che c'è qualcosa di basso, non all'altezza degli standard.

Qualunque cosa sia e ho scritto non importa molto a meno che un individuo non guardi il film. Ogni persona ha opinioni diverse su tutto, quindi è vivamente consigliato che si guardi il film perché forse, lui apprezzerà il film più di quanto ho fatto io.

In generale, vorrei solo dire che uno DEVE guarda questo film. Il mio voto 5,5 / 10 o arrotondato a 6/10.

867624ce0b

the Gary's Garden full movie download in italian
I'm Sorry I'm Wearing a Bathing Suit. It Is Very Weird, I Know in i...
Do I Know You full movie online free
Old Dogs, New Tricks download completo di film in italiano
Fauzen no sentaku download
Automatic Fitness film completo in italiano download gratuito hd 720p
Hill of Destruction (Phase 2) full movie free download
Phoenix Saga, Part 2: Dark Shroud 720p
Dungeons Dragons: Wrath of the Dragon God online gratuito
Download Kamen Rider Zi-O full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service