Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

Contact us at 876-850-1396 or nhigs57@yahoo.com

Blackie The Pirate Full Movie Kickass Torrent



Blackie The Pirate ->->->-> http://urllie.com/ohcl6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la storia di un bucaniere che si impadronisce di una nave di corsari e scatena il caos in alto mare. Il pirata di nome Blackie (Terence Hill) unisce le forze con Don Pedro (George Martin, anche sceneggiatore). Si schierano contro la loro nemesi, il viceré (Edmund Purdom, Sinuhe, Il prodigo) e altri capitani dei pirati (Allan Collins e Pascuale Basile, anche lui maestro delle armi). Blackie e Don Pedro sono aiutati da un corpulento fusto di nome Moko (Fernando Bilbao) e un simpatico pirata (abituale della serie B italiana, Sal Borgese). Stanno andando in un insediamento bucaniere dove incontrano i prigionieri che vendono, c'è schiava la moglie del viceré (Silvia Monti). La moglie viene comprata da Blackie, ma è liberata da un riscatto. Nel frattempo, il viceré desidera una spedizione di trasporto dell'oro da Guayaquil fino alla Spagna.

Questo è un piacevole divertimento giovanile di intrattenimento. Il film mostra azione, scherma, schiaffo, pugno e umorismo con la lingua sotto controllo. Questa versione ha alcuni momenti divertenti e anche divertenti qui e là, anche se non è sempre interessante, a volte è divertente e fresca e in un paio di occasioni affettuose è francamente delizioso. Terence Hill (Mario Girotti, Massimo Girotti) è bello come l'eroe dei pirati che trova situazioni pericolose mentre cerca di derubare la spedizione. Questo non è il solito amico di Hill-Spencer (Carlo Pedersoli), ma sono contendenti invece di partner, per questo motivo sono meglio conosciuti per i ruoli in Spaghetti, "Mi chiamano Trinità e seguiti, dove sono" molto meglio. I protagonisti sono accompagnati da bellissime ragazze, come Silvia Monti, Diana Lorys e Monica Randall. Questo film di avventure di budget medio e trama confusa, è arricchito da una cinematografia colorata ma sfortunatamente la copia che circola è mal stampata. Il film è regolarmente diretto da Lorenzo Gicca Palli, alias Vincent Thomas. Di solito è sceneggiatore del genere western e avventure italiano (Zorro l'invincibile, Hercules il vendicatore, Fury of Khybers) e occasionalmente regista (Last gunfight). Questo classico e mediocre film italiano di cappa e spada da 7o è apprezzato dai fan di Hill e Spencer. Chiunque si aspetti un film in genere con Spencer e Hill sarà completamente deluso, quindi lo sono anch'io. Forse questo film è da un punto di vista neutrale un film medio. Ma visto che è pubblicizzato come un film amico, lo giudicherò così. La parte di Spencer è ridicola. La sua stupidità è straordinaria, Hill, d'altra parte, è una specie di pirata superman che può fare tutto e i cui piani più stupidi avranno successo. Riassumendo, questo film è un film pirata tipicamente vecchio stile, arricchito da una sorta di umorismo e alcune buone scene d'azione.

Guarda questo film se sei un fan irriducibile dei film pirata vecchio stile, ma non come film di Spencer / Hill. BLACKIE THE PIRATE è uno swashbuckler in costume comico progettato per incassare il nuovo successo della stella Terence Hill, ma non è del tutto alla pari con i western a fumetti che hanno fatto il suo nome. Invece si tratta di un film da pirata spavaldo, uno che è gravato da una trama complicata che coinvolge un certo numero di pirati rivali e l'inevitabile caccia all'oro.

Purtroppo questo è piuttosto un affare noioso, con l'umorismo limitato e il azione solo così così. Ho sempre trovato Hill piuttosto un piombo di legno, soprattutto quando il materiale non è eccezionale, e questo è il caso qui; mostra un po 'del carisma di persino gli attori del peplum una decina di anni prima. Peggio ancora, al suo solito compagno di commedia, Bud Spencer, viene assegnato il ruolo limitato di un antagonista, il tipo di parte che chiunque potrebbe aver giocato, limitando la quantità di imbrogli che la coppia può avere insieme.

Gran parte del il divertimento deriva dall'individuare i nomi nel cast, come Alan Collins che interpreta l'ennesimo pirata rivale. A Edmund Purdom viene dato un piccolo schermo per masticare lo scenario come sempre, mentre i generi preferiti come George Martin (che ha anche scritto la sceneggiatura poco brillante) e Sal Borghese vengono anche scelti come altri membri della marina. Purtroppo lo scripting in BLACKIE THE PIRATE è al di sotto della media, l'azione non riesce ad accendere lo schermo, e l'umorismo non è proprio lì. Questo è un tipo di film giovanile e poco impegnativo. Per me, questo è il punto di riferimento per gli swashbucklers. Questo è come fare uno swashbuckler. & Quot; Blackie the Pirate & quot; definisce uno standard per il genere. Fornisce un'idea concreta su come dovrebbe essere un film del genere. Molto pittoresco e visivamente piacevole, & quot; Blackie ... & quot; ha tutto quello che chiedo da un film di questo tipo: umorismo, divertimento, un bel conduttore (T. Hill), buon cast (George Martin, Bud Spencer), fluidità, musica attraente, donne sexy (Silvia Monti, Mónica Randall, Diana Lorys), un film fatto da uomini che pensano e hanno un forte senso dell'epica. Questi italiani avevano un incredibile senso del divertimento. Orrori, western, Peplums, film del crimine, fantascienza, cimici della spazzatura, film della seconda guerra mondiale, commedie, drammi sessuali, ecc. Hanno colpito il chiodo sulla testa. I francesi fallirono deplorevolmente di prendere il controllo di tutti questi "commerciali". generi, ma gli italiani lo hanno colpito. (È vero che conosco alcuni film francesi di spicco del genere, ma, con gli italiani, è eccezionale la regola.) E sono stati in grado di portare Gemma, Nero, Hill, ecc. Per me, il cinema italiano è una fonte di piacere inesauribile. Gli italiani sono per il divertimento ciò che i francesi sono per i romanzi, oi tedeschi per la musica. Hanno l'abilità di fare TUTTO giusto. Quindi, questo spadaccino italiano, & quot ; Blackie ... & quot;, È uno swashbuckler.

I due attori italiani si divertono molto in questo film. (Ma "Blackie ..." non è un film amico, dato che Spencer ha ottenuto solo una piccola parte, anche se eccellente. Il cast è molto buono. Le ragazze erano circa 25-30 anni quando sono apparsi in Corsaro Nero.

Un film fatto di amore per il divertimento. (Un bluff come la Granger & quot; Scaramouche & quot; non sopportare il confronto con & quot; Blackie ... & quot ;, che "Scaramouche" non può pretendere di essere "un diverso tipo" di film, è solo un film banale e stupido, privo di qualsiasi fascino.)

Gicca Palli non ha fatto molti film. Ora non fraintendetemi, sono sempre stato un fan sfegatato di Terence Hill e Bud Spencer, ma questo è un film che non si adatta ai loro talenti. Ciò che ha reso i due così popolari è stata la loro chimica sullo schermo, con l'esibizione dell'idiota a volte, ma funziona. Non è questo il caso, il che è un vero peccato, questo film avrebbe potuto essere molto di più, quindi cosa c'era che non andava? Palli ha perso la sua strada, non riusciva a decidere se questo film sarebbe stato una commedia o un dramma, purtroppo a causa di questo il film soffre. Ho visto Hill recitare parti austere prima, ma sempre ci sono momenti che hanno mostrato la sua umanità e il suo umorismo. Questo film manca di questo, in effetti mi sentivo a disagio con il personaggio, che sembrava non mostrare alcun apprezzamento per il suo equipaggio oi rischi che correva per lui e anche il discorso di 20 secondi alla fine del film ha fatto ben poco per cambiarlo. Bud Spencer, come Terence Hill, è un attore comico affermato e credo fermamente che non fosse a suo agio nel recitare questo ruolo. Le sue battute potevano essere altrettanto facilmente lette da un giornale e la sua interazione con Hill durante le trattative era scialba e noiosa. Il motivo per cui ho dato questo film 5 è che ha avuto alcune grazie salvifiche, principalmente i personaggi che erano l'equipaggio. Ognuno di loro aveva abilità speciali, che mi interessavano e, naturalmente, George Martin, che salvò il film dall'essere un completo lamento.Se il personaggio di Hill fosse stato più simile allo spavaldo tipo Errol Flynn e ci fosse stata più interazione tra Hill e Spencer, questo avrebbe potuto essere un grande film.

Rivaling Pirates and Spanish gold are the ingredients for this story. Blackie the pirate is the one who first hears from this shipment of gold when he encounters "Don" Pedro. He thinks of a

3a43a2fb81

Download Halo: Combat Evolved full movie in italian dubbed in Mp4
WWE Backlash 720p torrent
I lunghi giorni delle aquile download movie free
Scooby-Doo e il viaggio nel tempo movie download in hd
We Still Die the Old Way full movie free download
L'ultimo avventuriero full movie hd 1080p download kickass movie
Ronin full movie hd 1080p download kickass movie
It Came from the Desert movie free download hd
italian movie dubbed in italian free download Baaz
Bayonetta 2 movie download in hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica to add comments!

Join Higgs Tours - Ocho Rios Jamaica

© 2024   Created by Noel Higgins.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service